Sluurpy > Ristoranti a Anzio > El Sangria

Recensioni di El Sangria, Anzio

AND
05/03/2023
Locale molto accogliente con tavoli ben disposti e servizio veloce con ottima pizza. Complimenti a tutto lo staff.......unico consiglio che posso suggerire è quello che ogni tanto bisogna andare a controllare i servizi igienici perché purtroppo la gente priva di civiltà ancora circola nei locali 🤷‍♂️
Silvia Sella
22/02/2023
Abbiamo cominciato a frequentare la pizzeria "El Sangria" quando il mio primogenito faceva ancora le medie... adesso va all'università! Il locale non era ancora stato ristrutturato ma è sempre stato bello, anche se da qualche anno lo è ancora di più! La pizza in zona non ha eguali!!! Il locale è perfetto anche per occasioni speciali. I proprietari sono deliziosi: professionali e sempre cortesi, disponibili a venire incontro alle esigenze della clientela educata con competenza e gentilezza. Qualità costante da anni!!! Merita una visita!
Laura Del Gatto
24/05/2023
Ambiente confortevole, pulito ed ordinato. Ampio parcheggio. Servizio cordiale sia in presenza che in prenotazione. Pizza sottile e digeribile, ottima chiusura pasto con dolci buonissimi realizzati con ingredienti freschi ed attenzione alle intolleranze. Consigliatissimo!!!
Gaspare Ferlita
23/08/2022
Ottimo ristorante di elevata qualità . Servizio impeccabile. Buonissimi anche i prezzi e un gigantesco parcheggio.
Francesco Sabato. 8
30/05/2021
Confermo come sempre ho fatto che questo locale è uno dei migliori di Anzio ,cordiali posto pulitissimo attento anche alle restrizioni covid ,ampio locale sia esterno che interno ottime pizze e anche primi piatti fatti a regola d'arte, abbiamo fatto una comunione tutta a base di pesce ed è venuto fuori un capolavoro sala ben allestita ,ve lo consiglio x feste cerimonie ed alche per una semplice pizza con amici qualità e freschezza messi al primo posto continuate così!!
Rossana Bravi
09/06/2023
Cibo buono personale gentile ed affabile..torneremo per le pizze
Francesco Cellerini
20/05/2023
Di passaggio da Firenze,ho trovato dei ragazzi disponibili e simpatici. Ottimo per i bambini. Super parcheggio....💪🏻
Simonetta Rossi
06/09/2022
A Lavinio, sull' Ardeatina, si trova questo ristorante/pizzeria consigliatissimo. Forno a legna e pizza bassa e croccante che non si ammoscia neanche con la mozzarella. Buoni i vari fritti, dorati e croccanti accompagnati da un bel boccale di birra alla spina. Segnalo anche gli spaghetti con le telline. Buoni i dolci. Servizio puntuale e buon rapporto qualità-prezzo.
giuseppina anna laviola
24/03/2023
Accoglienza e ospitalità non mancano...pizza sottile classica romana. La consiglio
Francesco Francy (FanQashqai)
02/06/2018
Locale rinnovato, semplice, carino e molto grande, può accogliere molte persone, per ora solo all'aperto, ma visto il caldo di questi giorni la cosa non dispiace affatto! Il menù comprende molte cose dagli antipasti alle pizze ai panini ec... Noi abbiamo optato per le pizze, davvero buone e croccanti con molta scelta... Ricapitolando, locale carino, personale cortese, prezzi onesti, cosa chiedere di più? Saluti Francy.
Pizza Spaghetti alle vongole Pesce Risotto crema di scampi Zuppa di pesce Antipasti Ciciotti Carbonara Carne Crudo Grigliata Spaghetti con le vongole Frittura di pesce Panini Pizza porcini e salmone Antipasti misti Risotto alla crema di scampi Fritturina Gnocchi alla crema di scampi Rombo Frittura Arrosticini Fritto calamari e gamberi Fritto misto Hosomaki fritto Hamburger Pasta Pici con polpo Gnocchetti Crudi Paccheri Fettuccine allo scoglio Cannelloni alla turcotto Mazzancolle con tartufo nero Pastiera Cicciotti Pizza sasà Paccheri cernia e pecorino Spaghetti allo scoglio Riso alla pescatora Pasta alle vongole Pizza con le patate fritte Spigola Panettoni Piatti di pesce Risotto al lime Pizza bufala Rotolo nutella Spaghetti vongole Pizza prosciutto cotto e mozzarella Pacchetti al coccio e pecorino Risotto gamberetti fiori di zucca e funghi Aperitivi Cannolo crema di baccalà e pistacchi Nigiri Frittura di calamari Crudi di pesce Tagliolini all' astice Sogliola fritta Cernia alla cacciatora Tagliata Dolci Tortellini pasticciati Cheeseburger Cocktail Fritto calamari Tagliolini allo scoglio Pala margherita Germogli di sola Calamarata Rombo con patate Tortellini Pinsa Amatriciana Gnocchetti alle vongole veraci e fiori di zucca antipasti crudi e cotti Spaghetti vongole e pesto Spaghetti alle vongole e porcini Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni