Sluurpy > Ristoranti a Anzio > Acquainbocca

Recensioni di Acquainbocca, Anzio

Matteo C
17/01/2023
Il piatto dei crudi è semplicemente spettacolare, ogni tipo di pesce o crostaceo viene con un suo speciale condimento. La triglia marinata è deliziosa. Il pesce fresco e i primi piatti buonissimi, dai classici spaghetti alle vongole a paste più ricercate fuori dal menù. Non lo conoscevamo, ma torneremo di sicuro in estate.
barbara mondaini
31/05/2023
Ottimo ristorante dove si mangia il pesce sempre freschissimo e molto buono. Garanzia di freschezza è la pescheria accanto al ristorante . Il menù offre ottimi piatti sia di primi che secondi. Il piatto di crudi è spettacolare e molto variato. Ottima anche la selezione dei vini. Personale gentile e preparato. Ho trovato il prezzo un po’ elevato. Ma in compenso era tutto buonissimo. Consigliato.
virginia canafoglia
02/04/2023
Pesce ottimo, scelto direttamente dalla pescheria. Buono anche il vino, location molto carina peccato che si trova in mezzo alla strada e i prezzi sono un po alti..
Umberto Belmonte
12/03/2023
Un esperienza assolutamente positiva ...pesce buono primi piatti saporiti e qualità dei prodotti. Da ritornare assolutamente
Emanuele Romeo
18/02/2023
Finalmente ce l'avviamo fatta, con un po' di ritardo, è vero, ma siamo riusciti a venire a cena e provare la vostra cucina. Devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso perchè, chiaramente la materia prima è eccellente ma trasformarla in piatti, buoni, gustosi ma semplici e preservando la freschezza del prodotto non è cosa da sottovalutare in un momento in cui la ristorazione spunta ovunque. Il prezzo è assolutamente contenuto, nella media ed il servizio è fresco, giovane, veloce ed attento. Bravi ragazzi, ci vediamo presto.
spierini Pierini
01/04/2023
Ottimi i crudi e solite di cozze (cyte a perfezione!!). Ottimo il primo (risotto alle ortiche con cicale grigliate e pecorino)… delicato bilanciato. Non siamo andati oltre perché sazi.. servizio promosso a pieni voti. Da consigliare davvero!!
Elemiah Ang
04/02/2023
È sempre una gioia per il palato. Crudi buonissimi, primi ineccepibili e dolci ottimi. Grande assortimento vini pregiati e di qualità. Prezzi nella media con pesce sempre fresco, d'altronde come potrebbe essere altrimenti dato che hanno una pescheria anbessa diretta. Bravi. Continuate così.
Rob Cheru
17/06/2023
Dopo svariate volte che nn trovavamo posto Oggi ci siamo riusciti.... Grande sorpresa e soddisfazione del palato... Complimenti x il pesce fresco e cucinato ad arte. Prezzo medio alto.
Lorenzo Cingolani (MrSexylollo22)
21/02/2020
Piccolo locale collegato con la pescheria, entrambi gestiti dalla stessa famiglia. Pesce freschissimo e trattato in maniera eccellente, personale giovane e molto preparato; vasta scelta di pesce fresco e vini da accompagnamento. Consiglio molto la loro selezione di crudi di pesce e di primi piatti. Nelle foto potrete ammirare la loro scelta accurata. Piccolo accorgimento, se pensate di mangiare tanto e di spendere poco avete sbagliato posto perchè quello che mangerete varrà ogni singolo euro che pagherete. In 3 con antipasto di crudi misti, tartarre, 2 primi, un secondo e 3 dolci, con l'aggiunta di acqua e vino bianco si arriverà a pagare sui 50€ a testa. Fidatemi, per la qualità offerta li vale tutti.
Riccardo Balocchi
31/08/2022
ristorante con annessa pescheria di altissimo livello, pesce fresco e portate abbondanti. Molto consigliati i crudi. Personale attento e professionale sotto i comandi di un attentissimo titolare. Consigliato a chi vuole mangiare pesce di ottima qualità.
Luigi Boco
06/01/2023
Il ristorante ha una sala ed una veranda opportunamente riscaldata, con arredi "spartani", all'interno della quale si può mangiare anche nei mesi invernali. Si viene accolti con grande gentilezza e simpatia dal personale. È un locale specializzato nella cucina di pesce, sempre freschissimo. I piatti sono presentati con cura, e descritti dal personale che li serve ai tavoli. La cucina è buona, e la cantina offre una discreta scelta di etichette. Il rapporto qualità-prezzo è un pochino sbilanciato verso l'alto.
Andrea Di Fazio
19/03/2023
Ottimo ristorante di pesce, servizio efficiente e location accogliente
Roby Cava
13/08/2018
Conoscevamo gia' l'ottima pescheria alla base di Acqua in Bocca, ma non avevamo mai provato questo piccolo ma graziosissimo locale, difficile da collocare come definizione...Ma gli arredi, i colori degli arredi, ottimo accostamento il silver dell'acciaio e il total black del soffitto, le livree del personale, lo collocano a prescindere dalle categorizzazioni. Ottima scelta degli antipasti, tutto pesce, pesce cotto ma anche pesce crudo. Sapore di mare, e delicati condimenti. E poi primi piatti. Spaghettoni vongole e bottarga, paccheri cozze, cacio e pepe, tagliolini pachino e sanpietro...Quantita', gusto, qualita' in ottimo equilibrio. Grande scelta di dolci, nella foto il semifreddo al pistacchio... Il servizio e' efficiente, presente, cortese, completo. Bravi ragazzi e ragazze! Il conto finale e' una sorpresa in positivo. Una cena a base di pesce, dove non si parla del solito fritto misto di calamari e amberi, ma di crudite', di qualita' di pesce fine e con condimenti ricercati...insomma, veramente soprendente. Consigliato, e consigliabile la prenotazione, soprattutto ora che e' agosto. Ma ne vale in pieno la pena!
Giuseppe Puccio
09/07/2021
Pui una pescheria oppure più un ristorante? Entrambe le cose credetemi. Crudi da paura perfettamente conditi senza far perdere il sapore del pesce freschissimo. Prezzi ottimo
Stefano Marilungo
13/05/2018
"Acqua in bocca " ormai è una certezza, cortesia, gentilezza e professionalità . Grande Davide per la competenza, creatività e bravura. Grande Giampiero per la qualità della materia prima. Grande tutto lo Staff sia in sala che in cucina. Spettacolare la proposta di crudi, ma anche i cotti, i primi piatti e i secondi sono assolutamente da provare. Consigliatissimo.
Pura Discesa
07/05/2023
Tutto buonissimo Crudi di pesce spettacolari I migliori spaghetti vongole e bottarga che ho mangiato nella mia vita. Numeri Uno
Davide Sarrecchia
28/02/2023
Ottima esperienza, crudi e cotti top 🔝
emmanuele savarino
20/05/2019
Il nome dice tutto. Il palato tocca dei sapori come non l'avesse mai fatto. È la sensazione più bella nell'aver mangiato il pesce. E soprattutto mi è rimasto nel cuore il piatto di crudi: una portata gigante con fondo di ghiaccio e pesce crudo ad alti livelli. Grazie mille
Pizza Spaghetti alle vongole Pesce Risotto crema di scampi Zuppa di pesce Antipasti Ciciotti Carbonara Carne Crudo Grigliata Spaghetti con le vongole Frittura di pesce Panini Pizza porcini e salmone Antipasti misti Risotto alla crema di scampi Fritturina Gnocchi alla crema di scampi Rombo Frittura Arrosticini Fritto calamari e gamberi Fritto misto Hosomaki fritto Hamburger Pasta Pici con polpo Gnocchetti Crudi Paccheri Fettuccine allo scoglio Cannelloni alla turcotto Mazzancolle con tartufo nero Pastiera Cicciotti Pizza sasà Paccheri cernia e pecorino Spaghetti allo scoglio Riso alla pescatora Pasta alle vongole Pizza con le patate fritte Spigola Panettoni Piatti di pesce Risotto al lime Pizza bufala Rotolo nutella Spaghetti vongole Pizza prosciutto cotto e mozzarella Pacchetti al coccio e pecorino Risotto gamberetti fiori di zucca e funghi Aperitivi Cannolo crema di baccalà e pistacchi Nigiri Frittura di calamari Crudi di pesce Tagliolini all' astice Sogliola fritta Cernia alla cacciatora Tagliata Dolci Tortellini pasticciati Cheeseburger Cocktail Fritto calamari Tagliolini allo scoglio Pala margherita Germogli di sola Calamarata Rombo con patate Tortellini Pinsa Amatriciana Gnocchetti alle vongole veraci e fiori di zucca antipasti crudi e cotti Spaghetti vongole e pesto Spaghetti alle vongole e porcini Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni