Sluurpy > Ristoranti a Anzio > Cuore & Sapore

Recensioni di Cuore & Sapore, Anzio

Sonia Bove
26/06/2023
Siamo stati sabato sera con mia figlia e mio marito. Il posto è veramente carino, adiacente ai tavoli esterni c'è anche un giardino che risulta essere una bella soluzione per chi come me, ha dei bambini e vuole farli giocare tra una portata e l'altra! Il servizio è molto veloce, location bella, personale gentile e molto disponibile. Buonissimi i fritti, menzione a parte per il supplì all'amatriciana veramente super!! Abbiamo preso poi delle pizze margherita. La pizza è molto buona, abbondante il condimento, digerbilissima, io non sono riuscita a finirla perchè veramente abbondante. Siamo stati molto bene e sicuramente sarà una delle nostre pizzerie di fiducia su Anzio, prezzi onesti. Consigliatissimo!!
Fabrizio Lucci
03/09/2022
Scoperto tramite amici e sono rimasto veramente soddisfatto. Antipasto di fritti veramente ottimo, zeppole con mortadella, bufala e pistacchio uno spettacolo e pizza eccezionale, leggera e cotta al punto giusto. Personale attento e veloce. Sicuramente da tornarci per provare altre prelibatezze. Perplessità su servizio a portare via... Impasto tutto prenotato? Alla richiesta di 4 pizze, questa è stata la risposta. Mi domando, e se un tavolo chiede una pizza in più non la può avere perché l'impasto è tutto prenotato? Era meglio rispondere che la domenica non fare pizze d'asporto. No? 5 stelle strameritate!
El T.
16/04/2022
Super pizzeria!! Servizio veloce e attento, tutti camerieri giovani e cordiali. Pizza buonissima e leggera, direi un mix tra una romana e una napoletana, forno a legna. C'è anche la possibilità di fare una pizza con gusti misti. I prezzi super competitivi e onestissimi. Super buono l'antipasto di zeppole fritte. Il locale molto moderno con posti sia all'interno che all'esterno e in più c'è un piccolo parcheggio quindi il posto auto non è un problema. Consiglio di prenotare perché è sempre abbastanza affollato. Torneremo di sicuro!!
Michele Gibertini
07/05/2022
Prima esperienza, cena in due coppie, buona esperienza. Pizza buona, particolare quella col cornicione ripieno che ho provato. Preferisco però la pasta un po' più spessa, ma è gusto personale. Personale cortese e molto attento (a volte un po' troppo rapido nello sparecchiare...) Non do la quinta stella soprattutto per il rumore nella sala, decisamente fastidioso, permetteva a fatica di chiacchierare con gli altri componenti del tavolo.
Matteo biancone
14/02/2023
Buonissima pizza. In primis il locale è molto accogliente e ben disposto. Ci sono tanti colori e la sala principale è molto spaziosa. Offre una buona varietà di menù, dai fritti molto buoni, alle pizze classica e quelle ovviamente più elaborate o gourmet. L'impasto risulta molto morbido ad alta digeribilità, e ciò denota sicuramente una buona qualità. Il personale è gentile e detto ciò ve lo consiglio.
The Ersola ex ICS Captain Italy
18/06/2023
Pizza ottima, personale gentile, consigliato. AGGIORNAMENTO 17.06.23 Per due volte consecutive mi trovo a pagare una birra da 0,5 ma arriva una 0,4 motivando con l'assenza di bicchieri 0,5 - il menù non viene corretto ma basterebbe fare pagare una 0,4 (non è per 1€ di differenza ma è il principio)
Fede w
12/03/2023
Ogni settimana è la nostra tappa fissa per mangiare una buona pizza. Noi la prendiamo sempre da asporto insieme ai loro supplì. Da quando l’abbiamo conosciuta mai un disguido o un pizza non fatta bene. La consiglio. Le 5 stelle per quanto ci riguarda sono meritate.
Luca Di Giulio
01/11/2022
La mia nuova pizzeria preferita. Scoperta un po per caso, ma tutto veramente eccezionale. Dall'impasto, alla scelta degli ingredienti, al personale. Straconsigliato
fabiola stazzi
17/06/2023
Pizza bigusto... Bellissima e graditissima idea 🙌🙌🙌
Flavia Mastrolorenzi
03/02/2023
Finalmente una pizza come si deve! Unica nel suo insieme! Servizio impeccabile e gentilezza da parte del personale da tutti molto gradita! Siamo stati per la prima volta, stasera, nel vostro locale! A detta di mia figlia, grande viaggiatrice, la migliore pizza per originalità, sapore e condimenti, mai mangiata come in nessuna parte al mondo! Complimenti a tutti voi! Torneremo a trovarvi!
Tiziana Mezzina
20/04/2023
Ottime pizze e servizio super rapido. Molto interessante la possibilità di scegliere la pizzeria con 2 o 4 gusti differenti. Antipasti molto sfiziosi, ma personalmente la pizza fritta con la stracciatella è pazzesca. Luogo accogliente e spazioso. Super consigliato.
Lolla Lorena Migliaccio
08/10/2019
I fritti sono davvero sfiziosi!!! Mio fratello ha gradito molto i bocconcini di porchetta panati 😁 le pizze sono buone ed anche l'impasto!! Ottima la possibilità di poter scegliere la tua pizza con 2, 4 gusti o addirittura 8 gusti misti a tua scelta!!! Tutto è preparato con cura e con amore soprattutto (e si vede)! Infatti uscendo abbiamo fatto i complimenti al pizzaiolo! e anche il ragazzo che ci ha servito al tavolo e' stato squisito ma soprattutto molto attento alle esigenze delle persone ai tavoli (cosa che in molto camerieri di oggi purtroppo non vedo). Purtroppo al dolce non ci siamo arrivati perché abbiamo forse esagerato coi fritti ma... ne è valsa la pena! 😅Consigliato!! 👍
patrizia lo presti
16/01/2023
La pizza è qualcosa di veramente speciale....di solito ne mangi solo la metà perché ti senti pieno e che stai scoppiando...invece stavolta sono riuscita a mangiarla tutta e poi non avevo quel senso di gonfiore. Ero sazia ma stavo bene. Era tutto buonissimo👌il locale pulito e il personale gentilissimo e accogliente. La stra consiglio
Eugenio Brignone
21/12/2022
Una buona pizzeria, gestita da persone giovani e capaci, le pizze sono veramente belle e buone con un impasto ottimo e leggero.una cosa da provare sono le zeppole..sia come antipasto e anche come dolce..veramente buone. I prezzi sono nella media l ambiente è buono e il servizio è veloce. Consiglio di provare.
Francesco Francy (FanQashqai)
20/10/2019
Locale piccolino ma molto carino, personale cortese e disponibile, molto veloci nelle ordinazioni, pizza, fritti, antipasti e dolci molto buoni... Prezzi competitivi... Da consigliare sicuramente a chi vuole passare una serata con amici senza spendere un capitale... Saluti Francy
Emanuela Lenzo
08/06/2023
Pizza davvero buona e facile da digerire.. Personale molto gentile. Lo consiglio
Clarissa Rizzaro
12/03/2022
Sono capitata in questo ristorante in più di qualche occasione e ne sono rimasta piacevolmente sorpresa. Ho potuto gustare i fritti, davvero buoni e variegati, la pizza (fine, alla romana) e i dolci (adoro il tortino dal cuore caldo ma ne propongono molti: dai classici tiramisù e panna cotta, fino alla cheesecake). Il luogo è tranquillo, ampio, adatto a famiglie, si trova abbastanza isolato, ma non è così difficile da raggiungere. Ve lo consiglio per una tranquilla serata tra amici o familiari 😉
Alessandro
26/08/2020
Ottima pizza, locale ideale per gustare una pizza tra amici. Sembra di stare a casa in veranda... bellissimo. Un unico appunto, sulla pizza scarola fare snocciolare le olive nere, per il resto tutto ok.
Pizza Spaghetti alle vongole Pesce Risotto crema di scampi Zuppa di pesce Antipasti Ciciotti Carbonara Carne Crudo Grigliata Spaghetti con le vongole Frittura di pesce Panini Pizza porcini e salmone Antipasti misti Risotto alla crema di scampi Fritturina Gnocchi alla crema di scampi Rombo Frittura Arrosticini Fritto calamari e gamberi Fritto misto Hosomaki fritto Hamburger Pasta Pici con polpo Gnocchetti Crudi Paccheri Fettuccine allo scoglio Cannelloni alla turcotto Mazzancolle con tartufo nero Pastiera Cicciotti Pizza sasà Paccheri cernia e pecorino Spaghetti allo scoglio Riso alla pescatora Pasta alle vongole Pizza con le patate fritte Spigola Panettoni Piatti di pesce Risotto al lime Pizza bufala Rotolo nutella Spaghetti vongole Pizza prosciutto cotto e mozzarella Pacchetti al coccio e pecorino Risotto gamberetti fiori di zucca e funghi Aperitivi Cannolo crema di baccalà e pistacchi Nigiri Frittura di calamari Crudi di pesce Tagliolini all' astice Sogliola fritta Cernia alla cacciatora Tagliata Dolci Tortellini pasticciati Cheeseburger Cocktail Fritto calamari Tagliolini allo scoglio Pala margherita Germogli di sola Calamarata Rombo con patate Tortellini Pinsa Amatriciana Gnocchetti alle vongole veraci e fiori di zucca antipasti crudi e cotti Spaghetti vongole e pesto Spaghetti alle vongole e porcini Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni