Sluurpy > Ristoranti a Aosta > Opificio Del Gusto

Recensioni di Opificio Del Gusto, Aosta

Colori Locatelli
31/07/2019
Locale in centro in cui trovare i famosi panini americani con lo stile e la qualità tutta italiana. Scelta di carni tra fassone, angus, chianina. Scelta anche veg, per cui benissimo per tutti i gusti..!
Barbara A
23/02/2020
Buonissimi Panini con carne molto buona e controllata. Fanno panini a partire da 100g ad arrivare anche a 375g di carne. Molto buoni e gustosi Si sceglie il tipo di cottura
Maurizio Franchi
23/05/2019
Panini grandi e squisiti, provato Black Angus e poi il manzo di Kobe con blu d'Aosta: eccezionale! Pane morbido ma croccante in superficie, cottura carne perfetta, vasta selezione di birre particolari. Tolto una stella dopo esserci tornato la seconda volta: cuoco diverso, diversa cottura e farcitura più scarsa.
mariapia scarano
15/02/2020
Ottima la scelta di birre, anche senza glutine! Ottimi gli stuzzichini, prezzo nella media, personale gentilissimo e preparato. Sicuramente ritornerò.
Cristina Marini
10/12/2019
Hamburger e panini speciali, personale molto gentile e posto accogliente. Prezzi giusti, prodotti e birre particolari. Consigliatissimo!
Chiara Rindi
02/03/2019
Hamburger e panini classici e anche con specialità valdostane, molto buoni. Prezzi economici, personale gentile. Consigliatissimo.
stock
12/01/2020
Davvero un ottimo panino con hamburger di cinghiale... Serata tranquilla .. atmosfera adatta ad ogni tipo di clientela e bella musica. Bravi!!
Michele Di Turi
04/11/2018
Panini buonissimi ambiente speciale con personale gentilissimi e disponibili.Consiglio a tutti di passaggio e non.Michele Como
Andréa Nantais
23/02/2019
Locale piccolo ma ospitale. Personale molto cordiale e disponibile. Menù molto ricco ma solamente un piatto vegetariano nel menù. Possibilità di personalizzare i panini.
Nicoletta Cremella
22/12/2019
Passeggiando per il centro di Aosta ci siamo imbattuti in questo locale......personale molto cortese, ottimo servizio, ottimi hamburger, prodotti locali di qualità super. Insomma super consigliato, da provare assolutamente.
Pizza Carpaccio di polpo Pizze Insalata Piadina Zuppa Brunch Fritto misto Tacos Scaloppa di foie gras Polenta e carbonada Poke salad Cotoletta Tiger roll Pesce Gelato Maxi toast Panini Bigoli ragù d’oca Frittura di pesce Bagna cauda Poke Risotto Raclette Fritture Pizza al trancio Piadina bufala e pomodorini semi dry Pizza con focaccia, miele, lardo di arnad è castagne Taglieri Aperitivo Pizza bufalina Pasta Calzone Hamburger Tortellini Polenta Pizza margherita Panettone genepy Scialatielli allo scoglio Ravioli Carbonara Burgerpork Tagliolini con porcini Torta di compleanno Focacce ripiene Scaloppine al limone Paella Gamberoni Pollo agrodolce Bourguignon Gelato al caramello Risotto zucchine Spaghetti alla carbonara Polenta concia focaccia con gorgonzola, salme piccante e cipolla Apericena Fritto Pizza kebab Lasagne Insalatone Pizza fritta Gnocchi di castagne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni