Sluurpy > Ristoranti a Aosta > Cafe Palais Ansermin

Recensioni di Cafe Palais Ansermin, Aosta

Lucia Tulimiero
18/12/2021
Nel centro storico di Aosta, in un palazzo storico. Bella location particolare con un tocco retrò e zona soppalcata Personale gentile e sorridente. Ottimi cocktail ben presentati ed accompagnati da una giusta quantità di stuzzichini gustosissimi.
giulio boero
29/04/2023
Che dire di un locale vintage, mezzo matto come scelta di arredi ma clamorosamente elegante nel suo insieme. La cattedrale dello spritz Aostano declinato in 28 varianti. Io ho provato alla viola e al genepy e sono rimasto estasiato. I taglieri sono proporzionati e molto buoni. Consigliatissimo per un aperitivo ma anche per un After dinner di qualità. Applausi.
Matte Marra
26/02/2023
Un locale molto carino per fare un aperitivo ad Aosta. Molto frequentato quindi non è un posto tranquillo, nel senso che si fa fatica a parlare con le persone con cui si è al tavolo. Ma i cocktail sono buoni e ti portano un piccolo tagliere a persona per accompagnare l’aperitivo. Nella confusione volevano farci pagare 2 drink in più, per questo non metto 5 stelle. Ma è comunque un posto molto carino, lo consiglio !
antonio abenante
28/02/2023
Esperienza molto positiva, sono stato lì con degli amici del luogo che lo frequentano spesso. Il locale è appariscente, sono presenti tavoli sia all'esterno che all'interno, quelli esterni sono accompagnati da lampade per garantire un buon tepore durante la permanenza. I camerieri sono molto gentili e disponibili e i loro cocktail sono davvero squisiti.
Laura Pili
15/05/2023
Locale davvero molto bello ! Ottimo posto dove fare una bella colazione , un buon aperitivo accompagnato da un piccolo tagliere con vari stuzzichini e la sera un bel ritrovo per godersi una vasta scelta di cocktail.. consigliatissimo !
Stefania Ricca
20/03/2023
Lo spritz valdostano per eccellenza! Ho scoperto questo posto perché avevo il buon ricordo dello spritz alla viola assaggiato qualche anno fa a Saint Vincent. Che dire... Qua ne fanno ben 28! Tra cui anche quello alla viola che è stupendo ed altrettanto stupendo anche quello al genepy!
Birba
26/04/2023
Bellissimo locale , arredamento curato e particolare. Atmosfera retró, molto piacevole. Un po’ claustrofobico, specie, se affollato.
renato gala
13/12/2022
Davvero un bel bar , personale e titolari molto accoglienti e gentilissimi ... prezzi molto buoni e aperitivi speciali . Luogo molto accogliente e caldo oltre che riservato . Assolutamente consigliato .
Angelo D'Agostino
05/02/2023
Location molto carina, curata, a tratti ricercata. Ma c'è da dire che il punto forte sono i cocktail, niente da dire, soprattutto per ciò che riguarda la scelta. Ad esempio gli spritz vengono offerti in 25 qualità diverse. Io l'ho preso al cocco ed era superbo. Lo consiglio!
daniele fiucci
28/02/2023
Ottimo posto aperitivi di quelli giusti e personale giovane, preparato e accogliente. Consigliato
Pizza Carpaccio di polpo Pizze Insalata Piadina Zuppa Brunch Fritto misto Tacos Scaloppa di foie gras Polenta e carbonada Poke salad Cotoletta Tiger roll Pesce Gelato Maxi toast Panini Bigoli ragù d’oca Frittura di pesce Bagna cauda Poke Risotto Raclette Fritture Pizza al trancio Piadina bufala e pomodorini semi dry Pizza con focaccia, miele, lardo di arnad è castagne Taglieri Aperitivo Pizza bufalina Pasta Calzone Hamburger Tortellini Polenta Pizza margherita Panettone genepy Scialatielli allo scoglio Ravioli Carbonara Burgerpork Tagliolini con porcini Torta di compleanno Focacce ripiene Scaloppine al limone Paella Gamberoni Pollo agrodolce Bourguignon Gelato al caramello Risotto zucchine Spaghetti alla carbonara Polenta concia focaccia con gorgonzola, salme piccante e cipolla Apericena Fritto Pizza kebab Lasagne Insalatone Pizza fritta Gnocchi di castagne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni