Sluurpy > Ristoranti a Anzola Dell'emilia > Il Ristorantino Da Dino

Recensioni di Il Ristorantino Da Dino, Anzola Dell'emilia

davide amico
24/01/2023
Sempre tutto ottimo da Dino! Una sicurezza in tanti anni che frequento. La cura e la qualità dei piatti sono davvero tra i migliori. Continuate così
Riccardo Timpretti
08/10/2022
Ristorante situato tra i palazzi di Anzola dell’Emilia in cui da fuori non ci si aspetterebbe mai di entrare in una location così carina e raffinata. Ho mangiato molto bene accompagnato da un bel servizio. Sono rimasto soddisfatto di questo posto se ricapito li ci tornerei volentieri. Il menu segue sia la tradizione e sia rivisitazioni il tutto in modo ben eseguito.
Mela Gi
11/05/2023
Personale e servizio molto gentile, ottimo cibo con buone materie prime. Un ristorantino arredato con gusto,come pure la tavola.Un giorno era pieno quindi abbiamo aspettato l'occasione giusta,un pranzo di domenica. Ottimi funghi e il frittino(contorno) Sottolineo la zuppa inglese, buonissima, molto abbondante! Prezzi medio alti. Da provare.
Alberto Cattaneo
10/12/2022
Ottimo servizio con ottime pietanze anche ricercate. Unica nota dolente è che abbiamo mangiato in una parte del locale dove il riscaldamento era carente. Consiglio.
Balbo A
17/01/2022
Si trova in una zona anonima di Anzola Emilia ma ci pensa Dino a togliere la zona dall'anonimato. Si mangia veramente molto bene, cucina tradizionale ma di qualita'. Le porzioni sono belle ed abbondanti. Servizio efficiente, non e' una trattoria quindi il prezzo e' un po' piu' alto ma giusto.
Alceo Balboni
16/07/2023
Un posto veramente notevole. Si deve prenotare. Hanno un ottimo rapporto prezzo/prodotti. Costi adeguati
Emanuele D'Angelo
05/03/2020
Locale consigliato e da tenere sempre in considerazione! Molto formale se confrontato con una trattoria/osteria. Prezzi leggermente più alti, ma accessibili a tutti, giustificati dalla qualità e dalla freschezza degli ingredienti. L' attenzione maniacale, direi da ristorante stellato, nell'impiattamento e nella presentazione dei piatti, vi faranno vivere un un'esperienza culinaria a 360°. Menù da provare interamente. Fornita la carta dei vini.
Elena Bassoli
14/04/2023
È un ottimo ristorante, buonissimi i piatti della tradizione e buoni anche i piatti più creativi. La cotoletta Petroniana è la migliore di Bologna. Ambiente curato e ottimo servizio. Prezzo coerente. Consigliato.
Ciro Fulgaro
22/05/2023
Nulla è cambiato dalla prima volta che ho frequentato questo ristorante. In particolare gli arredi il personale e la cucina curata al punto giusto . Un limite la poca attenzione ai particolari per un locale segnalato Michelin
Gian Piero Cacciari
27/02/2022
Ottimo, tutto Ottimo. Dall antipasto al dolce. Conto adeguato.....non è una trattoria! Se si vuol spendere poco si sta a casa!
Lasagne Tortellini Pizza Tortelloni Tagliatelle al prosciutto Pesce Spaghetti Gratinato di pesce Antipasto di terra Lasagne al forno Carne Pizza ai funghi Fiorentina Pasta Tigelle Pizze Trofie al pesto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni