Sluurpy > Ristoranti a Anzio > La Nostra Paranza

Recensioni di La Nostra Paranza, Anzio

Giorgio Merlino
11/05/2021
Si è spostato di pochi metri dopo la curva dove prima c'era un altro ristorante (sempre al Porto). Rapporto qualità-prezzo ottimo, personale di sala e direttore simpatici e preparati. Hanno organizzato un ottimo fuori menù per un vegetariano senza alcuna difficoltà (sembra scontato ma in realtà spesso non è così). Top!
Elda Vitolo
02/06/2021
Tutto ha lascisto molto a desiderare, sia il servizio che il cibo. Abbiamo ordinato un antipasto di pesce cotto e due piatti di spaghetti uno con alici e pecorino e l altro con lupini e una frittura di calamari e gamberi. Ci è arrivato per errore una frittura di paranza, abbiamo fatto notare alla cameriera che non era stata da noi ordinata e lei non curante ha proseguito a servire gli altri tavoli lasciando la portata sul nostro tavolo. Solo dopo due solleciti si sono degnati di portarci il nostro antipasto. Tutte le portate erano insipide, la frittura gommosa e surgelata che forse quella del discount era più buona..in più faccio notare che riportare nel menu il prezzo di 10 euro per un piatto di spaghetti con lupini o vongole è abbastanza scorretto perché hanno due prezzi completamente diversi e spacciano una cosa per l Altra portandoti la cosa che costa di meno .Per il servizio tolto un ragazzo molto gentile, il resto del personale è stato molto distratto...da evitare
Roberto Santillo
23/07/2021
È possibile che la nostra amicizia mi renda di parte... Ma sono in pochi a poter competere con Walter... E non parlo solo di Anzio.... Sono recentemente stato in Sicilia, Umbria, Lombardia, Toscana, Campania, Svizzera... Belli, belli I posti, belle le persone, belle le location..... Ma come si mangia qui..... Provare per credere!!!!
Paolo S.
20/02/2021
Buono il rapporto qualità prezzo. Qualche pietanza è arrivata fredda.. Non do 4 stelle ma 3 per l atteggiamento del proprietario.. veramente poco affabile..
Maria Grazia Gagliardi
17/07/2021
Ottimo rapporto qualità prezzo. Antipasti buonissimi, tempura leggera e croccante. Polpettine squisite e buono e abbondante il fritto calamari e gamberi. E mio figlio che è intollerante al lattosio ha trovato un buon dolce al cucchiaio crudista. Ci ritorneremo sicuramente.
Rossella Nardini
15/07/2021
Ex Gennaro... dove si mangiava benissimo La cosa che ho notato subito, molto deludente alzando gli occhi, sono gli ombrelloni di uno sporco incredibile interno ed esterno ... INGUARDABILI. Servizio discreto. La frittura di paranza era composta da pesci di 10/12cm...praticamente: pelle lisca e panatura... i gamberetti invisibili e i calamari secchi. TANTA PANATURA ... ZERO PESCE. L'unica cosa che ho gradito è l' olio extravergine di oliva...buono.
SCIACCA DELORIS
18/06/2021
Nonostante abbia letto pessime recensioni,abbiamo voluto provare lo stesso. Antipasto cotto, abbastanza bene, spaghetti alle vongole buone,la frittura non mi ha convinto del tutto ma non era male. Il servizio un pochino lento,il cameriere molto gentile in compenso. Un po' di disattenzioni ed errori ma nel complesso siamo stati bene,il mio è un 4 stelle di incoraggiamento; si può e si deve migliorare.
Piero Godente
26/08/2021
Davvero professionali, servizio ottimo e la consumazione veramente al top. Da provare assolutamente.
Pizza Spaghetti alle vongole Pesce Risotto crema di scampi Zuppa di pesce Antipasti Ciciotti Carbonara Carne Crudo Grigliata Spaghetti con le vongole Frittura di pesce Panini Pizza porcini e salmone Antipasti misti Risotto alla crema di scampi Fritturina Gnocchi alla crema di scampi Rombo Frittura Arrosticini Fritto calamari e gamberi Fritto misto Hosomaki fritto Hamburger Pasta Pici con polpo Gnocchetti Crudi Paccheri Fettuccine allo scoglio Cannelloni alla turcotto Mazzancolle con tartufo nero Pastiera Cicciotti Pizza sasà Paccheri cernia e pecorino Spaghetti allo scoglio Riso alla pescatora Pasta alle vongole Pizza con le patate fritte Spigola Panettoni Piatti di pesce Risotto al lime Pizza bufala Rotolo nutella Spaghetti vongole Pizza prosciutto cotto e mozzarella Pacchetti al coccio e pecorino Risotto gamberetti fiori di zucca e funghi Aperitivi Cannolo crema di baccalà e pistacchi Nigiri Frittura di calamari Crudi di pesce Tagliolini all' astice Sogliola fritta Cernia alla cacciatora Tagliata Dolci Tortellini pasticciati Cheeseburger Cocktail Fritto calamari Tagliolini allo scoglio Pala margherita Germogli di sola Calamarata Rombo con patate Tortellini Pinsa Amatriciana Gnocchetti alle vongole veraci e fiori di zucca antipasti crudi e cotti Spaghetti vongole e pesto Spaghetti alle vongole e porcini Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni