Sluurpy > Ristoranti a Aosta > Grom - Aosta

Recensioni di Grom - Aosta, Aosta

Luca Tornabene
07/03/2017
Certo che il gelato buono si paga, però una stellina in meno per il mio portafoglio! Scherzo, rimane sicuramente tra le catene migliori. Personale sempre gentile e cortese
Marco Vallet
13/06/2022
Gelato su cono perfetto, complimenti. altra volta granita, 3euro un piccolo bicchierino, neanche riempito
fabio n
28/09/2021
Gelato Grom top come sempre. Per di più mi piace la soluzione di fare tutto completamente senza glutine. Top
Davide Augimeri
03/01/2017
Gelato spettacolare e personale molto cordiale e simpatico. Prezzi appena sopra la media ma vi assicuro che ne vale la pena. Ottimo gelato ed ancora più ottima la cioccolata calda. La panna merita il premio Oscar, una panna compatta, molto buona e naturale dal sapore unico. Locale pulito che usa prodotti salutari e coppette e cucchiaini riciclabili, molto attenti alla natura. L'unica pecca purtroppo è che il locale è piccolo ed ha solo 2 piccoli tavolini con 4 sedie. Comunque davvero bravi complimenti.
Giovanni Ballauri
19/08/2018
Mai mangiato un gelato così buono. Gelati artigianali. Gusti assortiti e originali di alta qualità. Personale gentilissimo. Ottimo il cono con la granella. Geniale il fatto che mettono il cucchiaino dentro il cono in modo da non sporcarsi troppo le mani.
Luca
25/07/2019
Ottimi gelati e frappè. Molto interessanti i gusti che, anche nei casi più classici, hanno sempre qualcosa di originale che li differenzia da quelli delle solite gelaterie. Anche se si tratta di una catena di gelaterie la qualità è quella delle gelaterie artigianali ed a volte addirittura meglio. Consigliatissimo!
Emanuele Congiatu
07/07/2019
Situato sulla passeggiata di Aosta in croce di città grom è una tappa fissa per chi si vuole gustare un gelato eccezionale e ottimi frappè. Se ci passi accanto non puoi non fermarti... Consigliato
Angela Martino
27/07/2019
Tutto rigorosamente SENZA GLUTINE, eccellente per CELIACI. Gelati squisiti, così pure le granite. Bel modo per rinfrescarsi in pieno centro di Aosta. Prezz un pò cari, ma la qualità si paga.
Mauro Fiorito
09/12/2017
Buon gelato che nel tempo ha però perso la sua caratteristica di artigianalità. Trovo che i gusti abbiano lo stesso sapore in ogni negozio. Prezzi un po' alti.
mariapia scarano
26/10/2017
Gelateria gluteen free! Benissimo! Era ora! Poi i gusti sono molto vari.... cambiano con la stagione usando sempre frutta di stagione!
Raffaele Valentino
10/08/2021
io ho preso un water shake alla pesca per rinfrescarmi ed era tutto molto buono e nn troppo fresco
Walter RAIA
25/08/2019
Ottimi gelati con prodotti altamente selezionati. Leggermente più cari alla fine, ma sicuramente prezzi giustificati dall'ottima qualità.
Magi 60
07/09/2021
Un gelato molto buono da consumare nel corso principale fino all'Arco di Augusto.Aosta, cittadina molto interessante.
Maurizio Pernice
12/06/2019
Che dire è il miglior gelato di Torino e non solo super consigliato posto molto accogliente e personale simpatico.
Christian Luccisano
26/04/2019
Non è una gelateria artigianale ma i gusti sono buonissimi. Sicuramente da andarci
Pizza Carpaccio di polpo Pizze Insalata Piadina Zuppa Brunch Fritto misto Tacos Scaloppa di foie gras Polenta e carbonada Poke salad Cotoletta Tiger roll Pesce Gelato Maxi toast Panini Bigoli ragù d’oca Frittura di pesce Bagna cauda Poke Risotto Raclette Fritture Pizza al trancio Piadina bufala e pomodorini semi dry Pizza con focaccia, miele, lardo di arnad è castagne Taglieri Aperitivo Pizza bufalina Pasta Calzone Hamburger Tortellini Polenta Pizza margherita Panettone genepy Scialatielli allo scoglio Ravioli Carbonara Burgerpork Tagliolini con porcini Torta di compleanno Focacce ripiene Scaloppine al limone Paella Gamberoni Pollo agrodolce Bourguignon Gelato al caramello Risotto zucchine Spaghetti alla carbonara Polenta concia focaccia con gorgonzola, salme piccante e cipolla Apericena Fritto Pizza kebab Lasagne Insalatone Pizza fritta Gnocchi di castagne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni