Sluurpy > Ristoranti a Anzio > Miramare

Recensioni di Miramare, Anzio

Davide Rx
30/04/2022
Ristorante ottimo! Piatti abbondanti, ottimo servizio. Spaghetti Miramare, cozze e insalata di mare veramente ottimi. Anche la presentazione dei piatti è molto curata. Complimenti allo staff. Ci fermiamo anche per qualche ora di sole
Daniele Calzetta
16/08/2022
Siamo stati ieri (Ferragosto) e il giorno precedente. Stabilimento curato, pulito ed accogliente. Abbiamo provato un po' tutti i servizi, compresa la ristorazione, tutto perfetto e 5 stelle più che meritate. Attenzione al cliente, il senso di relax e la tranquillità (nonostante il periodo di caos) la fanno da padrone. I nostri bambini sono stati benissimo e hanno apprezzato particolarmente gli ambienti a loro dedicati. Complimenti davvero, torneremo sicuramente quando sarà possibile.
Serena S
13/08/2021
Stabilimento pulito, tranquillo e silenzioso; atmosfera familiare. Su richiesta il ristorante della spiaggia prepara anche dei primi piatti senza glutine. La spiaggia è grande e si trova nel centro di Lavinio. Frequento la spiaggia da anni, quindi la consiglio.
Roby Cava
18/07/2018
Stabilimento di prim'ordine. Cucina superlativa. Atmosfera di pieno relax. Non sembra di essere in mezzo ad un centro abitato. Gestione seria, non approssimativa, cura nei particolari e tornando al ristorante, attenzione al cliente attraverso un buon servizio, cortese ed efficiente. Bella realta' locale!
Valerio Gaeta
27/08/2019
Veramente ottima esperienza... Dall'ingresso in spiaggia personale subito disponibile prezzi giusti... All'esperienza al ristorante ottimo prezzi Cameriera gentile e professionale a quasi fine turno. Cibo veramente buono.. Metto 4 stelle.. Semplicemente perché non è un posto di lusso.. Ma nel contesto 4+ lo merita tutto. Complimenti. Instagram: Gaeta_luxury_transfer
Augusto Bono
27/07/2021
Stabilimento tranquillissimo. Il gestore che ci ha accolto è stato molto gentile.L'ombrellone ed i lettini non hanno un costo alto. La spiaggia e pulitissima e silenziosa. Il mare era una "tavola" e l'acqua pulitissima! 🔝😎🤗 Grazie,alla prossima !
Tiziana Felici
04/06/2023
Ho cominciato a frequentare il lido Miramare anni fa. Mi ci sono trovata così bene che, da allora, ci passo ogni estate!
Cristiana Gaggini
22/04/2023
Il loro obiettivo è far star bene il cliente e ci riescono benissimo. Non a caso sono 30 anni che lo frequentiamo...grazie!!
antonio currò
01/11/2019
Uno degli stabilimenti più gettonati di Lavinio. Ben organizzato, attenti gli addetti ad operare con cortesia e correttezza. I prezzi pel l'utilizzo di cabina, lettino e ombrellone sono nella media.
Sandro Donzella
08/08/2022
Stabilimento balneare a Lavinio, molto bello e nonostante la sua dimensione (molto grande) luogo davvero pulito ed il personale di servizio gentile e premuroso con i clienti. All'interno è presente un bar ed ristorante dove servono buon cibo a prezzi onesti, sotto una struttura in legno ben costruita dove poter pranzare al fresco anche in questi giorni molto molto caldi. Super consigliato! #top
Pizza Spaghetti alle vongole Pesce Risotto crema di scampi Zuppa di pesce Antipasti Ciciotti Carbonara Carne Crudo Grigliata Spaghetti con le vongole Frittura di pesce Panini Pizza porcini e salmone Antipasti misti Risotto alla crema di scampi Fritturina Gnocchi alla crema di scampi Rombo Frittura Arrosticini Fritto calamari e gamberi Fritto misto Hosomaki fritto Hamburger Pasta Pici con polpo Gnocchetti Crudi Paccheri Fettuccine allo scoglio Cannelloni alla turcotto Mazzancolle con tartufo nero Pastiera Cicciotti Pizza sasà Paccheri cernia e pecorino Spaghetti allo scoglio Riso alla pescatora Pasta alle vongole Pizza con le patate fritte Spigola Panettoni Piatti di pesce Risotto al lime Pizza bufala Rotolo nutella Spaghetti vongole Pizza prosciutto cotto e mozzarella Pacchetti al coccio e pecorino Risotto gamberetti fiori di zucca e funghi Aperitivi Cannolo crema di baccalà e pistacchi Nigiri Frittura di calamari Crudi di pesce Tagliolini all' astice Sogliola fritta Cernia alla cacciatora Tagliata Dolci Tortellini pasticciati Cheeseburger Cocktail Fritto calamari Tagliolini allo scoglio Pala margherita Germogli di sola Calamarata Rombo con patate Tortellini Pinsa Amatriciana Gnocchetti alle vongole veraci e fiori di zucca antipasti crudi e cotti Spaghetti vongole e pesto Spaghetti alle vongole e porcini Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni