Sluurpy > Ristoranti a Anzola dell'Emilia > Ristorante Il Setaccio

Recensioni di Ristorante Il Setaccio, Anzola dell'Emilia

Arem Personalizzazioni tessili
09/04/2023
Ottima cucina con piatti ricercati e ottimi prodotti, servizio impeccabile e camerieri preparati e professionali, si mangia sia carne che pesce tutto ad un ottimo livello. Ambiente curato, pulito, ed anche con bellissimi quadri ed arredi. Ideale per coppie, gruppi, famiglie, per tutti , sempre ad un livello notevole. Curato ogni piccolo dettaglio. Ampio parcheggio gratuito, ed entrata adatta anche per disabili. Prezzi giusti in linea con quello che si mangia e con la qualità. Consigliatissimo, assolutamente.
Federico Ghiselli
20/05/2023
Bellissimo ristorante, camerieri super gentili e a modo. Pesce buonissimo, super consigliato!
Davide Gualandi
05/04/2023
Antipasti di crudità di ottima qualità, pesce freschissimo. Veramente speciale l'originale risotto cacio e pepe con tartare di gamberi
stefano solmi
18/05/2023
Pranzo di abitudine tra noi tre cugini e loro consorti. Uno di noi già lo conosceva e abbiamo tutti apprezzato la scelta. Sono specializzati in pesce e su questo si sbizzarriscono nelle proposte classiche di antipasto, primo e secondo. Piatti ben composti e presentati dal personale di sala al momento della messa in tavola. Ambiente molto tranquillo e confortevole. Sicuramente ci torneremo e lo conslglieremo ad altri. Siamo lontani dal mare ma si vede che la brezza arriva fin là.
Annarita Vignocchi
02/06/2023
Ambiente intimo elegante ottimo servizio e cibo raffinato , consiglio vivamente!
Alessandro Rossi
25/06/2022
Locale curato ed accogliente, personale gentile, disponibile, sempre presente ma non invadente. Abbiamo mangiato ottimo pesce ben cucinato e di ottima qualità. Nel menù è presente anche una vasta selezione di ostriche e crudità. Carta dei vini ben fornita per tutti i gusti. In conclusione: ottimo pesce al giusto prezzo.
Rosamaria Caffio (The Dark Lady)
20/04/2019
Una sorpresa, ambiente accogliente, gestione familiare, abbiamo mangiato solo pesce con antipasto caldo e freddo, primi e frittura. Tutto squisito, ma il fish and chips e carciofi è stato delizioso! Da assaggiare sicuramente il prosciutto di tonno con melone.
Clod
07/04/2019
Locale carino e spazioso . Il menu si basa sul pesce fresco/pescato e oltre ai grandi classici la scelta delle pietanze disponibili inerenti al fresco viene sapientemente illustrata dal personale di sala (gentile e disponibile). Possibilità di fare anche assaggi per gli antipasti . Pietanze buone , sapientemente lavorate e quantità giusta , la freschezza del pesce si sente . Carta dei vini molto ben fornita . Paghi per ciò che mangi, la qualità non la regala nessuno . Soddisfatto
mike cicchelli
19/12/2018
Ristorante bar senza fronzoli, semplice, ti aspetti il classico ristorante anni '70 per camionisti, ma trovi personale gentile e competente che propone soluzioni alternative. Propongono due menù di carne e di pesce. Noi abbiamo optato per quello di pesce con soluzioni di un antipasto o la soluzione con sei assaggi originali e gustosi tipo l'insalata di mare cucinata a vapore. Tra i primi in menù ho scelto un risotto ai frutti di mare, saporito ma troppo al dente era quasi crudo.. infine il dolce, una ottima panna cotta ai frutti di bosco, non la solita dei supermercati. Nel complesso buona esperienza.
Giannino Romagnoli
06/09/2022
La nuova gestione (da circa 4 anni) ha risollevato la qualità di questo posto, che negli ultimi anni era proprio precipitata. Ottimi piatti, presentati con ricercatezza, e prezzi "decenti", è il suo lato forte; peccato che alla sera siano aperti solo per i fine settimana,( giovedì, venerdì e sabato sera). Nelle 3 sere di apertura é possibile mangiare pesce( freschissimo),suggerisco vivamente di prenotare, soprattutto per il pesce, perché viene comperato alla mattina al porto, in Romagna, per il quantitativo necessario nello stesso giorno, quindi si rischia di sentirsi dire che purtroppo é terminato. Un altro suggerimento, optate per l'assaggio di antipasti ( che potrebbe essere semplicemente la vostra cena) vi garantisco che è una esperienza da ricordare, e, se proprio avete ancora fame, ci sono sempre i primi i secondi, contorni e dessert, tutti degni di essere gustati.
Lasagne Tortellini Pizza Tortelloni Tagliatelle al prosciutto Pesce Spaghetti Gratinato di pesce Antipasto di terra Lasagne al forno Carne Pizza ai funghi Fiorentina Pasta Tigelle Pizze Trofie al pesto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni