Sluurpy > Ristoranti a Aosta > Mafrica

Recensioni di Mafrica, Aosta

MRI photo
13/05/2023
Posto accogliente, pieno di posti a sedere. Pasticcini ottimi. Un luogo perfetto per la colazione. Prezzi un po' più alti rispetto ad altri bar e pasticcerie però qualità è molto superiore. Sono stata servita subito.
Simona Maggi
31/01/2023
Siamo stati domenica 29 gen. Che dire ottimo posto ben curato ,onesti per la richiesta del Monte Bianco dicendo chi i prodotti non c'erano vista la stagione però proponevano un dolce simile...buonissimo non oso pensare l'originale di questo dolce. Personale gentilissimo sia nella prima pasticceria sia la seconda aperta poco più in là . Ci torneremo ma nella stagione delle castagne .
Lorenzo Dragotto
26/09/2022
Ottimo bar/pasticceria in pieno centro. Vincitore del programma televisivo cake star era assolutamente da provare. Buona varietà di paste e pasticcini. Locale molto moderno e ben tenuto, bella anche il dehor per stare al fresco durante i periodi caldi. Tra l altro ha aperto da poco un secondo locale subito lì di fianco qualora questo dovesse essere troppo pieno. Consiglio di farci un salto!
Giorgia
01/11/2022
Pasticceria molto curata sia negli interni del locale, con possibilità di sedersi al piano di sopra in vari tavolini, sia nell'attenzione ai dolci. Si sente la qualità, davvero approvata!
William Oliva
05/01/2023
Gentili, buon servizio e ottima pasticceria 🧁
Massimiliano Strabace
29/11/2021
Locale molto carino nel centro di Aosta. Servizio nella norma durante un pomeriggio non affollato. La pasticceria è ottima ma non proprio economica. Seduti al tavolo, i pasticcini stanno sulle 35€/kg.
Sarah Andreoletti
11/01/2022
Vorrei mettere 6 stelle!! Locale moderno e arredato con gusto. Le torte sono bellissime e buonissime!! Personale accogliente e super simpatico. Ve lo consiglio
Caterina Medusei
28/09/2022
Locale moderno e ben arredato. Personale cordiale e gentile. Ho bevuto un buon tè nero e mangiato degli ottimi biscotti di frolla e mandorle.
donniedario
06/01/2017
Locale diviso su due piani: al piano terra una normale caffetteria con un'invitante esposizione di pasticcini... ma è salendo al primo piano che si coglie la bellezza del locale. Arredo moderno e con terrazza verandata.
Leonard Miller
30/12/2022
Bar pasticceria tenuto molto bene. Locale in centro Aosta, piccolo ma confortevole. Personale professionale e gentile. Prezzo della cioccolata un pò alto, una tazza di cioccolata con panna € 6,50.
Wilma Ranfone
22/10/2022
Torta classica panna e fragole. Per chi ama i gusti classici é davvero ottima. Pasticcini vari e salatini super buoni.
Francesco
26/06/2020
Pasticceria dall'aria moderna e raffinata. Un piano terra che pecca un po'per dimensioni contenute, che rischia di far desistere il cliente alla ricerca di un momento di relax. Ma il coraggio viene ripagato, salendo la bella scala di acciaio dalle linee pulite che conduce al primo piano, vera peculiarità del locale. Illuminazione originale fatta da lampade da tavolo fissate al soffitto, un'affascinante porzione di pavimento vetrato, che offre una vista magnifica sulle peste, custodite nel bancone al piano terra, arredamento ricercato e non banale. Ampia scelta di dolci, the, tisane a prezzi nella media per un bar. Consigliato
Elite Hair quality
07/06/2023
Gelato devastante, ricco assortimento di gusti e sopratutto non sanno solo di zucchero come molti gelati assaggiati in passato. Personale spettacolare
Joe Shimamura
27/08/2019
Buona pasticceria in centro ad Aosta dove poter degustare buoni dolci di molte qualità e tipi. Anche servizio bar e colazioni. Il locale e su due livelli il primo piano ha una parte con il pavimento trasparente. Molto carino. Personale nella norma. Da provare.
Fabry68 Fabry 1968
03/12/2018
Ho fatto due pause caffe in questo bel locale che trovate lungo il corso pedonale. Ragazzi cordiali , buona la qualità dei dolci e ottimo il cappuccino. C’è anche uno spazio al piano superiore.
Pizza Carpaccio di polpo Pizze Insalata Piadina Zuppa Brunch Fritto misto Tacos Scaloppa di foie gras Polenta e carbonada Poke salad Cotoletta Tiger roll Pesce Gelato Maxi toast Panini Bigoli ragù d’oca Frittura di pesce Bagna cauda Poke Risotto Raclette Fritture Pizza al trancio Piadina bufala e pomodorini semi dry Pizza con focaccia, miele, lardo di arnad è castagne Taglieri Aperitivo Pizza bufalina Pasta Calzone Hamburger Tortellini Polenta Pizza margherita Panettone genepy Scialatielli allo scoglio Ravioli Carbonara Burgerpork Tagliolini con porcini Torta di compleanno Focacce ripiene Scaloppine al limone Paella Gamberoni Pollo agrodolce Bourguignon Gelato al caramello Risotto zucchine Spaghetti alla carbonara Polenta concia focaccia con gorgonzola, salme piccante e cipolla Apericena Fritto Pizza kebab Lasagne Insalatone Pizza fritta Gnocchi di castagne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni