Sluurpy > Ristoranti a Anzio > La Locanda Dell'orso Rosa

Recensioni di La Locanda Dell'orso Rosa, Anzio

Andrea Scad
07/06/2023
Alla scelta di carini con informazioni dettagliate da parte del personale sulla natura degli alimenti. Carina l'idea della pietra ollare sul tavolo per consentire a ciascuno di determinare il livello di cottura preferito. Interessante il tagliere di antipasti, anche se non c'è molta trasparenza su quantità/prezzo, perché dipende da vari fattori. A noi, comunque è costato 13€ a persona. Buono ma non certo economico per quello che abbiamo messo.
Giuseppe P
13/08/2022
Super serata alla locanda! Antipasti molto buoni vino anche molto buono ed una carne spettacolare. Anche i dolci molto buoni sorbetto al limone anche, fantastico idem per l' amaro e per il limoncello. Forse l'unica cosa é che i prezzi erano leggermente alti ma per la carne valgono le cinque stelle. SUPER CONSIGLIATO!!! P.S. eravamo cinque
Nicola Simone
10/03/2023
Ottima location, camerieri cordiali e molto preparati professionalmente. Cibo ottimo, in particolar modo la carne che è servita con gran maestria. I controfiletti che abbiamo ordinato sono stati serviti su pietra ollare per regolare la cottura autonomamente a proprio piacimento. Anche gli antipasti (tagliere misto) sono una delizia per il palato. Carciofi alla romana e polpette degni di nota. Simone gentilissimo e molto preparato, è sempre alla ricerca del prodotto di qualità e ti dà spiegazioni tecniche e valide sul gusto che ti aiutano nella scelta. Dolci molto buoni casalinghi serviti con cura. Prezzi nella norma. Consigliatissimo!!!
Marco Latini
27/01/2023
Locale eccezionale, servizio ottimo e preparatissimo, antipasto vario e abbondante. Ho provato due tipi di carne, entrambe squisite. 5 stelle meritatissime, consigliatissimo.
Rita Venuta
07/02/2023
Ambiente curato nei particolari,persino piantine aeree molto particolari sui tavoli, menù di carne di prima scelta e ricette della tradizione personalizzate. Carciofi alla romana e polpette spaziali!!!! Simone gentilissimo e molto preparato, è sempre alla ricerca del prodotto di qualità e ti dà spiegazioni tecniche e valide sul gusto che ti aiutano nella scelta. Dolci molto buoni casalinghi serviti con cura da Domenico. Ci si sente a casa. Consigliatissimo!!!
Pagliei Biagio
25/06/2023
Munû eccellente dall'antipasto al dolce. Prodotti di ottima qualità. Cordialità e servizio impeccabile. Ottimo qualità e prezzo.
Alessandro Pesce
17/08/2022
Locale spazioso e ben arieggiato, con tavoli anche all'aperto ma ben riparati. Ampio parcheggio interno. Buona accoglienza e spiegazione dei piatti. Buoni antipasti e primi, con porzioni normali. Ottima selezione di carne; le tagliate vengono servite con pietra lavica per proseguire la cottura al tavolo. Ampia selezione di vini, molti vini locali. Si trova un po' fuori mano ma comunque su una via di transito al mare. Si tratta di una scelta sicuramente consigliabile, con prezzi nella media. A seguito della prenotazione ci sono stati inviati il menu è la carta di vini.
The Simply Sonia
22/05/2023
Accoglienza e cortesia sono una nota distintiva dei ragazzi della locanda. Prodotti di alta qualità. Servizio impeccabile.
Emanuela
20/03/2023
Ho appena festeggiato il 18 di mio figlio e devo fare i complimenti a Simone e a tutto il suo personale servizio impeccabile ambiente pulito, confortevole , professionale .Cibo fantastico ,piatti semplici ma di ottima qualità il tutto ci ha fatto passare una giornata a dir poco fantastica
Ottaviano Ulisse
29/08/2021
Giornata meravigliosa alla Locanda!! Servizio super, location Carinissima e poi... Simone! Ci ha accolto alla grande e suggerito piatti e vino che si sono rivelati azzeccatissimi.Simone ama il suo lavoro e trasmette la sua passione a tutti i commensali. Cibo top, carne paradisiaca... Torneremo sicuramente!! Consigliatissimo!!
Pizza Spaghetti alle vongole Pesce Risotto crema di scampi Zuppa di pesce Antipasti Ciciotti Carbonara Carne Crudo Grigliata Spaghetti con le vongole Frittura di pesce Panini Pizza porcini e salmone Antipasti misti Risotto alla crema di scampi Fritturina Gnocchi alla crema di scampi Rombo Frittura Arrosticini Fritto calamari e gamberi Fritto misto Hosomaki fritto Hamburger Pasta Pici con polpo Gnocchetti Crudi Paccheri Fettuccine allo scoglio Cannelloni alla turcotto Mazzancolle con tartufo nero Pastiera Cicciotti Pizza sasà Paccheri cernia e pecorino Spaghetti allo scoglio Riso alla pescatora Pasta alle vongole Pizza con le patate fritte Spigola Panettoni Piatti di pesce Risotto al lime Pizza bufala Rotolo nutella Spaghetti vongole Pizza prosciutto cotto e mozzarella Pacchetti al coccio e pecorino Risotto gamberetti fiori di zucca e funghi Aperitivi Cannolo crema di baccalà e pistacchi Nigiri Frittura di calamari Crudi di pesce Tagliolini all' astice Sogliola fritta Cernia alla cacciatora Tagliata Dolci Tortellini pasticciati Cheeseburger Cocktail Fritto calamari Tagliolini allo scoglio Pala margherita Germogli di sola Calamarata Rombo con patate Tortellini Pinsa Amatriciana Gnocchetti alle vongole veraci e fiori di zucca antipasti crudi e cotti Spaghetti vongole e pesto Spaghetti alle vongole e porcini Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni