Sluurpy > Ristoranti a Aosta > Il Postiglione

Recensioni di Il Postiglione, Aosta

ELENA FAVRE
02/03/2019
Sono tornata in questo locale dopo circa 24 anni, non so se i gestori siano gli stessi, il locale in sé è ben tenuto, pulito, molto semplice nell'arredo, l'unica pecca è che non era molto caldo, credo anche a causa delle grosse vetrate, piuttosto obsolete, che probabilmente non garantiscono un buon isolamento, mi è piaciuto poter vedere la cucina ed il cuoco all'opera in quanto è divisa dalla sala da una lunga vetrata. Il personale è cordiale, il servizio è veloce, le pizze buone ma se posso fare un appunto troppo grandi! Può essere un punto a favore, per carità, ma può anche essere un punto a sfavore, un antipasto o un dolce proprio non ci possono stare a meno che non si lasci nel piatto un bel pezzo di pizza, il che però sarebbe proprio un sacrilegio! Oltre alla pizza si può ordinare alla carta che non è molto ricca però ho adocchiato un piatto di spaghetti alle vongole che almeno visivamente avevano il loro perché! Mi riservo di provarli e recensirli. La mia pizza alla siciliana era bella ricca, i capperi erano belli grossi e molto saporiti, la pasta era bella fragrante, le melanzane, anche se credo siano acquistate già pronte, erano comunque di qualità, il pomodoro utilizzato non era acido anche questo indice di buona qualità, la mozzarella bella morbida e gustosa, insomma la pizza è consigliata anche per i prezzi che sono nella norma.
STEFANO SUDANO
19/04/2015
Locale su due piani, la sala superiore è più spaziosa. Pizze buone sottili e grandi. Servizio "abbastanza" veloce considerando che era un sabato sera ed il locale era pieno. Secondo me dovrebbe uscire dall'anonimato il locale non è sponsarizzato in modo adeguato . però dai per la citta di aosta va bene.. devo dire che ho mangiato un'ottima pizza, enorme, traboccava dal piatto. Ho preso la "Totò" con la bufala ed i pomodorini e devo dire che era veramente buona. Mia moglie ha preso la "Calabria" con il salame piccante ed era anch'essa ottima. Un amico ha preso un entrecote, buona e ben cotta. Il servizio è stato veloce nonostante fosse pieno e la cameriera pratica e cortese. Ha una bella sala capiente al piano superiore. Ci tornerò sicuramente.
Giancarlo Rampanti
04/01/2017
Locale tranquillo, accogliente ed informale! Mangiato pizza, generosa sia nelle dimensioni che nella farcitura. Buoni sia l'impasto che il resto degli ingredienti. Servizio veloce e cortese. Persona con intolleranze alimentari al tavolo, gestita con premura e cortesia. Esperienza positiva!
Fabio ganis
08/05/2018
Buona pizza, per un prezzo allineato alla media dei locali della città... locale semplice ma accogliente, personale e titolari cortesi e disponibili ad accogliere richieste extra, senza farti sembrare che la cosa sia per loro un peso, cosa non sempre scontata, anche se il cliente ha sempre ragione.
Marco Milone
08/02/2015
Ottima e enorme la pizza. La titolare è un filino rude, ma molto caratteristica. Il personale, la ragazza ai tavoli, molto gentile. Arredamento non all'ultimo grido. Per me è la migliore pizzeria in Aosta.
Erminia Iorio
01/08/2021
Pizza ottima, prezzi modici, lascia un po' a desiderare la locazione e il servizio...
paola iseglio
17/07/2021
Pizza buonissima. Gentili e disponibili.
Giannico Rossi
08/02/2020
Pizza buonissima, tra le migliori della città, solo un po' grande. Ottima possibilità di parcheggio e disponibilità di tavoli.
Denis Martinet
01/01/2021
La più buona pizza di Aosta... Prezzi un po' sopra la media ma dopo aver mangiato la pizza ne vale il costo. TOP
Vincent Grosjacques
14/03/2018
La location non è delle migliori, il locale è anonimo, servizio puntuale e cortese. La scelta di pizze è vasta e la qualità è buona, prezzi nella media.
Teresa Benin
12/12/2020
Ottima la pizza e un locale tranquillo e semplice
valentina salerno
13/01/2017
Pizza buona. Servizio ok. Ma fa freddo nel locale.
paolo solpa
19/08/2016
Stile anni 70/80... semplicità disarmante che nasconde, però, professionalità, qualità e prezzi accessibili a tutti. Personalmente aggiungo la bellezza mediterranea della cameriera calabrisella 😏
sara piccinini
01/11/2017
Pizza molto molto buona. Il ristorante non è un granché ma la pizza è davvero ottima.
Ale
21/12/2019
Posto "alla mano", personale gentile e pizza buona e abbondante. Consgliato a chi non cerca un posto "di tendenza" ma apprezza una buona pizza.
Zoe Caridad Caballero
13/08/2022
La pizza era molto buona..
Baktiyar Madjekov
18/01/2020
Pizza ottima !! =) enorme e buonissima. C'e anche un sacco di parcheggi nei dintorni =)
Renzo sedda
15/10/2022
Pizza buonissima e bella grande consigliato.
Pizza Carpaccio di polpo Pizze Insalata Piadina Zuppa Brunch Fritto misto Tacos Scaloppa di foie gras Polenta e carbonada Poke salad Cotoletta Tiger roll Pesce Gelato Maxi toast Panini Bigoli ragù d’oca Frittura di pesce Bagna cauda Poke Risotto Raclette Fritture Pizza al trancio Piadina bufala e pomodorini semi dry Pizza con focaccia, miele, lardo di arnad è castagne Taglieri Aperitivo Pizza bufalina Pasta Calzone Hamburger Tortellini Polenta Pizza margherita Panettone genepy Scialatielli allo scoglio Ravioli Carbonara Burgerpork Tagliolini con porcini Torta di compleanno Focacce ripiene Scaloppine al limone Paella Gamberoni Pollo agrodolce Bourguignon Gelato al caramello Risotto zucchine Spaghetti alla carbonara Polenta concia focaccia con gorgonzola, salme piccante e cipolla Apericena Fritto Pizza kebab Lasagne Insalatone Pizza fritta Gnocchi di castagne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni