Sluurpy > Ristoranti a Aosta > Trattoria Aldente

Recensioni di Trattoria Aldente, Aosta

Kevin
13/03/2023
Incuriositi dalle tante recensioni positive decidiamo di fermarci a cena: scelta azzeccatissima. Locale davvero molto particolare, personale gentile ed attento al cliente. Piatti squisiti. Menù con un ampia scelta, infatti è possibile ordinare alla carta, ma anche scegliere il menù turistico: Menù Alpino e menù Mediterraneo. Comprensivi di antipasto, primo, secondo e dolce. Vasta scelta di vini.
Michele Pini
19/04/2023
Tutto perfetto, titolare un vero e proprio padrone di casa. Cibo di ottima qualità. Vino non serve aggiungere altro, si commenta da sola la selezione di vini che hanno. Qualità prezzo ottima considerando la location stupenda.
Martina Casetta
12/12/2021
Siamo stati ieri sera,una famiglia di Alba,abbiamo assaggiato diversi piatti della trattoria, piatti abbondanti e di ottima qualità. Il personale molto cordiale. Sicuramente ci ritorneremo.
Fabio Grimaldi
29/03/2023
Posto bellissimo e ben curato locale intimo e molto pulito all'interno c'è una grotta meravigliosa staff preparato in tutto titolare gentile al momento del conto e stato molto gradito un pensiero alla mia compagna. X il cibo devo dire che era tutto squisito tartar di tonno e di fassona eccellenti da provare x che vuole passare una serata intima
Camilla Peirce
16/04/2023
Ristorante elegante nel centro storico di Aosta. Menù con scelta di prodotti locali molto buoni in un contesto chic. Abbiamo preso un delizioso antipasto di salumi e formaggi tipici accompagnati da marmellata e tartare di tonno. Seguiti da cannelloni ripieni di carne di manzo su letto di fonduta di fontina e tagliolini con carciofi, guanciale con spuma di burrata. Come dessert mousse di Cogne al cioccolato e caramello accompagnati da biscottini di produzione locale. Unica pecca: abbiamo riscontrato un piccolo problema nelle prenotazioni in quanto ci siamo seduti a tavola con 15/20 minuti di ritardo (non eravamo gli unici purtroppo), avendo prenotato il tavolo alle 21.00 in punto. Tutto sommato esperienza positiva e personale gentile, accogliente e disponibile. Ci hanno regalato anche due vasetti piccoli di marmellata di loro produzione. Grazie mille!
Donatella Righetti
08/08/2022
Cibo veramente ottimo. Personale professionale e disponibile.ocale molto carino. Prezzo equo per il pranzo
Matteo Paolocci
06/03/2023
Ottimo ristorante con personale gentile, una carta dei vini stupenda e un menù molto ricco e interessante. Torneremo sicuramente.
Andrea Facino
08/02/2023
Locale molto particolare realizzato nella cantina del palazzo. Lo Chef propone un menù di carne e di pesce. Ho apprezzato l'antipasto con salumi e formaggi tipici della zona. Personale gentile e premuroso, qualità / prezzo giusto. Se la recensione ti è piaciuta, lasciami gentilmente un like
Maurizio Dall'Ava
07/05/2023
Bel locale in centro ad Aosta, con una gran carta vini. Sia per com'è fatta che per i vini che contiene. Ho potuto apprezzare la passione del titolare per il buon vino. Ha una cantinetta ipogea molto ben assortita. Caratteristica la sala coperta da volta in pietra.
S B
11/12/2022
Ci siamo stati per due sere consecutive, il posto è veramente ottimo. Il personale è cordiale e molto preparato. Il proprietario molto simpatico e alla mano. Il cibo è squisito. Un'ampia scelta nel menù e una cantina di vini ricchissima di proposte, per ogni fascia di prezzo.
Ettore Bordon
16/04/2023
Osteria tipica che adoro. Gente vera locale pulito senza pretese dove trovi i gusti storici della cucina tipica di questa grande regione. Eccezionale
Serena Palanda
14/12/2022
Posto molto accogliente, personale gentile e cordiale. Rapporto qualità prezzo buono, i piatti sono raffinati e curati, c'è un'ampia scelta di vini. Buonissimo il risotto allora zafferano con tonno e granella di pistacchio!! Consiglio anche la tartellete mele e cannella. Meglio prenotare.
Stefano Antonucci
23/10/2022
Tra le materie prime più buone mangiate nell'ultimo periodo. Lo trovo il vero punto di forza del locale. Capesanta, polpo e petto d'anatra buonissimi, poi il gusto personale su alcuni accostamenti è relativo. In una location così accogliente e curata, il servizio così empatico e alla mano è differenziante ed un pregio apprezzato. Conto dolce, così come il pensiero della marmellata di castagne alla mia compagna. Tornerò volentieri.
Volpicelli Cristiano
23/08/2022
Una bellissima location, molto ben curata nei dettagli, c'è un grande dehor sulla via e l'interno dietro c'è anche una zona a volta in pietra. Camerieri gentilissimi preparatissimi, attenti a tutto. I piatti non sono abbondanti, ma davvero molto gustosi con degli abbinamenti interessanti. Conto forse un pochino sopra la media, ma tutto sommato per location e servizio ci sta. Consigliato!
A. T.
23/08/2022
Ottima esperienza. Suggestiva la sala al fondo del locale in pietra con volta a botte, il personale molto attento e gentile. Si percepisce immediatamente il livello al quale vogliono puntare e non si resta delusi. Provato a pranzo i due menù degustazione di terra e di mare con due calici di vino. Le materie prime e le preparazioni sono ottime (un plauso al filetto di cervo), il conto in linea con quanto offerto complessivamente.
Umberto Pautasso
03/01/2023
Fantastica preparazione dei primi e prodotti di ottima qualità. Eccezionale la cantina dei vini, una grandissima selezione del meglio che l’Italia (e non solo) possa offrire
Elena S. Restello
24/07/2022
Trattoria molto bella, curata nei dettagli e con staff molto gentile, disponibile e preparato. Piccola pecca sulla mancanza di aria condizionata che rende meno piacevole l'esperienza in questo locale del centro di Aosta. Ampia scelta di vini. Il menù era veramente delizioso. Ho provato il menù "la montagna", tutto veramente buonissimo, il filetto di cervo si scioglieva in bocca. Sicuramente un locale in cui tornerò con molto piacere
Francesca Ramponi
09/12/2022
Ristorante molto accogliente e curato, personale gentile e disponibile, attenti a eventuali allergie, piatti curati e molto buoni, di qualità le carni e le Preparazioni. Buono il caffè. 2 secondi acqua e due caffè, 50 euro. Onestissimo per essere in un posto magico nel centro di Aosta.
Lorena Olivieri “Lory277”
27/03/2022
Gita ad Aosta io e mio marito La trattoria è molto bella , accogliente e curata , è situata nella zona pedonale di Aosta, l'ambiente è informale ma professionale. Il personale ben formato , il servizio è veloce. I ragazzi cortesi e attenti già da quando ci siamo seduti a tavola Ottimi i funghi fritti , una vera bontà. Molto buono il sottofiletto di fassona con carciofi e patate , e i cannelloni con ripieno di sugo di ragù e fonduta Valdostana . Il tutto addolcito dalla marmellatina di Visciole gentilmente offerto dalla proprietaria. Devo dire che ci ritornerò Consigliatissimo 😀
Pizza Carpaccio di polpo Pizze Insalata Piadina Zuppa Brunch Fritto misto Tacos Scaloppa di foie gras Polenta e carbonada Poke salad Cotoletta Tiger roll Pesce Gelato Maxi toast Panini Bigoli ragù d’oca Frittura di pesce Bagna cauda Poke Risotto Raclette Fritture Pizza al trancio Piadina bufala e pomodorini semi dry Pizza con focaccia, miele, lardo di arnad è castagne Taglieri Aperitivo Pizza bufalina Pasta Calzone Hamburger Tortellini Polenta Pizza margherita Panettone genepy Scialatielli allo scoglio Ravioli Carbonara Burgerpork Tagliolini con porcini Torta di compleanno Focacce ripiene Scaloppine al limone Paella Gamberoni Pollo agrodolce Bourguignon Gelato al caramello Risotto zucchine Spaghetti alla carbonara Polenta concia focaccia con gorgonzola, salme piccante e cipolla Apericena Fritto Pizza kebab Lasagne Insalatone Pizza fritta Gnocchi di castagne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni