Sluurpy > Ristoranti a Anzio > Da Romolo Al Porto

Recensioni di Da Romolo Al Porto, Anzio

Alberto Ernestini (AlbertoE)
19/06/2023
Pranzo ad Anzio in questo ristorante storico e di fronte al mare. Il servizio è la prima nota piacevole che voglio riportare, siamo stati seguiti dall'inizio alla fine del pranzo in modo cortese, veloce e devo dire con molta simpatia! Gli antipasti di crudo e cotto veramente buoni con sapori delicati e nuovi. Abbiamo preso un bis di primi in tre con in evidenza gli spaghetti alle vongole che consiglio vivamente! La frittura buonissima e il mix di dolci altrettanto. Qualità del pesce alta e prezzi congrui. Lo consiglio e sicuramente torneremo.
Roberta D'Amore
11/04/2023
Bella posizione, giusto sul porto. Nonostante il ristorante fosse pieno, siamo stati serviti in modo veloce. Ci siamo fatti consigliare su cosa prendere e abbiamo assaggiato una selezione di antipasti e due primi diversi. Tutto molto buono; se vi piace il pesce, questo ristorante fa al caso vostro.
Riccardo Pau “profxeni”
21/12/2022
Nonostante abiti qui da 25 anni e abbia girato quasi tutti i ristoranti del litorale, sono venuto a mangiare qui per la prima volta e grazie al titolare dello studio per cui lavoro. Crudi non ne mangio, ma a giudicare dai commenti e dal gusto espresso dalle loro espressioni, saranno sicuramente ottimi. Per quanto mi riguarda, gli antipasti di cotto sono di buon livello, così come i due assaggi di primo che abbiamo degustato. Da rivedere i dolci. Personale educato, veloce e all’altezza della situazione. La posizione vicino al porto è l’ideale, soprattutto nelle belle giornate, quando si può mangiare fuori.
Pasquale Piserà
20/12/2022
Su consiglio della mia ragazza Mi reco in questo ristorante venendo da Milano. Locale situato sul porto di Anzio, davvero rilassante gustare i piatti accompagnati dal suono delle onde del mare. Piatti a base esclusivamente di pesce, con scelta sia di crudo che di cotti. Qualità del crudo da lasciare a bocca aperto ! Ho mangiato diverse qualità di crudo e non ho avuto la benché minima sensazione di pesantezza o nausea! Stesso discorso vale per i cotti.. qualità indiscutibilmente alta ! Lista dei vini ampia e di qualità. Esperienza da ripetere assolutamente! Prezzo consono con la qualità del servizio ( eccellente! ) e dei piatti! Ci ritornerò !
Roberto Pini
21/06/2023
Era la prima volta che ci sono andato, ed e' stata una bella esperienza, grazie ad un caro amico con cui ho potuto apprezzare le varie portate. Abbiamo scelto di prendere il loro rinomato antipasto di crudi e cotti, da non saltare nemmeno una portata, successivamente ci hanno portato, come primo piano, delle linguine con l'aragosta e per concludere il pasto i loro dolci fatti in casa, anch'essi da mangiarsi dal primo all'ultimo, con una bella coppa di prosecco. Il conto che abbiamo pagato era giusto per quello che avevamo mangiato. Se dovessi portare qualche altro amico e/o parente, sicuramente non farei brutta figura.
Sara Magno
17/06/2023
In occasione del nostro anniversario di nozze mio marito come promesso mi ha portata come dice lui nel miglior ristorante.... E devo dire che è stato veramente così!!!! Accoglienza ottima❤️ Cibo eclatante😋😋😋 Personale sorridente dinamico e gentile Un grazie in più ad Olimpia che portando questo nome ha fatto effetto a mio marito essendo un grande Laziale e Katia (la.bergamasca) gentilissima e molto sorridente. E quindi un'esperienza che vale la pena essere vissuta soprattutto per il nostro palato!!!!! ❣️ Walter N.1 un esempio per il suo team che lo sostiene e lo segue!!!!!❣️
Fabio Messina
30/05/2023
Oggi a pranzo, ottima accoglienza personale gentiledosponibile alla spiegazione dei piatti, antipasti buonissimi come i primi. Piatti curati
Cinzia Cancelliere
07/01/2023
Location eccellente sul porto di Anzio. Menu originale sia per i crudi che per i cotti di pesce, tutti buonissimi con materia prima di grande qualità. Da provare.
Giulia Polifroni
23/10/2022
Tra i migliori antipasti crudi mai mangiati, soprattutto per la qualità. Sapori ottimi, frittura leggera e abbinamenti super azzeccati. I dolci sono da provare assolutamente! Il personale di sala è stato molto gentile e preparato. Se dovessi trovare una pecca, forse, direi il prezzo più alto rispetto la media della zona, ma risulta totalmente giustificato dalla qualità della materia prima e dell'esperienza generale Super consigliato!
Marco Rosina
05/06/2023
Posto molto rinomato in quel di Anzio, sul porto. Grazie alla prenotazione ci siamo assicurati il tavolo fortunatamente in quanto sabato sera era davvero affollato. Nonostante gli stretti spazi in cui lo staff si muoveva tra i tavoli, sono stati in gamba nel proprio lavoro se pur si notava lo stress dell'elevato via vai di persone. Abbiamo preso due cotti di mare come antipasti che sono costituiti da una decina forse più di assaggi vari tutto molto buono e saziante. A seguire paccheri alla Marco e gnocchi ai gamberi e vongole davvero squisiti e piatti abbondanti. Prezzi 50€ gli antipasti cotti per 2 pax e 20€ ciascun primo. Forse leggermente elevati rispetto alla location di per sé, se non fosse per il porto difronte. Consiglio
Pizza Spaghetti alle vongole Pesce Risotto crema di scampi Zuppa di pesce Antipasti Ciciotti Carbonara Carne Crudo Grigliata Spaghetti con le vongole Frittura di pesce Panini Pizza porcini e salmone Antipasti misti Risotto alla crema di scampi Fritturina Gnocchi alla crema di scampi Rombo Frittura Arrosticini Fritto calamari e gamberi Fritto misto Hosomaki fritto Hamburger Pasta Pici con polpo Gnocchetti Crudi Paccheri Fettuccine allo scoglio Cannelloni alla turcotto Mazzancolle con tartufo nero Pastiera Cicciotti Pizza sasà Paccheri cernia e pecorino Spaghetti allo scoglio Riso alla pescatora Pasta alle vongole Pizza con le patate fritte Spigola Panettoni Piatti di pesce Risotto al lime Pizza bufala Rotolo nutella Spaghetti vongole Pizza prosciutto cotto e mozzarella Pacchetti al coccio e pecorino Risotto gamberetti fiori di zucca e funghi Aperitivi Cannolo crema di baccalà e pistacchi Nigiri Frittura di calamari Crudi di pesce Tagliolini all' astice Sogliola fritta Cernia alla cacciatora Tagliata Dolci Tortellini pasticciati Cheeseburger Cocktail Fritto calamari Tagliolini allo scoglio Pala margherita Germogli di sola Calamarata Rombo con patate Tortellini Pinsa Amatriciana Gnocchetti alle vongole veraci e fiori di zucca antipasti crudi e cotti Spaghetti vongole e pesto Spaghetti alle vongole e porcini Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni