Sluurpy > Ristoranti a Anzio > Fengtian

Recensioni di Fengtian, Anzio

Fabiana Fontinovo
06/06/2023
Davvero molto bravi! Non sono un appassionata dell cucina indiana ma devo dire che queste pietanze vanno provate e ne resterete davvero sbalorditi! Una cucina molto spezziata...davvero gradevole! Servizio ottimo, moto veloce e personale gentilissimo. Lo consiglio!
Andrea Margiotti
25/10/2022
Locale con atmosfera intima. Servizio molto cortese e accoglienza familiare. I piatti provati erano davvero gustosi ed i suggerimenti della giovanissima cameriera si sono rivelati molto azzeccati. Anche le porzioni si sono rivelate più che soddisfacenti. Peccato non averlo più vicino!
Andrea Manente
25/04/2023
Oggi 25 aprile siamo venuti a Lavinionper mangiare al Punjab Village ristorante indiano. Siamo venuti apposta per mangiare in questo ristorante per mangiare la cucina tipica indiana. Avendo avuto modo di vivere in periodo dell’infanzia in India ho avuto modo di ritrovare i profumi e i sapori che mi erano rimasti nel cuore. Cibo davvero ottimo e soprattutto vario. Proprietari veramente gentili e disponibili. La figlia molto carina e gentile. Abbiamo mangiato come fossimo stati in India. Ho provato personalmente il chicken tikka masala, antipasto misto con samosa e altre leccornie fritte. Il tutto condito da birra indiana. Prezzo ottimo e consiglio vivamente a chi voglia provare i veri saporò d’India. Bravi!!! 💪🏻💪🏻👍🏻👍🏻
Mirko Maccaroni
26/08/2022
Locale a conduzione familiare, molto confortevole . Numerose le scelte tra i vari piatti tipici. Ottimo l agnello sweet and sour. Personale cortese. Consigliato
Silvia M.
29/08/2022
Siamo stati per la prima volta in questo ristorante e siamo rimasti piacevolmente sorpresi! Servizio davvero veloce e rapporto qualità-prezzo ottimo, abbiamo mangiato bene e passato una piacevole serata. Inoltre le musiche leggere e l'arredamento completano l'atmosfera del posto. Torneremo sicuramente!
Federico Tucci
10/10/2021
Consigliatissimo, siamo stati la mia famiglia e altri amici, siamo stati trattati in maniera eccezionale, personale gentile e cordiali. Cibo ottimo portate curate nei dettagli e sapori ottimi, locale curato e pulitissimo, ci tornerò volentieri inoltre prezzi onestissimi. Veramente consigliato.
beatrice
10/08/2021
Una cucina ottima, curata, ricca di piatti gustosi e speziati. Una accoglienza così gentile da farti sentire davvero un ospite gradito, grazie, una cena davvero speciale.
Jay
11/12/2022
Locale confortevole, staff gentile, cibo ottimo. Appena seduti al tavolo viene portato una sorta di pane croccante, come grandi patatine, insieme a tre salse (tamarindo, menta e yogurt, piccante), veramente buonissimo, specialmente con la salsa al tamarindo. Purtroppo non ci è stato spiegato cosa sia e come si chiama, ma è uno sfizioso antipasto e contorno per i piatti. Consiglio di prendere assolutamente del naan (pane tipico) perché i piatti sono piccoli e a base di creme e salse (a meno che non prendiate il riso), specialmente i piatti vegetariani, e i sapori sono troppo forti per essere mangiati singolarmente senza un accompagnamento. Io ho provato il naan alle patate e allo zenzero, entrambi buoni e delicati. Consiglio vivamente i samosa di verdure se vi piace il cumino. Uno dei piatti più piacevoli per gli occidentali sono probabilmente gli gnocchi, che ricordano un po' le zuppe calde che si mangiano in montagna. Anche la mia crema di melanzane al curry era buonissima, nonostante ai miei amici non sia piaciuta particolarmente. Chiaramente sono dei sapori particolari, se non vi piacciono le spezie forse non è il posto giusto. Se non sapete dove mettere mano, chiedete senza indugio ai gentili camerieri. Ci ritornerò sicuramente e cercherò di spargere voce!
Rebecca V.
11/06/2021
Tutto buonissimo, saporito e a prezzi più che onesti! Lo consiglio assolutamente, anche a chi non ha mai provato la cucina indiana. Il personale è gentilissimo e saprà consigliarvi al meglio in base ai vostri gusti. Inoltre ci sono moltissime opzioni per vegetariani e anche diverse per vegani!
Jessica Maturo
12/06/2022
Prima volta in un ristorante indiano, posso dire che il locale è molto accogliente, personale gentile e disponibile. Mi è piaciuto, tutto molto buono.
Pizza Spaghetti alle vongole Pesce Risotto crema di scampi Zuppa di pesce Antipasti Ciciotti Carbonara Carne Crudo Grigliata Spaghetti con le vongole Frittura di pesce Panini Pizza porcini e salmone Antipasti misti Risotto alla crema di scampi Fritturina Gnocchi alla crema di scampi Rombo Frittura Arrosticini Fritto calamari e gamberi Fritto misto Hosomaki fritto Hamburger Pasta Pici con polpo Gnocchetti Crudi Paccheri Fettuccine allo scoglio Cannelloni alla turcotto Mazzancolle con tartufo nero Pastiera Cicciotti Pizza sasà Paccheri cernia e pecorino Spaghetti allo scoglio Riso alla pescatora Pasta alle vongole Pizza con le patate fritte Spigola Panettoni Piatti di pesce Risotto al lime Pizza bufala Rotolo nutella Spaghetti vongole Pizza prosciutto cotto e mozzarella Pacchetti al coccio e pecorino Risotto gamberetti fiori di zucca e funghi Aperitivi Cannolo crema di baccalà e pistacchi Nigiri Frittura di calamari Crudi di pesce Tagliolini all' astice Sogliola fritta Cernia alla cacciatora Tagliata Dolci Tortellini pasticciati Cheeseburger Cocktail Fritto calamari Tagliolini allo scoglio Pala margherita Germogli di sola Calamarata Rombo con patate Tortellini Pinsa Amatriciana Gnocchetti alle vongole veraci e fiori di zucca antipasti crudi e cotti Spaghetti vongole e pesto Spaghetti alle vongole e porcini Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni