Sluurpy > Ristoranti a Aosta > Osteria Dell'oca

Recensioni di Osteria Dell'oca, Aosta

Mauro Bussini
04/06/2023
Fantastica scoperta durante la mia prima visita ad Aosta. Ambiente caratteristico e accogliente. Pietanze della tradizione valdostana e piatti speciali davvero eccezionali e curati. Dolci fatti in casa semplicemente divini (il Bunet è a mio parere il pezzo forte!). Personale veramente molto gentile e disponibile. Infine un rapporto qualità/prezzo davvero sorprendente! Consigliatissimo sotto tutti i punti di vista. Bravissimi!
Antonio Tripolitano
23/03/2023
Ristorante nel centro di Aosta, posto all’interno di una piccola piazza vicino alla più grande piazza della Croix-de-Ville. Ambiente familiare, personale cordiale e molto disponibile. I piatti della cucina valdostana molto buoni, ben presentati e ottimamente cucinati. Sono presenti a menu, una scelta anche più “italiana”. Nel caso è possibile poter consumare anche la pizza. La carta dei dolci lascia senza parole per la vastità di scelta e per la bontà dei prodotti. Il rapporto qualità/prezzo, fa apprezzare ancora di più la squisitezza del ristorante. Per nulla turistico, quindi consigliatissimo. Da provare.
Francesca Spino
04/06/2023
Abbiamo mangiato in questo ristorante scoperto qui su google. Siamo arrivati a pranzo senza prenotazione ricevendo un’ottima accoglienza. Abbiamo ordinato un tagliere di salumi, crespelle alla valdostana, la fonduta con crostini e due acque spendendo 48€… un buon prezzo per ciò che abbiamo mangiato. Servizio cordiale e professionale. Visto il buon flusso a pranzo, consiglio la prenotazione.
Davide Giordano
27/04/2023
Super consigliato da tutti i siti e le persone! Ci siamo andati con un po' di fortuna perché senza prenotare nel week end, siamo stati fortunati e ci siamo seduti al piano inferiore Tutto stupendo, sale belle e curate Personale professionale, gentile e simpatico sia con le persone del posto che con i turisti. Bigoli al ragù d'Oca da uscire di testa! Fonduta spettacolare e tagliere di qualità ad un prezzo molto basso, gnocchi da foodporn Abbiamo mangiato benissimo e la qualità dei prodotti si paga, ma tutto sommato prezzo nella norma
andrea osella
07/05/2023
Ambiente curato e caratteristico. Mi è piaciuto molto. Il personale prettamente femminile, molto attento e gentile oltre che preparato. I piatti invitati alla vista e di ottima qualità. La pizza leggera e ben cotta ..non bruciata come in molte altre pizzerie ..pen non parlare della crosta ripiena.
Der Urlauber Travel Addict (YouTuber G.Chiaramonte)
17/03/2023
Una classica osteria decorata con tante deliziose oche. Cucina locale molto saporita e casereccia. Pozioni abbondanti ed ottima qualità prezzo. Si trova al centro di Aosta ed è semplice da raggiungere. Un locale da tenere d’occhio, senza pretese e dalla buona qualità. Volete sapere di più sulla Valle D'Aosta e dintorni ?Cercatemi su YouTube : Der Urlauber Travel Addict 😊
Mariangela Cerbino
15/02/2023
Locale molto carino. Personale molto gentile e disponibile, ci hanno trovato posto nonostante non avessimo prenotato. Abbiamo preso 2 antipasti ( tagliere di salumi e involtini di verza), una fonduta e una porzione di crepes alla valdostana, acqua e coperto. In 2 abbiamo speso 55 euro. Abbiamo mangiato molto bene. Eccessivo il costo del coperto (3 euro) avendo mangiato su un tavolo seminudo con tovagliette usa e getta e i tempi di attesa delle portate.
Naomi
01/03/2023
Bel ristorante scoperto casualmente passeggiando per Aosta. È stata una piacevole sorpresa. Ricco menù per tutti i gusti, varie proposte della settimana. Un ottimo pranzo, piatti ben serviti e saporiti. Porzioni abbondanti. Prezzi nella media. Personale disponibile e cortese. Consiglio per un pranzo in famiglia o con il partner.
Fabrizio Spoletti
25/02/2023
Un amico valdostano mi ha consigliato questa Osteria. Io ci ho trovato un ambiente accogliente e raffinato. Lo consiglio anche per una cenetta romantica grazie al dehor caldo e soffuso. La cucina è tipica con piatti che soddisfano i diversi palati.
Simone Ascari
03/01/2023
Abbiamo trascorso l'ultimo dell'anno in questo ristorante nel centro di Aosta insieme a degli amici. Ambiente caldo e accogliente, cibo buono con alcuni piatti dedicati all'oca, personale super. Sono stati gentili, premurosi e mai invadenti. Per sopperire ad un vino mancante, la proprietaria è venuta sl tavolo a scusarci e ci ha offerto 4 calici di ul altro ottimo vino. Prezzi in linea alla tipologia di locale. Bravi!
Pizza Carpaccio di polpo Pizze Insalata Piadina Zuppa Brunch Fritto misto Tacos Scaloppa di foie gras Polenta e carbonada Poke salad Cotoletta Tiger roll Pesce Gelato Maxi toast Panini Bigoli ragù d’oca Frittura di pesce Bagna cauda Poke Risotto Raclette Fritture Pizza al trancio Piadina bufala e pomodorini semi dry Pizza con focaccia, miele, lardo di arnad è castagne Taglieri Aperitivo Pizza bufalina Pasta Calzone Hamburger Tortellini Polenta Pizza margherita Panettone genepy Scialatielli allo scoglio Ravioli Carbonara Burgerpork Tagliolini con porcini Torta di compleanno Focacce ripiene Scaloppine al limone Paella Gamberoni Pollo agrodolce Bourguignon Gelato al caramello Risotto zucchine Spaghetti alla carbonara Polenta concia focaccia con gorgonzola, salme piccante e cipolla Apericena Fritto Pizza kebab Lasagne Insalatone Pizza fritta Gnocchi di castagne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni