Sluurpy > Ristoranti a Anzio > Pizzeria Da Lisetta

Recensioni di Pizzeria Da Lisetta, Anzio

gaspare bulgarella
28/05/2023
Complimenti la pizza è veramente ottima. Quella rossa con le alici fresche top
Flavio Mattei
13/06/2023
Pizza al taglio tipica con ingredienti genuinj, veramente ottima!
Tiziana Lilli
07/11/2021
Pizzeria storica, ci andavo da bambina con i miei genitori.... E tornare m ha fatto venire in mente tanti ricordi . Eppure tutto è rimasto come allora . Antica e piccola pizzeria con teglie a vista . Prodotti di qualità e pizza con lievito madre e impasto a pietra. Buon assortimento anche con pesce. Per me è tappa d obbligo per completare una piacevole passeggiata ad Anzio .
cecilia bracchini
20/08/2022
Buona pizzeria al taglio nel centro storico di Anzio. Tavoli all’aperto dove mangiare in un bel vicolo vicino al porto dei pescatori. Pizza di vari gusti anche di pesce, come cozze, alici e polpo. Locale storico di Anzio. Sicuramente un posto piacevole dove mangiare a pranzo o cena o per un semplice spuntino pomeridiano .
Giulio Tamagnini
05/06/2022
È la pizzeria storica di Anzio, la prima ad aver iniziato a vendere la pizza a taglio ed ora riaperta dai nipoti della famosa Lisetta. A mio gusto è la migliore pizzeria di Anzio, nel loro menù ci sono anche degli ottimi supplì e fanno la famosa pizza con le alici di Anzio. In alcuni giorni fanno l’ottima pizza con la farina di farro. Ultimamente fanno anche pane in cassetta e pane a lievitazione naturale che è ottimo anche dopo 3/4 giorni.
Elisabetta von Hunolstein
07/08/2022
La pizza di Lisetta è’ davvero speciale: Sottile, con un impasto digeribile, ben condita e gustosa; fra le poche ad essere condita anche con il pesce (con le alici, con le cozze, e con il polpo, quest’ultima un po’ cara….). La scorsa settimana ho cenato per ben due sere “con” Lisetta, l’unico rammarico è che a fronte di spese “sostanziose” non si possa pagare con il bancomat.
Tiziana Tigre
04/07/2019
Mai assaggiato un impasto piu' leggero e croccante. Ottimo il condimento. La fila chilometrica per accedere alla pizzeria mi aveva incuriosita sabato scorso e stasera ho voluto provare: squisita! Personale costituito da fratello e sorella, due brave persone a modo, educate e disponibili. Complimenti!
Fabio Ciriello
18/12/2022
Ottima pizza e personale oltre che cortese veramente simpatico
Andrea Ricciardi
17/08/2019
La pizza e' sottile e leggermente croccante, buona e con ampia scelta di gusti. Ce un po' d'attendere perché il locale è molto frequentato ma nulla di snervante. All'esterno ci sono pochi tavoli ma trattandosi di pizza al taglio si liberano velocemente. Nel complesso un un'ottimo compromesso per un pranzo/cena veloce.
Giorgio Sportello
18/08/2021
La pizzeria da Lisetta è una garanzia, sapori genuini che riportano sapori antichi, pizza bassa fragrante, molteplici gusti anche per palati fini, ma soprattutto per chi cerca la vera Pizza di Anzio.Gestita con passione dalla stessa Famiglia da tanti anni. Pizzeria Lisetta a mio avviso è il Top.
Vincenzo Coglitore
27/03/2017
Per caso ad Anzio abbiamo chiesto dove si poteva mangiare una pizza super e ci hanno indirizzati alla pizzeria Lisetta. Siamo stati accolti come i migliori clienti del mondo e la loro pizza non si è dimostrata da meno. Ottima, croccante, soffice all'interno, riccamente farcita... una pizza impeccabile. Da provare la pizza con il polpo e le patate: leggermente piccante, assolutamente non è possibile passare da Anzio senza assaggiarla. Cortesia 10 Pizza 10 Prezzo 10 (economicissimo) Peccato abitare in Toscana troppi km per poterla rimangiare
Marco Ciammella
06/04/2021
Squisitamente gentili e di eccezionale maestria i prodotti offerti : dalla pizza , fantasticamente leggera gustosa e croccante, ai dolci ... come della tradizione si narra ma loro: ancor meglio!!! Consigliatissima !!!
Andrea Costantini
09/06/2018
Ottima pizza a taglio di lunga tradizione familiare. Ora anche con proposte innovative sia per i condimenti che per le farine utilizzate. Ottimi i supplì. Personale sempre cortesissimo.
Pizza Spaghetti alle vongole Pesce Risotto crema di scampi Zuppa di pesce Antipasti Ciciotti Carbonara Carne Crudo Grigliata Spaghetti con le vongole Frittura di pesce Panini Pizza porcini e salmone Antipasti misti Risotto alla crema di scampi Fritturina Gnocchi alla crema di scampi Rombo Frittura Arrosticini Fritto calamari e gamberi Fritto misto Hosomaki fritto Hamburger Pasta Pici con polpo Gnocchetti Crudi Paccheri Fettuccine allo scoglio Cannelloni alla turcotto Mazzancolle con tartufo nero Pastiera Cicciotti Pizza sasà Paccheri cernia e pecorino Spaghetti allo scoglio Riso alla pescatora Pasta alle vongole Pizza con le patate fritte Spigola Panettoni Piatti di pesce Risotto al lime Pizza bufala Rotolo nutella Spaghetti vongole Pizza prosciutto cotto e mozzarella Pacchetti al coccio e pecorino Risotto gamberetti fiori di zucca e funghi Aperitivi Cannolo crema di baccalà e pistacchi Nigiri Frittura di calamari Crudi di pesce Tagliolini all' astice Sogliola fritta Cernia alla cacciatora Tagliata Dolci Tortellini pasticciati Cheeseburger Cocktail Fritto calamari Tagliolini allo scoglio Pala margherita Germogli di sola Calamarata Rombo con patate Tortellini Pinsa Amatriciana Gnocchetti alle vongole veraci e fiori di zucca antipasti crudi e cotti Spaghetti vongole e pesto Spaghetti alle vongole e porcini Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni