Sluurpy > Ristoranti a Anzio > Da Lulù Al Porto

Recensioni di Da Lulù Al Porto, Anzio

Mattia Manca
09/04/2019
Frittura di calamari e gamberi buonissima, risotto alla crema di scampi favoloso e per finire un ottimo tiramisù e una sbriciolata fantastica, il tutto fatto in casa. Poi che dire abbiamo mangiato direttamente sul porto sotto al sole, davvero molto piacevole e rilassante. Molto gentile il personale. Consigliato.
Roberta Scarozza
09/04/2019
Ristorante molto carino con tavoli all'aperto vicino al porto. Frittura buonissima come anche il risotto alla crema di scampi. Per non parlare dei dolci.. il tiramisú buonissimo ma la millefoglie era fantastica..tutto fatto in casa. Personale gentile ed educato!
Marco Baldeschi
30/08/2018
Mi ci hanno portato degli amici che lo avevano già sperimentato qualche giorno fa e sono rimasti piacevolmente colpiti. Non riesco a capire certe recensioni che ho letto, tanto da sembrarmi fasulle. Se si mangia così male e son così maleducati, come mai riempie tutti i tavoli? Veniamo alla mia esperienza: il cameriere è stato gentilissimo ed è anche molto simpatico. Premesso che con il pesce mia moglie ed io siamo piuttosto esigenti, Il sauté di cozze lo abbiamo trovato molto buono. Eccezionali gli spaghetti alle vongole, pasta di qualità e ben al dente. Abbiamo preso anche un rombo che era freschissimo e cottura perfetta (che con il pesce non è facile). I nostri amici hanno preso un fritto di alici: freschissime e frittura perfetta. Abbiamo mangiato all'aperto con una bellissima vista sul porto. Noi ci torneremo sicuramente.
Roberto
01/08/2019
Locale caratteristico, situato proprio nel porto di Anzio quasi sulla banchina...cucina ottima, spaghetti alle vongole superlativi. Camerieri gentili e tempi di attesa normali.. Ho visto qualche recensione sfavorevole riguardo ai tempi di attesa, ma francamente mi sembrano esagerate, certo il sabato sera o la domenica a pranzo si aspetta di più, ma è normale. Incantevole la vista sul porto specialmente la sera, lo consiglio
Jessica Midea
13/09/2019
Ottimo ristorantino di pesce… d'estate i tavolo sono fuori direttamente sul porto, prezzo giusto.
Giuseppe Raffreddato
01/04/2018
Nonostante avessi letto recensioni non proprio incoraggianti, ho voluto constatare di persona. Il giorno di Pasqua abbiamo prenotato io mia moglie e un'altra coppia, il locale piccolo , ma accogliente era pieno. Sono rimasto sorpreso, in quanto nonostante fosse al completo il servizio, è stato impeccabile, attento, cortese e senza "sbavature" pagato il giusto e soddisfatto, sicuramente ci torneremo.
Roberto Massimi
21/08/2019
Si mangia così così, è un po' troppo turistico e la cucina a volte ne risente nelle cotture e nei condimenti. Frittura di pesce senza sale, spaghetti con le vongole cotti al dente purtroppo poco conditi.
antonio spinella
06/01/2017
Siamo stati in questo ristorante il giorno dell'epifania e abbiamo optato per il menù fisso. Cibo veramente buono e servizio ottimo. Proprietario e camerieri molto disponibili e simpatici. Lo consiglio veramente a tutti !Ci torneremo molto presto.
leo 75
28/01/2018
Locale piccolo ma accogliente, pesce fresco con il giusto rapporto qualità-prezzo. È ottimo il fatto che pur trovandosi all'interno del porto offre anche piatti a base di carne per i non amanti del pesce
Fabio Vitocolonna
03/07/2019
Nei giorni feriali con poca confusione abbiamo mangiato bene e rapidamente. Cucina genuina all antica e proprietario attento e simpatico. Voto 8.
Giorgia Bertagnin
15/08/2017
cibo ottimo ... servono molto elegantemente ... posti anche per molte persone ... bagno con accesso disabili ... prezzo qualità equilibrati ... visuale da sogno
matteo spag
15/07/2017
Il posto ha una buona vista sul mare, il cibo è ottimo e il servizio è buono, l'accoglienza è ottima. Vi consiglio di andarci.
Adriano Giarratano
09/05/2019
Pranzi e cene con il sapore del mare in bocca, si tratta di un locale a conduzione famigliare che ti sorprenderà sia nel gusto che nel prezzo amico.
Pizza Spaghetti alle vongole Pesce Risotto crema di scampi Zuppa di pesce Antipasti Ciciotti Carbonara Carne Crudo Grigliata Spaghetti con le vongole Frittura di pesce Panini Pizza porcini e salmone Antipasti misti Risotto alla crema di scampi Fritturina Gnocchi alla crema di scampi Rombo Frittura Arrosticini Fritto calamari e gamberi Fritto misto Hosomaki fritto Hamburger Pasta Pici con polpo Gnocchetti Crudi Paccheri Fettuccine allo scoglio Cannelloni alla turcotto Mazzancolle con tartufo nero Pastiera Cicciotti Pizza sasà Paccheri cernia e pecorino Spaghetti allo scoglio Riso alla pescatora Pasta alle vongole Pizza con le patate fritte Spigola Panettoni Piatti di pesce Risotto al lime Pizza bufala Rotolo nutella Spaghetti vongole Pizza prosciutto cotto e mozzarella Pacchetti al coccio e pecorino Risotto gamberetti fiori di zucca e funghi Aperitivi Cannolo crema di baccalà e pistacchi Nigiri Frittura di calamari Crudi di pesce Tagliolini all' astice Sogliola fritta Cernia alla cacciatora Tagliata Dolci Tortellini pasticciati Cheeseburger Cocktail Fritto calamari Tagliolini allo scoglio Pala margherita Germogli di sola Calamarata Rombo con patate Tortellini Pinsa Amatriciana Gnocchetti alle vongole veraci e fiori di zucca antipasti crudi e cotti Spaghetti vongole e pesto Spaghetti alle vongole e porcini Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni