Sluurpy > Ristoranti a Anzio > Il Pilone

Recensioni di Il Pilone, Anzio

Federico Rosario Conticello
13/01/2019
Il ristorante è bello, sulla spiaggia con posti interni ed esterni. Il personale è molto gentile, ti consigliano cosa prendere e chiedono sempre un feedback su quello che hai mangiato. Il mangiare è buono, in due abbiamo preso 1 alici fritte, 1 calamaretti alla Luciana, 2 spaghetti ai ricci di mare, 1 dolce al cioccolato, 1 ciambelline al vino, acqua e vino (Anthium). Il prezzo è di poco sopra la media, 90 euro, ma la qualità è alta. Consigliato.
Luciano Bertolotti
29/02/2020
Dopo qualche tempo sono ritornato a far visita al ristorante. Continua ad essere convincente la cucina semplice, con prodotti locali freschi e limitati al mercato giornaliero. Di seguito quanto scritto in precedenza che confermo. Posizione panoramica. Parte mare ben gestita così come il ristorante con portate semplici ma genuine. Se si è ad Anzio merita una visita.
Carlo Alberto Biancolini
21/08/2021
Vacanza eccellente, uno stabilimento piccolo ma ben organizzato, personale gentile e simpatico, una sola fila di ombrelloni, siete sempre di fronte al mare. Mare pulito e spiaggia ben tenuta. Docce, bagno compresi nel prezzo. Prezzi davvero convenienti.
Strappi Chella
06/11/2022
Lasciatevi consigliare da chi vi guiderà in un esperienza unica di profumi e sapori del mare, senza troppi preamboli ed arrangiamenti, riempitivi oltre alla bocca, anche gli occhi di quel mare e di quella luce che vi è mancata... Non vi costerà un occhio della testa , come purtroppo oggi troppo spesso accade. Spettacolarmente meraviglioso.
lorenzo carloni
14/04/2022
Cibo ottimo e fresco in un locale familiare che concilia con il mare.
Franco Palombi
01/03/2023
Si mangia bene davanti al mare...
Eu Ru
24/02/2021
In inverno ,lunga e tranquilla per passeggiate in estate frequentata e ben organizzata
Claudia Giammatteo
24/11/2022
Freschezza, genuino, gustoso, cordiali e al prezzo giusto. Lo straconsiglio!
Emanuele Pareti
12/07/2020
Si mangia bene, posto suggestivo sul mare ( proprio sul mare). Non eccessivamente caro come ho letto ( ovvio la pasta ai ricci di mare costa, ci mancherebbe altro) però mangiando cose semplici si mantiene una media di 25 euro a persona. Lo consiglio vivamente
Cinzia Rosati
13/10/2019
Eccellente! Solo la vista vale 4 stelle, il menu e quello che ci hanno preparato vale tutte le stelle che ci sono. Antipasto misto di mare vario, fresco e con l'uso di pesci tipici del posto come il pesce stella; abbiamo proseguito con dei primi veramente buoni come i paccheri allo scorfano e gli spaghetti alla pescatora (complimenti per la cottura della pasta...perfetta!) e la frittura di paranza era divina: pesce fresco ( l'abbiamo fatta mangiare anche ai bambini), frittura bianca sinonimo che l'olio era fresco, pulito; i dolci erano fatti benissimo come la caprese bianca al limone. Tutto ciò ha un valore per cui chi pensa solo che bisogna spendere poco e mangiare tanto questo luogo non è per loro, qui si mangia molto bene e si paga il giusto valore di alimenti di alta qualità. Una ultima stella ve l'ha danno i miei nipotini che si sono divertiti moltissimo sulla spiaggia. Grazie
Franz Settantadue
18/03/2023
Menù a base di pesce molto buono.
Fabio Vitocolonna
10/11/2021
Posto bellissimo sulla spiaggia. Si può mangiare all aperto. Proprietari gentili e la signora cucina ottimamente. Lo consiglio
Amelia Mantovani
02/10/2022
Che meraviglia al tramonto con un mojto e della buona musica con gente simpatica che balla!!!!
Marco Ronchi
13/10/2022
Il giudizio è solo per il ristorante. Ambiente familiare, una vista mozzafiato sul mare, pescato locale freschissimo preparato con maestria, dolci fatti in casa e selezione di vini interessante. A completare il quadro, un servizio impeccabile puntuale e mai invadente. Prezzi non economici, ma giusti in rapporto alla qualità.
Davide Cianfarani
07/10/2021
Posto tranquillo e mare pulitissimo, adatto a famiglie con bimbi piccoli, personale accogliente, anche se il ristorante lascia un po' a desiderare per qualità e prezzi.
Pizza Spaghetti alle vongole Pesce Risotto crema di scampi Zuppa di pesce Antipasti Ciciotti Carbonara Carne Crudo Grigliata Spaghetti con le vongole Frittura di pesce Panini Pizza porcini e salmone Antipasti misti Risotto alla crema di scampi Fritturina Gnocchi alla crema di scampi Rombo Frittura Arrosticini Fritto calamari e gamberi Fritto misto Hosomaki fritto Hamburger Pasta Pici con polpo Gnocchetti Crudi Paccheri Fettuccine allo scoglio Cannelloni alla turcotto Mazzancolle con tartufo nero Pastiera Cicciotti Pizza sasà Paccheri cernia e pecorino Spaghetti allo scoglio Riso alla pescatora Pasta alle vongole Pizza con le patate fritte Spigola Panettoni Piatti di pesce Risotto al lime Pizza bufala Rotolo nutella Spaghetti vongole Pizza prosciutto cotto e mozzarella Pacchetti al coccio e pecorino Risotto gamberetti fiori di zucca e funghi Aperitivi Cannolo crema di baccalà e pistacchi Nigiri Frittura di calamari Crudi di pesce Tagliolini all' astice Sogliola fritta Cernia alla cacciatora Tagliata Dolci Tortellini pasticciati Cheeseburger Cocktail Fritto calamari Tagliolini allo scoglio Pala margherita Germogli di sola Calamarata Rombo con patate Tortellini Pinsa Amatriciana Gnocchetti alle vongole veraci e fiori di zucca antipasti crudi e cotti Spaghetti vongole e pesto Spaghetti alle vongole e porcini Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni