Sluurpy > Ristoranti a Anzola dell'Emilia > Gelateria So Sweet

Recensioni di Gelateria So Sweet, Anzola dell'Emilia

Gaia Lucchesi
22/06/2023
È la mia tappa preferita dopo il lavoro che prendo fissa il frappé con la panna, sempre molto buonissimo!! La loro panna è sempre molto delicata e poco zuccherosa. Hanno vari gusti di gelati molto buoni ed c’è anche una novità bomba: fanno anche i gelati artigianali per i cani!!! Complimenti di tutto ciò! ❤️
Lidia Luciani
13/07/2022
Una delle migliori gelaterie di Anzola! Gelato molto buono e di qualità, lo stesso per le granite, in particolare quella alla fragola é davvero ottima. Il personale é cordiale e disponibile, il locale é sempre pulito. Se vi capita di passare per Anzola fermatevi pure qui, non ve ne pentirete!
Alina Popa
24/04/2023
Gelato buonissimo e i responsabili molto cortesi!
Michela Ferrari
24/03/2022
Gelato buono e (finalmente) in giuste proporzioni da essere umano e non da gnomo. Locale luminoso e pulito, personale cordiale e molto accogliente. Da provare! Bravi
Daniela Puopolo
10/02/2020
Ottimo gelato, materie prime eccellenti. Pochi gusti ma i pochi sono eccellenti. Ho mio marito che è un food fotography e lavora con pasticceri e gelatieri italiani e riconosce un ottimo gelato, anche se ha solo 2 gusti che adora “cioccolato e crema”😢, poi gli altri gusti li assaggia da me che mi piace assaggiare un misto
Francesca Cerfogli
02/08/2018
Gelato squisito, locale molto accogliente e i titolari sempre molto disponibili. Ottime le loro torte anche personalizzate e il loro semifreddo di mascarpone è il top. Ci tornerò il prima possibile.
Andrea Vacchi
17/10/2018
Perfortuna che anche questa gelateria è una che sforna un buonissimo gelato. Pochi gusti ma tutti ottimi...torte molto gustose. Solo una piccola pecca, i gelati sono un pochino troppo dolci. Posto molto pulito e molto gentili.
alfonso bertoncelli
05/04/2022
Gelato ottimo e personale gentile, quando passo di qui la fermata è d'obbligo
DAVIDE POLLACCI “DUKA”
15/08/2022
Prezzi leggermente alti ma ottimo il gelato artigianale e personale cordiale.
Karin Pelloni
16/06/2020
Gelato veramente buonissimo. Si sente dal gusto che è artigianale e genuino 😋
Mario Zironi
01/08/2019
I gusti dei gelati...sono fatti a regola d'arte....alta qualità con grande esperienza e passione danno un risultato ottimo....Da provare anche i frappe....quello al gusto di melone..è strabiliante....!!!!
barby
30/05/2021
Complimenti per tutto, gelato moooolto buono, cialda fragrante, prezzo onesto, pulizia e gentilezza. Davvero complimenti.
Filippo Gavina
22/05/2018
La mia gelateria preferita ottimo gelato, proprietari accoglienti a sempre disponibili ad accontentare le tue richieste. Disponibili anche torte, gelati, coni, crêpes senza glutine.
Giovanni Mazzanti
11/09/2018
Gusti a base crema di una consistenza perfetta, morbidi e non troppo freddi. Buonissimi!
Paolo Centonze
05/05/2018
Gelato veramente molto buono.per non dire ottimo.lo consiglio a tutti
Lasagne Tortellini Pizza Tortelloni Tagliatelle al prosciutto Pesce Spaghetti Gratinato di pesce Antipasto di terra Lasagne al forno Carne Pizza ai funghi Fiorentina Pasta Tigelle Pizze Trofie al pesto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni