Sluurpy > Ristoranti a Aosta > Oishi Japanese Restaurant

Recensioni di Oishi Japanese Restaurant, Aosta

Beatrice castrico
07/09/2019
Personale gentile. Servizio fin troppo veloce. Cibo all' altezza della concorrenza e menu con foto e numero. Assenza di matita e foglietto per appuntarsi gli ordini. Vino rosso ottimo di meravigliso abbinamento ai piatti di pesce e riso.
Melissa Pitzalis
09/02/2022
Ci siamo stati oggi a pranzo, che dire il sushi di un'ottima qualità, veramente buono. Il personale gentile e velocissimo. Ci torneremo sicuramente 😍
Sarah Andreoletti
08/12/2021
Super! Ho provato delivery e direttamente al ristorante. Tutto perfetto, a pranzo c'è il menù All You Can Eat a 14.50€ e si mangia molto bene. Servizio rapido e persone simpatiche.
Paolo Campora
02/08/2020
Ho mangiato in questo ristorante durante un weekend di relax ad Aosta e mi sono trovato molto bene. Porzioni abbondanti e cibo veramente buono, servizio veloce (anche se siamo arrivati praticamente per primi e il locale era ancora vuoto) e personale cortese. Da provare!
Antonella Grasso
27/12/2017
Posto bello e cibo buonissimo. Rapporto qualità prezzo ottimo. C è anche la possibilità di usufruire del menu all you can eat !
valter muskio Pancho
24/12/2022
Avendo molta fame abbiamo optato per un "all you can eat" Come molti altri ristoranti cinesi la qualità del cibo non è eccelsa ma igiene e pulizia sono buoni rispetto ad altri posti e non solo cinesi. Abbiamo mangiato stando attenti a non avanzare niente e a non ordinare più di quello che potevamo mangiare. Il personale sempre gentile e cortese con mascherina quelli che servivano al tavolo Prezzi nella norma, per quanto abbiamo mangiato.
Volpicelli Cristiano
16/05/2018
Zona centralissima e location carina, spazi ridotti ma accogliente. Servizio veloce con personale gentile e preparato. Piccoli accorgimenti, come aperitivo offerto dalla casa con stuzzichini, e digestivo nuovamente offerto, che fanno la differenza. La qualità é discreta e le portate abbondanti. Bravi continuate cosi.
francesco sellitti
02/06/2023
Buono il pesce ottimo e celere il servizio prezzi nella media del sushi all you can eat consigliato
F.D. GRAVITY RESEARCH
03/01/2023
Luogo piccolo ma accogliente dove mangiare sushi ben cucinato e servito con rapidità. Il prezzo dell' "All you can It" è onesto per essere in centro ad Aosta però l'ambiente piccino rende un po' caotico e sovraffollato l'Interno del locale nei W.E.
Laura Milia
26/09/2021
All you can eat a pranzo. Servizio veloce, locale pulito e piatti ben serviti e buoni. Consigliato
Alessandro Radaelli
27/07/2019
Notevole quantità e varietà di proposte tutte di buon livello. Qualità decisamente molto buona abbinata a presentazione curata. Quindi valutazione molto positiva. Mediamente un po caro in rapporto alle porzioni. Tuttavia interessante la formula all you can eat a 22.90€ serali.
Giobbo Giubbo
10/09/2020
Locale comodo al centro storico, con listino con buona scelta, sushi e cucina soddisfacente (per un all you can mangi), e servizio discreto.
Stefano Fazzino
25/01/2022
Ottimo, anche se un po' lento il servizio.
Fabio Colabello (feb9610)
24/09/2019
Sushi veramente di ottima qualità, servizio molto veloce, vastissima scelta (siamo stati a cena).
Pizza Carpaccio di polpo Pizze Insalata Piadina Zuppa Brunch Fritto misto Tacos Scaloppa di foie gras Polenta e carbonada Poke salad Cotoletta Tiger roll Pesce Gelato Maxi toast Panini Bigoli ragù d’oca Frittura di pesce Bagna cauda Poke Risotto Raclette Fritture Pizza al trancio Piadina bufala e pomodorini semi dry Pizza con focaccia, miele, lardo di arnad è castagne Taglieri Aperitivo Pizza bufalina Pasta Calzone Hamburger Tortellini Polenta Pizza margherita Panettone genepy Scialatielli allo scoglio Ravioli Carbonara Burgerpork Tagliolini con porcini Torta di compleanno Focacce ripiene Scaloppine al limone Paella Gamberoni Pollo agrodolce Bourguignon Gelato al caramello Risotto zucchine Spaghetti alla carbonara Polenta concia focaccia con gorgonzola, salme piccante e cipolla Apericena Fritto Pizza kebab Lasagne Insalatone Pizza fritta Gnocchi di castagne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni