Sluurpy > Ristoranti a Aosta > Osteria Da Nando

Recensioni di Osteria Da Nando, Aosta

Augusto S
29/05/2023
Osteria tipica. Pochi coperti buon sevizio e spiegazione dei piatti. Porzioni non proprio generose ma ben presentati e di qualità. Ottima carta dei vini.
Rosario Amato
12/06/2023
Ho cenato in questa piccola osteria attirato dalle buone recensioni e devo dire che non mi ha deluso, servizio cortese e professionale, cucina ricercata e materia prima di qualità, prezzi leggermente alti ma giustificati,sicuramente da consigliare.
Dario Ferrea
07/03/2022
In pieno centro sulla via pedonale si trova questo piccolo ristorante (16 coperti). Si mangia molto bene, si sente la qualità dei prodotti (ricercati in Vallè) così come si vede la passione con cui la famiglia conduce il locale sia nella presentazione che nella lavorazione dei piatti. Buona la scelta dei Vini. La chiusura d'obbligo e con la Coppa dell'amicizia. Ci torneremo!
Giuseppe Nicolosi
18/03/2023
Piacevole scoperto tra le vie del centro di Aosta. Lo spazio all'interno è molto intimo 20-25 coperti. Servizio attento, puntuale e molto piacevole. Cibo eccezionale, in particolare la polenta, da provare assolutamente. Anche i dolci veramente buoni. Ottima la carta dei vini ed il sommelier. Due piatti principali condivisi, 2 dolci, 1 bottiglia di vino e 2 caffè (ah dimenticavo il caffè... Wow) 90 euro ben spesi. Super consigliato!!!
FRANCESCA FRUSTACI
03/03/2023
Qualità totale sia dei prodotti che nel servizio. Ricercatezza nell’abbinamento degli ingredienti tutti del territorio.,vini sapientemente consigliati con cura e amore per la totale soddisfazione del cliente. Rapporto qualità prezzo assolutamente onesto. Ci si alza malvolentieri da quei tavoli ricchi di sapori unici. Stra-consiglio Un pranzo ed una cena che difficilmente dimenticherò .Grazie .
Manuel Ligabue
08/12/2018
Ristorante sito in pie o centro ad Aosta all'interno della zona pedonale. Il locale è piccolo con pochi coperti, per questo sempre meglio prenotare per tempo, composto da una singola sala, lo rende accogliente e conviviale, creando un atmosfera intima e accogliente. Menu non particolarmente ricco, ottima cosa, che ti fa apprezzare tutta la cucina tipica val d'ostana. Personale disponibile, cortese, molto esperto sul menu quindi in grado di spiegare tutti i piatti e sapendoti consigliare i vini opportuni da abbinare. Cucina fatta con passione e con la voglia di trasmettere i valori e la tradizione del posto, con particolare attenzione alla materia prima, esaltandone la qualità. Da prendere il piatto di salumi con il fantastico lardo tipico di Aosta e alcuni salumi autoctoni. La fonduta a chi piace il formaggio è qualcosa di unico..... Nota di merito alla costa portata su pietra lavica tenuta calda da un fornelletto e tagliata al tavolo dalla chef. Prezzo giusto, in relazione alla qualità del cibo e del servizio.
Moky 28
10/04/2023
se ci fossero state altre stelle le avrei messe🤣 fantastico : ricerca delle materie prime, cura del cliente e professionalità, insomma il 🔝e non siamo guide locali pagate per fare pubblicità. Consigliata prenotazione locale piccolo ed accogliente
Monica Pedroni
27/03/2023
Cena deliziosa, abbiamo preso la Bourguignonne insieme ad un ottimo vino rosso e siamo rimasti pienamente soddisfatti! Anche il servizio era impeccabile! Se ci troveremo ancora in zona sicuramente torneremo!
Simone Marchetti
23/01/2023
Piatti eccezionali. Un rigore senza precedenti nella preparazione, nella qualità delle materie prime e nell’attenzione alla presentazione dei piatti. Sommelier molto disponibile e professionale. Antipasti, primi e dolci tradizionali hanno riassunto un percorso tra i sapori tipici valdostani che non dimenticheremo. Grazie
Guido Baldoni
12/07/2021
Qui oltre alla gentilezza e alla professionalità della gestione del locale, si mangia molto bene,piatti ben presentati e buoni per le scelte delle materie prime. Buoni anche i vini. Non cosa meno importante siamo stati accolti col cane.
alix
08/01/2023
cena romantica do 5 stelle perché l'atmosfera era molto tipica montana, il cibo proposto era succulento, proporzionato al prezzo pagato (preciso che abbiamo scelto il menù degustazione 7 portate) 3 sopratutto abbondante, il personale preparatore, attento ai piccoli dettagli (riempivano la caraffa di acqua ogni volta che era quasi vuota e facevano cambio pane quando stava per finire) e premurosi. tra i piatti assaggiati consigliamo il tagliere di formaggi, molte varietà e per gli amanti del formaggio perfetto! oppure la tatin di cipolla caramellata con fontina. mi sono trovata davvero a mio agio e tornerei più che volentieri, posto super consigliato!!
Varkox
24/04/2023
Tanta bontà e tanta passione, una bellissima serata Una vera scoperta: una cena fantastica, piatti della tradizione davvero ottimi, ingredienti scelti e straordinari, gentilezza e sapienza su cibo e vino: Nando e la sua famiglia, sulla piazza di Aosta da 57 anni (!), sono una certezza. Prezzi davvero onesti.
Giulia Vezzoli
28/12/2022
Il locale è nel centro pedonale di Aosta, piccolo e molto discreto. Si fa fatica a notare che sia un ristorante perchè non ha insegna. Il cibo è davvero ottimo, vengono servite con eleganza e velocità le specialità valdostane. L'unica pecca è che i piatti non sono molto abbondanti, io aumenterei un po' le quantità. L'ambiente è molto piccolo, ma è accogliente. I prezzi sono adeguati alla qualità dei prodotti proposti.
Fabry68 Fabry 1968
02/12/2018
Cena ad Aosta in questo piccolo ristorante in fondo alla via pedonale del centro. Buona accoglienza, sala pulita con pochi posti , consiglio prenotazione. Menù tipico regionale , con prezzo medio / alti . Buona la crespella alla valdostana , discreta la carbonada, piatto di carne di vitello cotto nelle cipolle , servito con patate . Originale il dolce al cioccolato fatto a strati . Con birra artigianale ho speso 45€.
Maria Teresa Bertone
05/06/2023
Bel ristorante nel centro di Aosta, piatti tipici , ben cucinati e ben presentati. Servizio molto attento e gentile. Siamo stati benissimo. Bravi!!
Paolo Bertocchi
29/08/2019
Cucina eccellente e servizio discreto. Prezzi leggermente sopra la media per ristoranti di questo livello, ma compensati da ottima qualità. I piatti sono tipici della cucina valdostana con qualche rivisitazione.
Daniele Rampino
27/03/2019
Ristorante molto TRANQUILLO. È obbligatorio andarci se cercate la vera CUCINA VALDOSTANA. Non dimenticate di degustare le varie Grappe che vi saranno presentate. Personale in sala Gentilissimo. Rapporto qualità-prezzo ottimo. Buon appetito.
Pizza Carpaccio di polpo Pizze Insalata Piadina Zuppa Brunch Fritto misto Tacos Scaloppa di foie gras Polenta e carbonada Poke salad Cotoletta Tiger roll Pesce Gelato Maxi toast Panini Bigoli ragù d’oca Frittura di pesce Bagna cauda Poke Risotto Raclette Fritture Pizza al trancio Piadina bufala e pomodorini semi dry Pizza con focaccia, miele, lardo di arnad è castagne Taglieri Aperitivo Pizza bufalina Pasta Calzone Hamburger Tortellini Polenta Pizza margherita Panettone genepy Scialatielli allo scoglio Ravioli Carbonara Burgerpork Tagliolini con porcini Torta di compleanno Focacce ripiene Scaloppine al limone Paella Gamberoni Pollo agrodolce Bourguignon Gelato al caramello Risotto zucchine Spaghetti alla carbonara Polenta concia focaccia con gorgonzola, salme piccante e cipolla Apericena Fritto Pizza kebab Lasagne Insalatone Pizza fritta Gnocchi di castagne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni