Sluurpy > Ristoranti a Anzio > I Fratelloni

Recensioni di I Fratelloni, Anzio

Peter Mattone
11/06/2023
Che dire...ottima scoperta, era da tanto tempo che volevo mangiare in questo ristorante di Lavinio. Essendo la prima volta e trovandomi con la famiglia, ci siamo fatti consigliare dal sig. Massimo proprietario del locale sui piatti del giorno e devo dire che abbiamo fatto proprio bene. Ci ha portato degli antipasti di mare cotti e crudi eccezionali e abbondanti, due assaggi di primi superlativi, devo riconoscere una cucina di alto livello, tutto fresco, si leggeva negli occhi quanto ci teneva a farci conoscere la passione e l'amore che ci mette insieme al suo staff in questo lavoro. Professionalità e gentilezza sopra la media, prezzi onesti per quel che abbiamo mangiato, ci torneremo volentieri, che altro aggiungere... provare per credere
claudio clay
18/06/2023
In una sala elegante e classica sono stato ultimamente due volte a pranzo. Volevo fare bella figura con un mio amico di infanzia e mi sono fidato dei consigli. Servizio impeccabile, gentilezza cortesia e professionalità! I consigli del proprietario ci hanno aiutato a scegliere in base ai nostri gusti. Il primo di Taglioni fiori vongole e bottarga che mangerei tutti i giorni. Una frittura ben cotta dalla freschezza indiscutibile! Il tutto accompagnato da un ottimo vino. Il proprietario é persona di altri tempi e la passione con cui fa questo lavoro traspare. Ho trascorso un'ora serena in un ambiente tranquillo in cui fare due chiacchiere con un amico . Conto giusto e prodotti di altissima qualità. Ciò che traspare é anche la competenza in cucina, perché valorizzare le materie prime é un'arte non scontata! Tornerò di sicuro per provare altri piatti che da menù mi hanno incuriosito. Complimenti ai "fratelloni"
Carlo Pietrolucci
19/06/2023
Hanno saputo soddisfare la mia voglia fuori menù con un ottimo risotto agli scampi, sempre eccezionali le alici ripiene di bufala e degna di nota la pasta spigola e carciofi. La frittura di calamari leggera e gustosa. Complimenti per la conferma che sapete dare ad ogni occasione. A presto
Pepper Potts
23/06/2023
Grazie a Diletta per averci consigliato il loro eccellente antipasto caldo con diverse portate sfiziosissime. Buonissimi i tagliolini con pomodorini secchi, pistacchio e tonno crudo. E per concludere, vi consiglio il loro mix di dolci con delle “mini taglie” una più deliziosa dell’ altra!
Micol Caroselli
03/06/2023
Accoglienza ottima, cibo a dir poco supremo! I proprietari sono super disponibili e accoglienti, si vede l’amore che mettono in ciò che fanno. Lo consiglio vivamente a tutti! Sicuramente tornerò a mangiare qui.
Cin E
18/12/2020
Era tempo che non mangiavamo così bene! Completa il tutto, un titolare ottimo ospite molto esplicativo in tutte le portate. Buona carta vini. Bravo Massimo👏 Forse...un po' "generoso" di prezzo, ma ci sta tutto! La soddisfazione del palato che ti porti via è più che ripagata! Quando vuoi FARTI UN REGALO, vai da Massimo! Una gran figura, sostanza, bravura, saccenza ma... senza strafare, risultando poi "altezzoso" (come invece accade a molti ristoratori locali). Il ristorante si fa pubblicità da sé, attraverso una cura del cliente e simpatia, che credo vada ben oltre le "famose stelle Michelin". Mangiare eccellente, grazie di cuore. Ci vediamo presto per la ZUPPA!!!
Rosa Rossi
07/11/2021
Ristorante storico di Lavinio gestito da tre generazioni. La Signora proprietaria gentile, grande professionalità, impegno massimo per prendere le rendini della new generation. Chi è alla ricerca continua del menù con il pesce è raccomandato un antipasto della casa di undici portate preparato accuratamente. In questo periodo di pandemia sono molto scrupolosi per il rispetto del distanziamento sociale. Buon lavoro.
Danilo Di Sarra
20/06/2022
Ristorante fantastico...crudi eccezionali e nn commerciali ma soprattutto crudi che sanno di crudi...accoglienza top,proprietario super preparato e gentile.Rapporto qualità prezzo adeguato alla qualità del pesce mangiato....consigliatissimo bravo Massimo complimenti continua così...
Sara Graziosi
08/05/2019
Esperienza fantastica, dall'antipasto al dolce. Cortesia da parte del titolare che ci ha consigliato degli ottimi antipasti e un rombo agli agrumi davvero insuperabile. I piatti sono curati in ogni dettaglio, sono molto originali e ricercati. Non vedo l'ora di tornare di nuovo per provare la zuppa di pesce!
Davide Tedesco
08/04/2019
Se siete amanti dell'eleganza e la ricercatezza delle pietanze siete nel posto giusto ; eccellente l'accoglienza del proprietario che con cortesia e professionalità ci ha "presi per mano" e accompagnati in un percorso culinario a cominciare da una degustazione di vari antipasti di rara ricercatezza gustosi ed altresi particolari con abbinamenti di pesce/Frutta veramente azzeccati per poi proseguire con i primi di pasta abbondanti e squisiti con frutti di mare e crostacei freschissimi da leccarsi i baffi il tutto innaffiato da un ottimo vino frizzantino servito nel cestello con ghiaccio ; a questo punto per golosità avremmo voluto assaggiare anche uno dei secondi tra i molti proposti ma già sazi ci siamo riservati di provarli la prossima volta, un sorbetto alla mela verde e un caffè hanno concluso degnamente l'ottimo pasto. Consiglio il pranzo o la cena durante la settimana così da evitare la ressa e il caos del sabato e domenica ed essere serviti e curati molto meglio con le giuste tempistiche tra le varie portate. In 4 persone abbiamo pagato circa 55,00 € a testa non poco ma sicuramente ben spesi se si tiene conto della qualità del cibo e del servizio offerti . Da provare e torneremo presto per proseguire questo gustoso "percorso gastronomico"
Stefano Passalacqua
29/10/2021
È sempre un piacere degustare i frutti del nostro mare,in questo splendido ristorante,pieno di professionisti molto empatici....festeggiato il 50esimo dei miei suoceri,in allegria e con un prelibato menu.grazie
Vincenzo Lonardo
16/08/2022
15/08/2022 Ho cenato con la mia Famiglia dai Fratelloni abbiamo ordinato Antipasto e Crudi Molto sfiziosi, e in fine un primo che vedete in Foto Paccheri con ricciola, Fichi, Pecorino e Bacon Croccante con una Grigliata di pesce Tutto Buonissimo i padroni di casa Massimo e Diletta sono Fantastici!!!
marcella Contrafatto
30/06/2020
Ottimo ottimo ottimo. La terza volta ancora meglio delle altre. Una vera rivelazione continua. Tutto davvero eccezionale. Freschissimo tutto e complimenti allo chef che ha saputo coniugare sapore e tradizione
Simone
14/08/2021
Servizio da ristorante stellato, descrizione dei piatti accurata e qualità impeccabile. Sicuramente da provare gli antipasti cotti.
Riccardo P.
02/08/2019
Ristorante consigliatissimo: pesce freschissimo, cucinato con sapienza e servito con abbinamenti originali; ottimi dolci; personale gentile e premuroso.
Maris
19/02/2023
Abbiamo mangiato benissimo!!! Dall’antipasto al dolce, tutto cucinato al momento, pesce fresco e prodotti di qualità! ci torneremo presto!!!
Antonietta Palumbo
31/10/2022
Dai Fratelloni è sempre una garanzia, ottima cena, pesce freschisso piatti eccezionali primi eccellenti e ricercati antipasti abbondanti e sempre particolati. Crudi di pesce con il sapore del mare. Secondi superlativi. Servizio impeccabile cordialità gentilezza e simpatia da parte di tutto lo staff e un grazie a Massimo per averci fatto trascorrere una serata gustando ottimo cibo e accompagnandoci con la sua professionalità e simpatia.
Pizza Spaghetti alle vongole Pesce Risotto crema di scampi Zuppa di pesce Antipasti Ciciotti Carbonara Carne Crudo Grigliata Spaghetti con le vongole Frittura di pesce Panini Pizza porcini e salmone Antipasti misti Risotto alla crema di scampi Fritturina Gnocchi alla crema di scampi Rombo Frittura Arrosticini Fritto calamari e gamberi Fritto misto Hosomaki fritto Hamburger Pasta Pici con polpo Gnocchetti Crudi Paccheri Fettuccine allo scoglio Cannelloni alla turcotto Mazzancolle con tartufo nero Pastiera Cicciotti Pizza sasà Paccheri cernia e pecorino Spaghetti allo scoglio Riso alla pescatora Pasta alle vongole Pizza con le patate fritte Spigola Panettoni Piatti di pesce Risotto al lime Pizza bufala Rotolo nutella Spaghetti vongole Pizza prosciutto cotto e mozzarella Pacchetti al coccio e pecorino Risotto gamberetti fiori di zucca e funghi Aperitivi Cannolo crema di baccalà e pistacchi Nigiri Frittura di calamari Crudi di pesce Tagliolini all' astice Sogliola fritta Cernia alla cacciatora Tagliata Dolci Tortellini pasticciati Cheeseburger Cocktail Fritto calamari Tagliolini allo scoglio Pala margherita Germogli di sola Calamarata Rombo con patate Tortellini Pinsa Amatriciana Gnocchetti alle vongole veraci e fiori di zucca antipasti crudi e cotti Spaghetti vongole e pesto Spaghetti alle vongole e porcini Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni