Sluurpy > Ristoranti a Anzio > Sole E Luna

Recensioni di Sole E Luna, Anzio

Simonetta Flores
26/08/2022
Menù di mare di ottima qualità, piatti semplici genuini e gustosi arricchiti dallo stile accogliente dei gestori, sempre pronti a venirti incontro. Gentilezza simpatia e accoglienza direi che sono i punti di forsa del lido. Inoltre, la posizione è fantastica e si gode della vista del mare in un ambiente fresco anche nelle giornate più calde, la struttura in legno è provvidenziale!
Roberto Massimini
30/06/2021
Stabilimento balneare con parcheggio custodito, bar-ristorante e servizi in spiaggia. Ci porto mio figlio di 10 anni a fare scuola di surf, si diverte e si gode il mare.
Nico Nicco
11/06/2022
Come sempre io dico cone ti presenti ti trattano!!!!! Molte recenzioni sono di parte o esageratamente scritte per rabbia per colpa del tempo di attesa o mancanza di soldi in tasca, scordando che mentre noi ci divertiamo LORO LAVORANO scordando che errare per chi lavora e facile.... Cominciamo a scrivere che fanno un spritz molto buono... un sautè di cozze spettacolare mia moglie non mangia pesce eeeee oplà presto detto arriva con uno spaghetto alle verdure eccezionale..... io prendo lo spaghetto alle vongole.... wow da dio in fine una abbondante frittura di calamari sublime. Il prezzo???? Non so non m'interessa ho passato una splendida serata sul mare per questo il prezzo sarà a sorpresa...... Cura del cliente Il miglio ristorante sulla spiaggia di Anzio!
claudia bisegni
08/09/2019
Bellissimo posto , cordiale e disponibile tutto il personale del bar, ristorante e dello stabilimento
alessandro albarano
24/07/2021
Accoglienza straordinaria, simpatia, eleganza, esperienza, cura dei piatti, fettuccine fatte in casa alle vongole irripetibili. Location consigliata per matrimoni con ampia vista sul mare e sul verde retrostante. Il locale riflette il carattere di Piero , vero anfitrione dai consigli saggi e simpatia incalcolabile. Consiglio a tutti. coppie, famiglie gruppi etc. etc.
Paolo Capitani
12/06/2023
Chi viene in questo stabilimento trova cortesia e qualità, si viene accolti come a casa di amici, ottimo per chi cerca anche un oasi di relax, in più il ristorante presente è sinonimo di un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Cristina Arcamone
02/06/2020
Bella giornata ! Pranzo ottimo sia per le pietanze che per la compagnia Gentilezza estrema della sigra Stefania.
Vincenzo Fuccillo
04/07/2022
Posto molto piacevole dall'atmosfera familiare. Dispone di tutti i servizi essenziali per passare una piacevole giornata al mare.
Farmacia ViaGramsci
04/07/2021
Nonostante le problematiche per scendere con la macchina e qualche altra cosa che non mi va di spiegare perché farebbe perdere solo valore al mio posto del cuore. Su questa riviera ci sono cresciuta io e ci sto facendo crescere mio figlio e i miei nipoti con mia sorella. La proprietaria, Stefania, è una ragazza impagabile.
Angelo Bisegna
11/07/2021
Stabilimento ben attrezzato con annessa sala ristorazione e bar, con eccellente vista mare. Titolari e personale gentilissimi ed accoglienti, davvero una ottima impressione. Consigliato senza nessun dubbio, tornerò presto per una cena con amici e parenti.
Massimo Di Cesare
15/08/2022
Bel posto dove fare una bella giornata di mare e poi fermarsi a mangiare... Ottimo ristorante
Pizza Spaghetti alle vongole Pesce Risotto crema di scampi Zuppa di pesce Antipasti Ciciotti Carbonara Carne Crudo Grigliata Spaghetti con le vongole Frittura di pesce Panini Pizza porcini e salmone Antipasti misti Risotto alla crema di scampi Fritturina Gnocchi alla crema di scampi Rombo Frittura Arrosticini Fritto calamari e gamberi Fritto misto Hosomaki fritto Hamburger Pasta Pici con polpo Gnocchetti Crudi Paccheri Fettuccine allo scoglio Cannelloni alla turcotto Mazzancolle con tartufo nero Pastiera Cicciotti Pizza sasà Paccheri cernia e pecorino Spaghetti allo scoglio Riso alla pescatora Pasta alle vongole Pizza con le patate fritte Spigola Panettoni Piatti di pesce Risotto al lime Pizza bufala Rotolo nutella Spaghetti vongole Pizza prosciutto cotto e mozzarella Pacchetti al coccio e pecorino Risotto gamberetti fiori di zucca e funghi Aperitivi Cannolo crema di baccalà e pistacchi Nigiri Frittura di calamari Crudi di pesce Tagliolini all' astice Sogliola fritta Cernia alla cacciatora Tagliata Dolci Tortellini pasticciati Cheeseburger Cocktail Fritto calamari Tagliolini allo scoglio Pala margherita Germogli di sola Calamarata Rombo con patate Tortellini Pinsa Amatriciana Gnocchetti alle vongole veraci e fiori di zucca antipasti crudi e cotti Spaghetti vongole e pesto Spaghetti alle vongole e porcini Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni