Sluurpy > Ristoranti a Anzio > Capo D'anzio

Recensioni di Capo D'anzio, Anzio

RoMaSommer TravelGuide
09/05/2023
Cordialità e professionalità. Il servizio a tavola con grande attenzione ai desideri e richieste del cliente. Veloce senza fretta vengono portato i antipasti con elegante tempistica. Coordinamento con la cucina e servizio è stato molto piacevole. Ottimo Puntualissimo visto che il pranzo è concluso per il prossimo servizio. Senza accorgersi di aver gustato dai Antipasti cotti e crudi primi e secondi e dolce con caffè. Il pesce estremamente fresco conditi e preparati delicatamente e molto leggero. I prezzi sono nel "range" del località mare e il porto d'Anzio.
Sofia Bucci
24/04/2023
Ottimo locale al porto d’Anzio. Si mangia davvero molto bene, hanno un menu invitante con vasta scelta e la qualità è ottima. Sono andata di domenica a pranzo e ho preso la “carrellata” di antipasti crudi e cotti, che consisteva nella degustazione di tutti i loro antipasti in varie portate, poi due primi molto particolari e infine dolci e caffè. Purtroppo non ho fatto in tempo a fare le foto alle varie portate dell’antipasto perché era irresistibile, però ho fotografato il resto. Inoltre ho accompagnato il tutto con dell’ottimo vino bianco. Devo dire che sono stata benissimo e consiglio vivamente!
Francesco Amadei
25/12/2022
Locale sulla via principale di Anzio dove ci sono tutti i ristoranti di pesce, molto curato sia esternamente che internamente. Cucina buona e ricercata, nella mise en place ho trovato una caduta di stile con un paio di piatti sbeccati. Parcheggio non ne le vicinanze, in quanto L'area è pedonale , prezzi in linea per questo tipo di pietanze e locali. Servizio cortese. Da provare
Agostino Pravatà
03/02/2023
Locale situato sul porticciolo di Anzio, ha sia la possibilità di mangiare all'interno che all'esterno. Abbiamo provato l'antipasto capo d'Anzio, con varie tipologie di antipasti, ed un souté di Cozze e vongole. Tutto molto buono, con piatti che spaziano su varie cotture e sapori, ma che creano un percorso molto interessante. Trai vari primi abbiamo provato il risotto allo Zafferano e scampi, ed anche quello è all'altezza del resto. Completano la cena I dolci, sbriciolata e semifreddo al pistacchio. Il prezzo è in linea con la qualità e con il livello del locale, per cui io ci tornerei volentieri a provare alte cose che il menu ha da offrire.
federica borgna
01/04/2022
Il mio ragazzo spagnolo viene in vacanza a Roma e mi chiede di portarlo a mangiare pesce buono, io sono 8 anni che non vivo più a Roma e degli amici mi consigliano di venire ad Anzio. Indecisi sulla scelta data la lunga lista di ristoranti di pesce abbiamo entrambe buone vibe su Capo D’Anzio. Tutto perfetto, posto molto carino, cordialissimi e cibo ottimo. Porzioni abbondanti e rapporto qualità prezzo perfetto. Mamma mia gli spaghetti co le vongole che bontà! Grazie per questa fantastica cena, ora possiamo tornare al freddo di Berlino!
Vero
17/11/2021
Ristorante situato al porto ⚓.. Bel locale, personale cortese e sollecito.. Ma il punteggio pieno va al cibo: pesce crudo e/o cotto fantastico!! Ricette tradizionali, o rivisitate, innovative... Provate. Non ve ne pentirete.
Daniele M.
22/05/2023
Ristorante situato sul Porto rappresenta molte varietà di piatti di pesce e sono rimasto abbastanza affascinato dalla bellezza interna del locale. Consiglio di prenotare dati i posti limitati e l'affluenza di persone presenti all'interno del locale. I piatti sono molto buoni e anche freschi e soprattutto sono presentati molto bene. Si potrebbe presentare un po di attesa per l'arrivo dei piatti. Lo consiglio.
Silvia M.
25/08/2022
Abbiamo prenotato un tavolo da 6 senza sapere cosa aspettarci e devo dire che siamo rimasti piacevolmente sorpresi da questo ristorante. Antipasto crudo ottimo e i cotti sublimi. La croccantezza dei fritti e gli abbinamenti fra spezie/salse e pesce sono le cose che che ci hanno colpito di piú. Tempi di attesa minimi e personale alla mano che ti segue nonostante le sale completamente piene. Torneremo sicuramente per provare i piatti che non siamo riusciti ad assaggiare!
Gabriele Longo
08/10/2021
Per essere la prima volta,sono rimasto piacevolmente colpito dalla bellezza interna del locale, ogni dettaglio curato nei minimi particolari, il personale molto professionale, gentile ed attento, i piatti oltre che bellissimi da vedere, sono davvero gustosissimi, equilibrati, avvolgenti…Non è un ristorante per chi cerca il cibo da trattoria; è un'esperienza culinaria a 360°, dove la ricerca degli ingredienti e la passione per i piatti fanno la differenza. Ho apprezzato molto il fatto che alcuni dolci del menù non erano disponibili perché rimpiazzati da nuovi,significa che i gestori puntano anche a valorizzare il fine pasto con il dolce e non è un dettaglio trascurabile, in quanto pochi puntano al dolce e alla ricerca di sapori innovativi. Consigliato a pieni voti.
Phil
14/01/2023
Ristorante di ottima qualità, camerieri molto giovani ma educati seri e professionali. servizio ottimo. Cibi di pesce gustosi e saporiti. Accostamenti delicati.
Pino Corrao
15/05/2023
Il ristorante è situato lungo la banchina del porto di Anzio. L'ambiente é confortevole ed il servizio efficiente. Ottimi i crudi, stupendi gli spaghetti ai ricci di mare. Conto onesto
Sonia Gb
09/09/2021
Ottimo ristorante, abbiamo preso l'antipasto di caldi e freddi di mare, ogni portata aveva un gusto differente e ben distinto. Abbiamo preso anche un primo a testa, con condimenti particolari che non avevo mai assaggiato, buoni anche quelli! Il locale è molto bello, con una musica gradevole. Prezzo assolutamente corretto. Se si capita ad Anzio lo consiglio!
Lucia B990
01/11/2021
Conosciuto tramite il consiglio di un amica, più di 2 anni fa, una SCOPERTA! Locale ben curato, menù, qualità, servizio, carta dei vini e cura del cliente, tutto eccellente. Ristorante vista porto, con ulteriore sala interna e verandina esterna con "vetrata" che da privacy dalla via del corso. Costo adeguato. Penso sia, se non il migliore, sicuramente tra i migliori di Anzio. Consigliato!
Sabrina Agostinelli
05/03/2023
Ottima l'accoglienza da parte del proprietario, efficiente io servizio al tavolo, varia e ricca la scelta degli antipasti, gustosi i primi piatti, ottima qualità del pesce e prezzo giusto. Molto consigliato
Fabiana Fontinovo
06/06/2023
Pesce ottimo. Ambiente molto carino, ideale per serate romantiche o in compagnia di amici!
Michela Capasso
18/06/2023
Locale curato ma non eccessivamente formale, si vede la cura che viene messa nei piatti. Le porzioni non sono abbondanti, ma prendendo un antipasto un primo e una frittura ci si alza sazi, anche i prezzi sono in linea con il luogo e la qualità (minimo 40-50€ a persona). Anche i camerieri molto gentili e attenti. Unica pecca, per sfruttare lo spazio al meglio i tavoli sono molto attaccati, capisco sia una necessità di coperti ma non è super comodo per il cliente, comunque da provare!
Livia Della Chiesa
30/01/2023
Sconsiglio vivamente di andarci la domenica, non rispettano l'orario di prenotazione, lunghe attese e purtroppo mi dispiace dirlo ma il primo piatto mezzo vuoto e povero di condimento (rispetto le foto che ho visto qui nelle recensioni), nonostante tutto veramente molto buono. I crudi nella norma vanno bene come qualità prezzo ma 20 euro per il primo e fare due forchettate è stato deludente. Poca attenzione verso i clienti non abituali..
Alessandro Menis
15/01/2023
Di passaggio per lavoro siamo andati a cena in 3 colleghi tutto perfetto cameriere presenti cordiali e professionali cibo eccezionale La portata delle dodici specialità sia cotte che fresche e squisita ambiente veramente particolare e bello
Pizza Spaghetti alle vongole Pesce Risotto crema di scampi Zuppa di pesce Antipasti Ciciotti Carbonara Carne Crudo Grigliata Spaghetti con le vongole Frittura di pesce Panini Pizza porcini e salmone Antipasti misti Risotto alla crema di scampi Fritturina Gnocchi alla crema di scampi Rombo Frittura Arrosticini Fritto calamari e gamberi Fritto misto Hosomaki fritto Hamburger Pasta Pici con polpo Gnocchetti Crudi Paccheri Fettuccine allo scoglio Cannelloni alla turcotto Mazzancolle con tartufo nero Pastiera Cicciotti Pizza sasà Paccheri cernia e pecorino Spaghetti allo scoglio Riso alla pescatora Pasta alle vongole Pizza con le patate fritte Spigola Panettoni Piatti di pesce Risotto al lime Pizza bufala Rotolo nutella Spaghetti vongole Pizza prosciutto cotto e mozzarella Pacchetti al coccio e pecorino Risotto gamberetti fiori di zucca e funghi Aperitivi Cannolo crema di baccalà e pistacchi Nigiri Frittura di calamari Crudi di pesce Tagliolini all' astice Sogliola fritta Cernia alla cacciatora Tagliata Dolci Tortellini pasticciati Cheeseburger Cocktail Fritto calamari Tagliolini allo scoglio Pala margherita Germogli di sola Calamarata Rombo con patate Tortellini Pinsa Amatriciana Gnocchetti alle vongole veraci e fiori di zucca antipasti crudi e cotti Spaghetti vongole e pesto Spaghetti alle vongole e porcini Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni