Sluurpy > Ristoranti a Anzola dell'Emilia > Bar Pasticceria Rosa E Morena

Recensioni di Bar Pasticceria Rosa E Morena, Anzola dell'Emilia

Cristina Brighetti
04/05/2023
Ho fatto colazione con la famiglia e ci hanno accontentato tutti, dai vegani ai cioccolatani dolci e salati, gentilissimi, ci tornerò.
GIANLUCA
20/07/2023
Buoni I panini e il calzone. Comoda veranda estiva.
Daniele Matteucci
24/03/2023
Ottimi aperitivi! I dolci sono molto buoni, il maestro pasticcere ha una lunga esperienza! Grazie 😀
S&B [ITA]
18/10/2021
Abbiamo ordinato due spritz e un americano, qualità/prezzo perfetto, location molto bella. Insieme col aperitivo ci hanno offerto vari stuzzichini. Caffè buono. Siamo rimasti molto soddisfatti. Consigliato!
Andrea Vacchi
13/12/2017
Una pasticceria veramente ottima.... Paste sempre fresche e saporite, il caffè è molto buono. Il salato è eccezionale, soprattutto le pizzette da farci la colazione. Tutti sono molto gentili e sorridenti, ottimo vedere queste cose appena svegli al mattino, il servizio al tavolo è molto efficiente. Stupendi veramente tanto gli aperitivi in date programmate.... buffet da paura e tutto veramente ottimo, i cocktail sono molto saporiti. Consiglio vivamente di farci un giro.
chiara zaccarelli
04/10/2021
Vado quasi sempre per la colazione! Tutto molto buono ‘Morena è gentilissima e simpaticissima. In assoluto adoro la pasta salata ai cereali e lo strudel buonissimo!
GIAN LUIGI LENZI
19/03/2019
Bar-Pasticceria storica di Anzola dell'Emilia. Cordialità , simpatia e ottima qualità dei prodotti. Fantastici apericena alla domenica sera. Disponibili ad esaudire ogni vostra esigenza per qualsiasi tipo di festività e richiesta. Con gazebo esterno per ogni vostro avvenimento.......
Cosimo Mancini
01/05/2018
Abbiamo preso i cornetti dolci per colazione, molto buona la pasta, speciale crema e mandorle.... li abbiamo ripresi il giorno dopo!!! La Morena è cortese e disponibile... da ritornarci.
Paolo Dello Margio
24/04/2019
Ottimo bar, accogliente e con gestori molto simpatici. Bellissima la zona esterna, riscaldata in inverno, dove consumare caffè o aperitivi. Ottima la pasticceria e la scelta dei vini. Consiglio vivamente.
Christian Violi
25/08/2016
Fantastica pasticceria ad Anzola dove, a mio giudizio, il salato non ha rivali. Da provare assolutamente le apericene ogni 15 giorni... consigliato il digiuno di preparazione alcuni giorni prima!
andrea ugolini
06/01/2021
Vasta scelta di paste e pasticceria. Torte e dolci buonissimi. Gentilezza mai scontata. Pranzi veloci e aperitivi x completare il servizio. Bravi!
Devid
03/04/2022
Ci vado spesso per fare aperitivo, sempre buonissimo, anche per colazione
Gianni Vigni
25/10/2020
Locale un po datato ma cmq ottimo per colazione,paste e caffè buoni.
Marco Orefice
08/12/2017
Capitati per caso, il posto si presenta subito bene. Seduti al tavolo arriva l'ottima sostanza. Brave
Lasagne Tortellini Pizza Tortelloni Tagliatelle al prosciutto Pesce Spaghetti Gratinato di pesce Antipasto di terra Lasagne al forno Carne Pizza ai funghi Fiorentina Pasta Tigelle Pizze Trofie al pesto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni