Sluurpy > Ristoranti a Anzio > Porto Innocenziano

Recensioni di Porto Innocenziano, Anzio

irina vikhoreva
21/07/2021
Mi ha stupito questo ristorante al porto di Anzio. In primi, per la posizione addosso le barche ancorate, poi per il servizio attento e la cucina eccellente. Veramente complimenti. Gustosi primi, ben saporiti, il pescato locale è diverso di giorno a giorno. Io ho preso la coda del rospo - squisitezza! Dieci cotti di antipasto (il prezzo è di €20, non il € 18, come è indicato nel vostro sito). I camerieri danno le spiegazioni dettagliate dei pasti, si informano in cucina su necessità, guardini, ma non invasivi. Avrei gradito più patatine al forno per portata, ma l'ho anche suggerito al proprietario. Bagni puliti di per sé, ma davanti all'entrata ho notato della pozzanghera. Il personale di servizio rigorosamente con le mascherine, i tavoli distanziati. I dolci : tiramisù tradizionale di ottica qualità, cheescake supremo con pistacchio, nutella, caramello o frutti di bosco a scelta. Non da meno la possibilità di avere uno vero sconto applicabile, se prenotato con l'applicazione di The Fork. Antipasti da 10 portate vanno bene per due persone.
Jessica Di Rocco
18/07/2021
Ristorante molto carino sul porto di Anzio. Cibo ottimo, pesce fresco. Presentazione dei piatti professionale e dettagliata. Personale attento e cortese. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Consigliato.
Giovanni Abbadia
27/08/2021
È la terza volta che torno in questo ristorante e mi piace moltissimo cenare in veranda (saletta interna al ristorante nel giardino) lontano dal via vai del porto ed è intima, tranquilla, riservata. Proprietario sempre gentile. Camerieri accorti. Cibo buono di qualità e ben preparato. Consogliatissimo
Domenico Donvito
27/06/2021
Incuriosito dalla proposta di The Fork e dalle recensioni ho prenotato. Abbiamo preso una degustazione di antipasti cotti 20 euro, una degustazione di crudi 22 euro, una frittura calmati e gamberi 15, una bottiglia di Anthium 15 euro, insalata verde 5 euro nel complesso abbastanza soddisfatto. Un piccolo consiglio le cozze non dovrebbero essere ne proposte ne servite, hanno un brutto aspetto non le ho neanche assaggiate, ho osservato anche gli altri tavoli lo stesso brutto aspetto.
Francesca Pacifici
24/06/2021
Pranzare al bordo del molo di Anzio, perfino in una giornata senza sole, è molto piacevole e si combina benissimo con un buon menù come quello servito da un gentile cameriere. Cinque antipasti crudi e cinque cotti, tutti creativi e gustosi, tanto che per la prima volta ho accettato di mangiare i crostacei crudi. Primi e secondi a scelta abbondanti. Penso di tornare, perché la gestione mi ha soddisfatto e lo consiglio vivamente.
Riccardo “profxeni” Pau
18/05/2021
Posizionato lungo la passeggiata vicino al molo, permette di mangiare sia con dei tavoli all’aperto che in sale al chiuso. Abbiamo provato i dieci assaggi cotti, ottime porzioni, ma senza esagerare, come è giusto che sia, classici piatti da prima portata, come spaghetti alle vongole e risotto con crema di scampi e una frittura di calamari e gamberi. Tutto cucinato molto bene, lo abbiamo molto apprezzato. I dolci sono stati discreti, ma nulla di trascendentale. Il personale è gentilissimo. Purtroppo però, tre su quattro di noi, in nottata, hanno avuto problemi di stomaco, penso dovuto proprio al reparto dolci, per cui la valutazione la lascio buona perchè era tutto più che buono, ma questa incognita ci ha lasciati un po’ perplessi. Ci riandremo per mangiare e con la certezza di alzare il livello della votazione.
Cristina Calza
18/06/2021
Pranzo molto piacevole, il ristorante ha anche una bella parte esterna che dà proprio sul porticciolo. Prenotato con The Fork, tutto perfetto, organizzazione e cortesia. Abbiamo assaggiato 2 primi abbastanza abbondanti, un ottimo spaghetto alle vongole e un fantastico tagliolino ai sapori di Sicilia (sugo con branzino ottimo, agrumi e pistacchio), e come secondo una frittura di moscardini. Buon rapporto qualità/prezzo. Consigliato!
ludovica pinci
28/08/2021
Cibo buonissimo, personale cortese, tavoli esterni sul porto quindi vista mare e prezzi nella media... Meglio di così! 😉 Consigliato!!!
Pizza Spaghetti alle vongole Pesce Risotto crema di scampi Zuppa di pesce Antipasti Ciciotti Carbonara Carne Crudo Grigliata Spaghetti con le vongole Frittura di pesce Panini Pizza porcini e salmone Antipasti misti Risotto alla crema di scampi Fritturina Gnocchi alla crema di scampi Rombo Frittura Arrosticini Fritto calamari e gamberi Fritto misto Hosomaki fritto Hamburger Pasta Pici con polpo Gnocchetti Crudi Paccheri Fettuccine allo scoglio Cannelloni alla turcotto Mazzancolle con tartufo nero Pastiera Cicciotti Pizza sasà Paccheri cernia e pecorino Spaghetti allo scoglio Riso alla pescatora Pasta alle vongole Pizza con le patate fritte Spigola Panettoni Piatti di pesce Risotto al lime Pizza bufala Rotolo nutella Spaghetti vongole Pizza prosciutto cotto e mozzarella Pacchetti al coccio e pecorino Risotto gamberetti fiori di zucca e funghi Aperitivi Cannolo crema di baccalà e pistacchi Nigiri Frittura di calamari Crudi di pesce Tagliolini all' astice Sogliola fritta Cernia alla cacciatora Tagliata Dolci Tortellini pasticciati Cheeseburger Cocktail Fritto calamari Tagliolini allo scoglio Pala margherita Germogli di sola Calamarata Rombo con patate Tortellini Pinsa Amatriciana Gnocchetti alle vongole veraci e fiori di zucca antipasti crudi e cotti Spaghetti vongole e pesto Spaghetti alle vongole e porcini Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni