Sluurpy > Ristoranti a Anzio > Bottega Capolei

Recensioni di Bottega Capolei, Anzio

GAIA LORETI
21/11/2021
parto col dire che è il migliore ristorante di pesce tra anzio e nettuno, la qualità del pesce è top, il personale è disponibile e gentile, rapporto qualità prezzo giusto. un ristorante come questo non può deludervi, gli abbinamenti tra pesce e contorni sono favolosi, tutto è di qualità, partendo dai crudi, e arrivando all’olio! siete fantastici!!!
marcella Contrafatto
02/09/2022
Sono tornata a distanza di un mese. Giornata piovosa fino alle 20. Ristorante nel caos: Tavoli solo dentro, tutto pieno come sempre ma con molta confusione soprattutto dei camerieri. La volta precedente impeccabili. I crudi sempre all'altezza , 38 euro ma ci sta per quello che porta. I crudi Non si DISCUTONO. Gli antipasti cotti grande delusione da parte dei miei amici. 5 pezzi molto piccoli e soprattutto l'ultimo portato dopo il pesce perché si erano dimenticati. Tutto il resto è andato Quasi bene. I DOLCI FAVOLOSI. IL vino sapeva di tappo, così ce l'hanno cambiato su mia lamentela... loro non erano molto d'accordo! Insomma sconsigliato se è stata una giornata piovosa. Per il resto poi il proprietario si è fatto perdonare. Lui molto carino.
stefano antonelli
24/05/2022
Dove il mare incontra la cucina, pesce freschissimo di qualità eccellente. Un viaggio tra sapori e profumi unico in zona. Si contraddistingue per la ricercatezza e la lavorazione dei piatti tutti con ingredienti ricercati, in particolar modo l'olio buonissimo e diversificato a seconda dei piatti proposti. La carta dei vini ricca e con delle belle proposte di vini biologici. L'accoglienza famigliare ma composta arricchisce l'esperienza provata. Consiglio antipasti crudi e caldi...
Agenzia Immobiliare Torri - Latina
17/01/2023
Grande esperienza culinaria, ci ha soddisfatto a pieno nei gusti del crudo e del cotto. Prodotto freschissimo e del nostro mare. Tutto eccezionale dall’antipasto al dolce. Abbiamo già prenotato per tornarci.
Maurizio Corte
30/06/2020
Dopo il lockdown a Roma, una cena perfetta ad Anzio di pesce e crostacei locali La location non è delle migliori, l’interno, però, molto curato ed elegante. Pesce e crostacei freschissimi. Eccellenti gli antipasti di crudi e di cotti nonché i primi piatti curati dalla chef moglie del proprietario. Non c’e’ null’altro da aggiungere se non la serietà e la gentilezza del personale e l’alta qualità degli alimenti cucinati molto bene. Cantina dei vini molto fornito. Si consiglia vivamente anche se il costo non è economico, ma li vale tutti. Visti i posti limitati è meglio prenotare; alcuni tavoli anche all’aperto su strada.
Matteo Luppi
12/03/2020
Ristorante situato in posizione centrale ma appartata, location intima e curata. Il menu è variabile e dipende dal pescato (come si conviene a un ristorante di pesce degno di questo nome). Gli antipasti sono ottimi, speciali i crudi e buonissimi i cotti (chi più chi meno). Primi in media per il genere di locale( quindi molto buoni). Non abbiamo preso i secondi ma i dolci erano un ottima conclusione di pasto. Prezzo in linea con la concorrenza. Servizio professionale e cortese, un po' lento, ma io lo ritengo un pro in un tranquillo pranzo domenicale.
fedinadex
10/03/2022
Ristorante pazzesco, ho mangiato un crudo di pesce di cui non sono stata in grado di contare le portate. Pesce di ottima qualità e scelta di vini immensa. Gentilezza del personale come non vedevo da molto tempo... penso che si tratti proprio del top! Ho avuto la fortuna di assaggiare anche le puntarelle con il polpo, piatto non sempre presente che fa parte delle portate cotte.
Fabrizio Morini
20/11/2022
Locale al centro di Anzio che tratta solo pesce locale... Tutto ciò che ho assaggiato è stato ottimo, il porcino crudo gambero Rosso e parmigiano mi ha mandato in estasi 😋😋😋
Simone Congedo
01/03/2020
Uno dei migliori... sicuramente si piazza tra i migliori 3 ristoranti di Anzio.. e non è poco vista l'elevata qualità della ristorazione porto d'anzese. La qualità della materia prima è al top ed il menù rispecchia quello che il pescato offre Buoni i crudi.. ottimi i primi. Molto cordiale lo staff e giusto il conto CONSIGLIATO
Angy I
02/09/2020
Torniamo spesso in questo ristorante e non tradisce mai le nostre aspettative, ci stupisce sempre la chef con le sue elaborazioni; ogni volta piatti diversi. Scampi, gamberi rossi, bianchi, mazzancolle, pesce, sempre freschissimi di alta qualità. Antipasti eccellenti e creativi, da gourmet. Ampia cantina dei vini. Servizio cortese, attento e molto professionale. Ora anche posti all’aperto perché la viuzza dove si affaccia viene chiusa alle auto per far posto ai tavoli. Prezzi onesti per la materia prima trattata.
Leonardo S
06/01/2023
Finalmente ad Anzio un posto dove mangiare molto bene ed essere serviti anche meglio. Seconda esperienza dopo soli due giorni, veramente buono, divertenti i piatti proposti, qualche novità, tutto freschissimo, servizio impeccabile e discreto (ad Anzio non è scontato!) Non c’è più il problema di dover scegliere tra i duemila ristoranti uno dietro l’altro per poi rimanere spesso delusi. Grazie ancora, continuate così.
Simona Ferrini
20/02/2019
Già da tempo attivi nella ristorazione, Carlo e Renata hanno raggiunto livelli meritevoli per un posto come Anzio, ormai annoverato tra i migliori luoghi in Italia dove mangiare pesce. Il locale è centrale ma riservato, molto pulito. La qualità delle materie prime è indubbia, i crudi spettacolari! Merita una menzione speciale l’olio evo( L’olio è una pecca di molti ristoranti) e a fine pasto il tiramisù di Renata è d’obbligo.
Giacomo Chen
19/04/2023
Al momento il mio ristorante di pesce preferito ad Anzio. Piatti buonissimi e ben curati, bello il locale interno, personale gentile. Buona la carta dei vini
Grisel Mistretta
16/09/2020
Un’esperienza culinaria a dir poco fantastica , e il mio ristorante preferito quando vengo ad Anzio, dall’antipasto al dolce tutto ottimo. Carlo e il suo staff sono di una cortesia unica il loro servizio e sempre eccezionale e andarli a trovare e sempre un piacere, voto 10+
Ilaria Viali
09/12/2018
Ad iniziare dagli antipasti, crudi, cotti, primi, secondi e i dolci. . tutto fresco , tutto curato con passione ed amore ! Il migliore su Anzio !! Fantastico.
Christian Caruso
20/07/2018
Ristorante sul porto di Anzio , molto carino e di classe dove trovare pesce freschissimo cucinato meravigliosamente e servito con cura maniacale . Ottima qualità e prezzo .
Pizza Spaghetti alle vongole Pesce Risotto crema di scampi Zuppa di pesce Antipasti Ciciotti Carbonara Carne Crudo Grigliata Spaghetti con le vongole Frittura di pesce Panini Pizza porcini e salmone Antipasti misti Risotto alla crema di scampi Fritturina Gnocchi alla crema di scampi Rombo Frittura Arrosticini Fritto calamari e gamberi Fritto misto Hosomaki fritto Hamburger Pasta Pici con polpo Gnocchetti Crudi Paccheri Fettuccine allo scoglio Cannelloni alla turcotto Mazzancolle con tartufo nero Pastiera Cicciotti Pizza sasà Paccheri cernia e pecorino Spaghetti allo scoglio Riso alla pescatora Pasta alle vongole Pizza con le patate fritte Spigola Panettoni Piatti di pesce Risotto al lime Pizza bufala Rotolo nutella Spaghetti vongole Pizza prosciutto cotto e mozzarella Pacchetti al coccio e pecorino Risotto gamberetti fiori di zucca e funghi Aperitivi Cannolo crema di baccalà e pistacchi Nigiri Frittura di calamari Crudi di pesce Tagliolini all' astice Sogliola fritta Cernia alla cacciatora Tagliata Dolci Tortellini pasticciati Cheeseburger Cocktail Fritto calamari Tagliolini allo scoglio Pala margherita Germogli di sola Calamarata Rombo con patate Tortellini Pinsa Amatriciana Gnocchetti alle vongole veraci e fiori di zucca antipasti crudi e cotti Spaghetti vongole e pesto Spaghetti alle vongole e porcini Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni