Sluurpy > Ristoranti a Anzio > Baia Di Ponente

Recensioni di Baia Di Ponente, Anzio

Gianluca Inzirillo
22/06/2023
Siamo stati presso Baia di Ponente per il pranzo in occasione del Giuramento della Polizia di stato. Tornando a casa si commenta quanto sia stato efficiente il servizio, la velocità, l'attenzione verso il cliente, la disponibilità! Personale gentile. CIBO OTTIMO!! Pesce da favola, impiattamenti e ricerca nel proporre piatti particolari! Insomma davvero un posto che rimarrà impresso in una location mozzafiato vista mare! 5 stelle non bastano! Spero di tornare presto !
Mirko Maccaroni
28/09/2022
Locale si affaccia sul mare e mangiare sulla terrazza è un piacere. Menù vasto tra piatti classici e non, c'è la possibilità anche di due menù a prezzo fisso molto interessanti. I tagliolini con gamberi rosa e colatura di alici sono buonissimi, ottimi anche gli spaghetti ai ricci e calamari. La frittura è leggera e saporita. Il cameriere che ci ha servito molto gentile e professionale .
MARCO RECCE
18/06/2023
Siamo stati oggi a pranzo in questo ristorante. Tutto molto buono. Abbiamo preso 4 menù fissi (3 al prezzo di 30 euro e 1 da 25 euro). Ambiente climatizzato. Ottimo, consigliato! Ci torneremo sicuramente.
Valeria
20/04/2023
Molto bello il ristorante in stile moderno, ha una splendida veranda sul mare dove poter mangiare rinfrescati dalla brezza marina. Ottima cucina, porzioni abbondanti. Antipasto misto di mare top. Ottimi crudi. Possibilità di scelta tra menu fisso o alla carta. Personale molto gentile, disponibile e attento al cliente. Insomma il mio ristorante preferito. Che dire….se vai ad Anzio non puoi non andarci!
Emanuela Corona
24/06/2021
Abbiamo mangiato molto bene il pesce fresco e soprattutto un buon servizio. Consiglio come primo piatto la pasta con polpo e pecorino davvero eccezionale e l'assaggio di crudi. Davvero un pranzo piacevole e con prezzi adeguati alla qualità!
Enrica Falasco
18/05/2023
Locale ampio rimodernato terrazza sul mare. Bella scelta di menù. Desta forse una leggera confusione le due pagine in cui si distingue menù della tradizione con le nuove proposte si rischia di non porre troppa attenzione all una o all altra. Servizio cortese, non velocissimo ma le preparazioni a volte lo giustificano. Begli antipasti. Ottimo primo con la colatura di alici. Buona frittura sopratutto abbondante. Prezzi medio alti ma ritengo adeguati alle portate.
Giovanni Runci
30/10/2022
Abbiamo voluto provare alcune pietanze offerte dal Ristorante: Soute di cozze, spaghetti con vongole veraci, tagliolini con gamberetti colatura alici e "bottarga". Per finire mormore al limone. Le cozze erano ben pulite (esterno e filo radice interno), non sono sembrate cotte al momento ma comunque sufficientemente buone al palato. Spaghetti nella norma e tagliolini ben presentati in scodellina: entrambi molto buoni. Mancava un piattino per i gusci delle vongole e peccato che i tagliolini non siano stati ben rimescolati con il fumetto dei gamberetti ed inserito pochissima colatura alici ed il resto (Pan grattato prezzemolato e formaggio) ma comunque dal gusto delicato e molto buoni! Il pesce, scelto da noi "de visu", è stato cucinato al limone come suggeritoci dal titolare. Mi inchino a lui, chef per l'occasione, per la presentazione come da foto che allego per averli sfilettati e molto ben cucinati e conditi. Eccellente la scelta di infarinare e friggere il resto. Nel complesso, bel locale sul mare con cibi originali e molto buoni. Un po' care le mormore ma meritavano quanto richiesto e da noi pagato! Nel suggerire maggiore attenzione al servizio che gli costano un'ulteriore stella, il ristorante merita di essere visitato per gustarne le proposte di cucina. Molto ben nutrita la carta dei vini e la conservazione a temperatura degli stessi.
Mimmo7711
01/09/2022
Ristorante dove mangiare con qualità prezzo alto tutto buono a base di pesce , l' unica cosa consiglio le portate di portarle più con "calma" all uscita na pesantezza. Il caffè 2 euro non lo so x me un po' spropositato, c'e sempre la prima volta a sto prezzo, per il resto buon compromesso.
Flavio Mattei
13/06/2023
Qualcosa di leggermente migliorabile nella frittura (arrivata leggermente fredda, ma comprensibile vista la richiesta), ma primi stratosferici. Un plauso veramente al servizio, ottimo ed efficiente. Carta dei vini ottima con prezzi sbalorditivi. Complimenti!
Fra Gio
17/12/2022
Cibo di Ottima qualità, personale gentile e veloce, locale accogliente, ammessi anche i nostri amici pelosi 👏🏽👏🏽 Torneremo a trovarvi!
Riccardo Godorecci
01/05/2023
I nostri complimenti a questo ristorante, per la gentilezza e l'accoglienza e per la bontà delle materie prime. Nonostante il locale era pieno il servizio è stato eccellente....bravi.
Franca Fiesoletti (Doppiaeffe46)
30/05/2023
Ottimo ristorante.... ottimi gli antipasti crudi di pesce.... primi piatti e fritto calamari e gamberi.... tornerò sicuramente...!!!. Camerieri molto professionali... Tutto perfetto Anche il conto non eccessivamente esagerato
Francesco Tambone
09/05/2018
Davvero un'esperienza positivissima. Cibo ottimo e ben servito. Antipasti di ogni tipo e ben presentati. Primi molto curati. Consigliati tonnarelli allo scoglio. Pesce fresco ma gusti non coperti da inutili salse o sapori troppo spinti. Il vino, fresco che accompagna è di ottima qualità. Tutto ciò per 25 euro a menù fisso...senza vino sarebbero state 20. Davvero da consigliare.
giustaggio WILD
19/02/2023
Menù o alla carta...esci dal locale, rinnovato negli arredamenti, sazio
Orietta Migliozzi
30/06/2022
Il posto è molto accogliente,si gode di una bella vista sul mare, il personale di sala è molto simpatico e gentile,i piatti sono stati all'altezza delle nostre aspettative...forse il dolce è più scenografico che saporito ma comunque buono. Ci torneremo sicuramente
A P
26/07/2020
Posto strategico, terrazza stupenda, qualità del pesce ottima e personale attento e disponibile. Ottima la scelta delle portate sia alla carta sia con completissimi menu a prezzo fisso. Prezzo adeguato alla qualità delle materie prime. Da provare assolutissimamente. Consiglio di prenotare in largo anticipo se si vuole godere della terrazza.
Alessandra Marsili
25/02/2023
Cibo ottimo. Personale attento e gentile. Torneremo sicuramente.
Barbara Bonelli
20/03/2023
Ristorante davvero molto carino e soprattutto veramente Gluten-free friendly! Dall'antipasto al dolce si può avere tutto senza glutine, inoltre tutto davvero squisito. Per un pranzo in famiglia o in coppia è un locale davvero bello, curato e con personale gentile ed accogliente. Consiglio davvero con grande piacere. :)
Pizza Spaghetti alle vongole Pesce Risotto crema di scampi Zuppa di pesce Antipasti Ciciotti Carbonara Carne Crudo Grigliata Spaghetti con le vongole Frittura di pesce Panini Pizza porcini e salmone Antipasti misti Risotto alla crema di scampi Fritturina Gnocchi alla crema di scampi Rombo Frittura Arrosticini Fritto calamari e gamberi Fritto misto Hosomaki fritto Hamburger Pasta Pici con polpo Gnocchetti Crudi Paccheri Fettuccine allo scoglio Cannelloni alla turcotto Mazzancolle con tartufo nero Pastiera Cicciotti Pizza sasà Paccheri cernia e pecorino Spaghetti allo scoglio Riso alla pescatora Pasta alle vongole Pizza con le patate fritte Spigola Panettoni Piatti di pesce Risotto al lime Pizza bufala Rotolo nutella Spaghetti vongole Pizza prosciutto cotto e mozzarella Pacchetti al coccio e pecorino Risotto gamberetti fiori di zucca e funghi Aperitivi Cannolo crema di baccalà e pistacchi Nigiri Frittura di calamari Crudi di pesce Tagliolini all' astice Sogliola fritta Cernia alla cacciatora Tagliata Dolci Tortellini pasticciati Cheeseburger Cocktail Fritto calamari Tagliolini allo scoglio Pala margherita Germogli di sola Calamarata Rombo con patate Tortellini Pinsa Amatriciana Gnocchetti alle vongole veraci e fiori di zucca antipasti crudi e cotti Spaghetti vongole e pesto Spaghetti alle vongole e porcini Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni