Sluurpy > Ristoranti a Anzio > Il Gattopardo

Recensioni di Il Gattopardo, Anzio

Marzia Gallo
21/07/2022
Ristorante incontrato per caso sulla via del mare, e che fortuna!! Il posto è molto carino, sia all’esterno che che all’interno, dove si trova una sala stupenda! Cibo ottimo! Pesce fresco e molto ben preparato. Il personale, Fernando e Diana, sono due camerieri eccezionali, molto gentili, professionali e attenti. I complimenti vanno anche allo Chef Tonino, che non mi ha fatto mancare la soddisfazione di qualche vizietto e che, oltre a cucinare molto bene, ha mostrato una grande cura dell’impiattamento. Ottimi anche i dolci preparati tutti da Diana. Dolcezza al punto giusto, in modo da non risultare stucchevoli e anche questi molto ben impiattati. Buono anche il rapporto qualità-prezzo. Un’esperienza davvero piacevole e soddisfacente, ristorante da provare! Io tornerò sicuramente!
Dino Graziano
11/06/2022
È facile aprire un ristorante di pesce al porto o in riva al mare, qualcuno che passa si fermerà sempre. Al Gattopardo nessuno si ferma per caso, ci devi arrivare, e chi ci viene sa cosa trova. C’è tanto spazio all’aperto e poi la presenza rassicurante dello Chef che passa spesso tra i tavoli. Sicuro del fatto suo, chiede come sono andati i piatti ma lui sa benissimo che quando esce raccoglierà solo complimenti. Buoni il polpo e patate e il soutè di cozze come antipasto, ben fatti gli spaghetti alle vongole, ottimo il calamaro alla piastra. Simpatico il bianco mosso locale. Corretto il rapporto qualità prezzo. Il Gattopardo è un valido indirizzo fuori dalle rotte del porto. Ci rivediamo.
Stefania Mariani
24/05/2023
Siamo capitati qui per caso e, con nostra piacevole sorpresa, abbiamo trovato tutto ciò che si spera di trovare in un ristorante. Garbo e accoglienza, pesce freschissimo, piatti semplici e ricercati allo stesso tempo, preparati con cura da uno chef attento ed appassionato. Prezzo onestissimo. Complimenti davvero!
matteo varoli piazza
15/07/2018
Siamo stati qui in data 15/07, per mio gusto personale lo stile del locale è un po' "datato". Però per quanto riguarda tutto il resto è perfetto, dall'accoglienza della ragazza, che poi ci ha servito, bravissima e con una parlantina da lasciarti senza parole, è stata proprio brava e professionale. Per poi passare al cibo che ci hanno servito, un tripudio di sapori veramente eccezionali siamo usciti pieni e soddisfatti di tutto ciò che ci hanno portato, consigliati da lei ci siamo fatti portare un mix di antipasti freschissimi, a seguire una frittura veramente molto buona e per finire dei dolci eccezionali.
Claudia Ghironi
22/08/2022
Abbiamo mangiato molto bene. Personale gentile e disponibile...servizio veloce. Location un po' datata ma vale la pena farci un salto .
Simone Picano
12/04/2022
Ristorantino di altissimo livello, molto curato. Bisognerebbe pubblicizzarlo un po' di più perché personalmente l'ho scoperto per caso tramite una serie di passaparola, pur vivendo ad Anzio. Personale gentilissimo e professionale, servizio impeccabile. Vasta scelta di vini. Prezzi a mio avviso sotto la media. Complimenti vivissimi a tutto lo staff.
Neha SlimShady
26/05/2022
Tutto molto buono e personale gentilissimo. Un’esperienza davvero bella e assolutamente da ripetere!
Leonardo Corona
15/09/2020
Locale molto spazioso ma non molto moderno. Distanziamento sociale per il COVID2019 rispettato e abbondante. Ristorante molto più buono che pizzeria. la pizza bassa alla romana non buonissima. Invece il ristorante molto buono paccheri vongole e funghi porcini veramente buoni e cotti bene. Spigole al sale per il mio gusto sono il top molto meglio rispetto alle classiche al forno. in questo locale migliorerei solo la parte della pizzeria. per il resto molto soddisfatto
Elena Zaytseva
24/02/2023
Il ristorante ė bello e elegante. Lo chef ė molto bravo! Tonino e Diana vi ringraziamo!!! Abbiamo provato tante buonissime cose specialita del mare :-)
Marco Albanese
10/11/2019
Questo ristorante ad Anzio bisogna cercarlo Perché è praticamente un po' nascosto Diciamo che tutti i piatti che abbiamo mangiato erano perfetti giusto equilibrio tra qualità condimento il sapore è particolarmente buono la proprietaria è una sommelier e dunque saprà consigliarvi il vino più adatto ai pasti che vi porta perché qui conviene affidarsi il prezzo è correlato alla qualità di ciò che abbiamo mangiato da non perdere se sei ad Anzio
Pizza Spaghetti alle vongole Pesce Risotto crema di scampi Zuppa di pesce Antipasti Ciciotti Carbonara Carne Crudo Grigliata Spaghetti con le vongole Frittura di pesce Panini Pizza porcini e salmone Antipasti misti Risotto alla crema di scampi Fritturina Gnocchi alla crema di scampi Rombo Frittura Arrosticini Fritto calamari e gamberi Fritto misto Hosomaki fritto Hamburger Pasta Pici con polpo Gnocchetti Crudi Paccheri Fettuccine allo scoglio Cannelloni alla turcotto Mazzancolle con tartufo nero Pastiera Cicciotti Pizza sasà Paccheri cernia e pecorino Spaghetti allo scoglio Riso alla pescatora Pasta alle vongole Pizza con le patate fritte Spigola Panettoni Piatti di pesce Risotto al lime Pizza bufala Rotolo nutella Spaghetti vongole Pizza prosciutto cotto e mozzarella Pacchetti al coccio e pecorino Risotto gamberetti fiori di zucca e funghi Aperitivi Cannolo crema di baccalà e pistacchi Nigiri Frittura di calamari Crudi di pesce Tagliolini all' astice Sogliola fritta Cernia alla cacciatora Tagliata Dolci Tortellini pasticciati Cheeseburger Cocktail Fritto calamari Tagliolini allo scoglio Pala margherita Germogli di sola Calamarata Rombo con patate Tortellini Pinsa Amatriciana Gnocchetti alle vongole veraci e fiori di zucca antipasti crudi e cotti Spaghetti vongole e pesto Spaghetti alle vongole e porcini Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni