Sluurpy > Ristoranti a Aosta > Giuliani Ristorante

Recensioni di Giuliani Ristorante, Aosta

Renata F.
12/08/2021
Quando trovi posti come questo sai già che ci ritornerai. Servizio perfetto, piatti davvero ottimi e particolari. Consigliato.
Guido Baldoni
12/07/2021
Qui oltre alla gentilezza e alla professionalità della gestione del locale, si mangia molto bene,piatti ben presentati e buoni per le scelte delle materie prime. Buoni anche i vini. Non cosa meno importante siamo stati accolti col cane.
Luca Giusti
22/08/2021
Giunto ad Aosta in sede di rientro dalla nostra settimana di vacanze in Svizzera, io e mia moglie abbiamo trovato questo locale grazie a Google. Trattoria tipica valligiana, dove abbiamo riscontrato eleganza professionalità cortesia e disponibilità. Ottima l'accoglienza, ben curato il locale. Ottime le pietanze cucinate, tutte espresse e delicate. Consiglio vivamente Voto 10++
giuseppe squeo
15/08/2021
Bel posto caratteristico, ho assaggiato gli affettati e sono molto buoni,ma ha deluso le mie aspettative il primo, gli spaghetti alla chitarra con salsiccia e crema di zucchine. Era poco saporito, i sapori non si amalgamavano bene ed il tutto era sovrastato dal sapore della salsiccia. Comunque l'oste è molto cortese ed il servizio è buoni.
Matteo Biancheri
10/08/2021
Locale storico di Aosta, segnalato su molte guide, con ottime ragioni. Cibo tipico molto buono e di ottima qualità, con una menzione particolare ai dolci, con un tocco di originalità. Il maître descrive molto bene i piatti, senza essere eccessivamente invadente. Piccolissima nota negativa: il prezzo forse un po' alto, ma lo si paga volentieri.
Giulia Tagliapietra
26/07/2021
Cibo buonissimo, personale gentile competente e attentissimo ad allergie/intolleranze. Prezzo adeguato. Super-consigliato!
davide mauri
16/08/2020
Mah, nulla da dire sulla qualità delle pietanze ma non ho trovato qualcosa di veramente degno di nota. I prezzi poi sono davvero un po' alti: ok che la polenta servita consta di una miscela particolare di mais eccetera, ma 12 euro per una porzioncina di polenta con qualche cubetto di fontina e un uovo sopra son davvero tanti sia per l'economicità della materia prima sia per la normalità della lavorazione in cucina. Se poi ci metto i tavolini all'aperto in forte pendenza (basta qualche zeppa o asseta di legno per livellare il tutto) e la mise en place assente, i prezzi risultano davvero altini.
Paolo C
01/03/2021
Bene. Ho mangiato molto bene. La carta dei vini è buona. I gestori sono gentili e preparati. Consigliato
Pizza Carpaccio di polpo Pizze Insalata Piadina Zuppa Brunch Fritto misto Tacos Scaloppa di foie gras Polenta e carbonada Poke salad Cotoletta Tiger roll Pesce Gelato Maxi toast Panini Bigoli ragù d’oca Frittura di pesce Bagna cauda Poke Risotto Raclette Fritture Pizza al trancio Piadina bufala e pomodorini semi dry Pizza con focaccia, miele, lardo di arnad è castagne Taglieri Aperitivo Pizza bufalina Pasta Calzone Hamburger Tortellini Polenta Pizza margherita Panettone genepy Scialatielli allo scoglio Ravioli Carbonara Burgerpork Tagliolini con porcini Torta di compleanno Focacce ripiene Scaloppine al limone Paella Gamberoni Pollo agrodolce Bourguignon Gelato al caramello Risotto zucchine Spaghetti alla carbonara Polenta concia focaccia con gorgonzola, salme piccante e cipolla Apericena Fritto Pizza kebab Lasagne Insalatone Pizza fritta Gnocchi di castagne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni