Sluurpy > Ristoranti a Anzio > Marron Five

Recensioni di Marron Five, Anzio

Adrialicious Party
19/07/2023
Luogo veramente carino,piccolo ma molto accogliente e ideale per fare feste private è veramente molto molto carino,personale top
Francesco Francy (FanQashqai)
04/08/2018
Locale molto carino e ben organizzato, molto gettonato per cerimonie e compleanni, l'estate ha due sale aperte, una grande disppsta sotto un grande gazebo con piscina, molto scenografica per fare foto durante le cerimonie, l'altra più piccola ricavata sotto una veranda... Per quanto riguarda il cibo nulla da eccepire, tutto buono e servizio caloroso e cortese... Nel complesso abbiamo passato un'ottima serata, tra animatori, risate e buon cibo, peccato per il grande caldo... Saluti francy.
Barbara Leoni
26/05/2018
Bellissimo posto, organizzazione perfetta con un gustoso menù a buffet, attenzione a tanti particolari per festeggiare al meglio qualsiasi evento!
Salvatore Bifumo
22/08/2022
Buonasera o festeggiato ieri sera il compleanno di mia figlia che a compiuto 13 anni e sembrava come se stavo festeggiando 18 anni tutto bello e stata una serata indimenticabile. mia figlie e rimasta contentissima il,fotografo bravissimo e stato con noi tutto la serata e non parliamo del DJ Simone bravissimo ci a fatto divertire a tutti e la festeggiata che la saputa tenere nel centro del attenzione. Tutto bello complimenti alla segretaria che abbiamo organizzato tutto grazie, mamma di melissa.....
Stefano Polverini
11/06/2023
È un posto carino per fare le feste di compleanno.
Michele Martini
15/02/2020
Sono stato in questo ristorante in occasione della festa di San Valentino, cibo buono, servizio molto lento (sono arrivato alle 21:00 e ho mangiato il primo alle 23:10), prezzi giusti rispetto a quello che abbiamo mangiato e location spettacolare!
Alessandro SQUILLACE
17/07/2022
Abbiamo festeggiato il 18° di nostro figlio Francesco. Non ci andava di preoccuparci di tutta l'organizzazione e ci siamo affidati a loro per tutto. Abbiamo fatto bene. Sono stati impeccabili in tutto. Cibo, Animatore, DJ. Lo staff perfettamente all'altezza nel fare in modo anche che i ragazzi non oltrepassassero i limiti. PARTICOLARE MENZIONE PER IL FOTOGRAFO ROBERTO. BRAVISSIMO E SIMPATICISSIMO. Lo consiglieremo senz'altro.
Daniela Maggi
20/11/2022
Festa fantastica personale super cuoco eccezionale presentazione fantastica allestimento superrrrre insomma non abbiamo parole per descrivere il calore che ci avete dato chiara è rimasta contentissima e soddisfatta ci siamo sentiti a casa siete delle persone uniche
daniele del monte
14/04/2023
Ottima posto x matrimoni e feste e ottimo cibo
David Fagnani
04/10/2021
Abbiamo festeggiato il 18º di mio figlio. Eccellente, Mauro e il suo staff hanno trovato la ricetta giusta per questo tipo di evento. Scandiscono bene la serata tra la degustazione di un buon menù, la musica di dj professionisti, simpatici skatch, balli, bravi fotografi, tutto in un bello scenario. Bravi.
Matteo biancone
03/08/2022
Bellissima location per eventi. La gestione è davvero molto buona, accogliente e trova le giuste soluzioni per goderti al massimo l'evento e regalare grandi emozioni.
Luigi Sorrentino
24/10/2021
Ieri 23 ottobre mio figlio Mattia ha festeggiato il suo diciottesimo compleanno. SPETTACOLARE LA SCENOGRAFIA TEMA HALLOWEEN REALIZZATA DA VERONICA!!!!!! Meraviglioso il servizio, Fantastico il Grande Dj Simone!!! Che ha intrattenuto tutti gli invitati con giochi, dediche, karaoke, balli,... Un Evento vissuto intensamente!!!! Grazie per aver reso indimenticabile un giorno tanto importante per tutti Noi. Grazie Mauro a te e tutto il tuo Staff!!!!!!!
Tarak RGM
07/10/2019
Posto bellissimo e accogliente. Ottimo buffet per festa 18esimo per mio figlio A. Atmosfera, cibo e cordialità del personale fantastici. Servizio animazione/musica perfetto con disponibilità assoluta dei ragazzi. Veramente una chicca divertente il confessionale. Tutto perfetto! Grazie a tutto lo staff che mi ha seguito e accontentato in tutto. Consigliato!
Erminio Passalacqua
16/07/2020
Molto accogliente, buona cucina, la nostra sala era molto ventilata, quindi molto gradevole. Ci sono anche dei tavoli posti all'ombra degli ulivi, ottimi per fumatori. C'e' anche una piscina, ma sembra piu' decorativa che altro, date le dimensioni. Credo faccia solo eventi (comunioni, battesimi, compleanni ecc.)
Mary Fantozzi
19/09/2021
Ho festeggiato il primo compleanno di tutti e 2 i miei figli! Posto accogliente cibo ottimo e staff cortese! Lo consiglio per qualsiasi evento! A posto super bello
stefano de santis
23/05/2018
Struttura indicata al divertimento spensierato. Adatto per festeggiare allegramente le più importanti occasioni e compleanni. Buona cucina ed animazione per tutti i gusti, unita all'ospitalità, alla cordialità e alla professionalità, fanno di questo posto una garanzia certa nell'ambito delle feste. Gli addetti ai lavori, tutti, si meritano un plauso per l'impegno e l'amore che ci mettono! Ampio parcheggio, di facile accesso anche a persone con problemi a deambulare. Menù per tutti i gusti e, soprattutto, per tutte le tasche.
Riccardo Pau “profxeni”
18/07/2017
Per animi festaioli È una sorta di circolo privato, quindi fruibile solo su prenotazione, ideale per feste che possono spaziare dai compleanni per i più piccolini, in quanto è dotato di scivoli e altre attrazioni per bambini, fino ad arrivare alle feste dei 18 anni, di laurea o... di qualsiasi altra festa venga in mente. Anche il cibo può variare da un menù alla carte, da scegliere in fase di prenotazione, ad un buffet o a patatine e pizza per i più piccoli. Non c'è limite di scelta. Offre un ampio parcheggio, una piscina a forma di cuore, veramente carina, spazi aperti e spazi chiusi. Il cibo è ottimo e il personale cortese. Consigliatissimo!
Roberto Checconi
13/05/2023
Quando entri al Marron five, si accende sempre un bel sorriso 😄 qui la FESTA È DI CASA... La professionalità e l'organizzazione di tutto lo staff è qualcosa di eccezionale🔝🔝🔝🔝
Pizza Spaghetti alle vongole Pesce Risotto crema di scampi Zuppa di pesce Antipasti Ciciotti Carbonara Carne Crudo Grigliata Spaghetti con le vongole Frittura di pesce Panini Pizza porcini e salmone Antipasti misti Risotto alla crema di scampi Fritturina Gnocchi alla crema di scampi Rombo Frittura Arrosticini Fritto calamari e gamberi Fritto misto Hosomaki fritto Hamburger Pasta Pici con polpo Gnocchetti Crudi Paccheri Fettuccine allo scoglio Cannelloni alla turcotto Mazzancolle con tartufo nero Pastiera Cicciotti Pizza sasà Paccheri cernia e pecorino Spaghetti allo scoglio Riso alla pescatora Pasta alle vongole Pizza con le patate fritte Spigola Panettoni Piatti di pesce Risotto al lime Pizza bufala Rotolo nutella Spaghetti vongole Pizza prosciutto cotto e mozzarella Pacchetti al coccio e pecorino Risotto gamberetti fiori di zucca e funghi Aperitivi Cannolo crema di baccalà e pistacchi Nigiri Frittura di calamari Crudi di pesce Tagliolini all' astice Sogliola fritta Cernia alla cacciatora Tagliata Dolci Tortellini pasticciati Cheeseburger Cocktail Fritto calamari Tagliolini allo scoglio Pala margherita Germogli di sola Calamarata Rombo con patate Tortellini Pinsa Amatriciana Gnocchetti alle vongole veraci e fiori di zucca antipasti crudi e cotti Spaghetti vongole e pesto Spaghetti alle vongole e porcini Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni