Sluurpy > Ristoranti a Anzio > Note Di Mare

Recensioni di Note Di Mare, Anzio

GIAN LUIGI GENTILI
10/07/2019
Locale ben arredato e non troppo grande, per cui non c'è tanta confusione. Ottimi piatti di pesce, anche con abbinamenti particolari. Da provare l'antipasto Note di mare: 10 assaggini che, anche se piccoli, costituiscono una buona parte del pasto. Consiglio di lasciare anche un po' di posto per i dolci: squisiti! Il servizio è stato buono, senza lunghe attese e il personale cortese. Unica nota negativa del locale è il bagno unico.
daniele milazzo
10/04/2019
Ogni volta che sono andato mi sono trovato bene. Serve quasi esclusivamente pietanze a base di pesce. Ottimi antipasti e ottimi primi. Prezzi nella media.
Marco
10/11/2018
La ricercatezza dei piatti e la bontà delle materie prime fa di questo ristorante un ottimo posto dove mangiare a base di pesce fresco. Ottima l'idea del menù degustazione a prezzo fisso, che per ciò che dà, mi sembra più che adeguato. Consigliato al 100x100
Adam Wisniewski
18/08/2018
Gli antipasti e i secondi squisiti; dei primi ho solo assaggiato il tagliolino con marmora e crema di limone, non mi è piaciuto particolarmente.
Francesca
17/08/2019
È un ristorante perfetto, finalmente pensavo di aver trovato un posto da consigliare e dove tornare molto spesso. Purtroppo sono venuta a sapere che il 31 agosto chiuderà e ancora non riesco a capire come sia possibile data l'eccellente qualità del cibo, del servizio e del conto. Spero comincino una nuova avventura degna del loro livello. In bocca al lupo!
Antonio Apice
23/06/2019
Siamo una famiglia di Aprilia Locale accogliente e ben curato, Personale esperto,svelto,cordiale,competente e ben preparato,ma soprattutto una cucina eccezionale con accostamenti di gusti ricercati e a mio parere ben studiati. Il menù offre un'ampia e varia scelta,dagli antipasti ai dessert,e prodotti e piatti freschi,di stagione e di qualità. Il prezzo è ottimo Che dire il ristorante rispecchia alla perfezione il proprio nome. Uno tra i migliori in cui sono andato sia di Anzio che di Nettuno. Lo consiglio a tutti e se si presenta un po' di attesa fidatevi ne vale la pena.
luigi marcuccio
10/10/2018
Locale sulla strada e non al centro città. Cibo buono e personale molto gentile. Prezzi nella media. 2 Antipasti, 2 secondi, vino e acqua 65 euro. Consigliato per cena di coppia o con amici.
Alessandra Vaccarella
06/08/2018
Ristorante accogliente con menù vario e piatti ricercati. L'antipasto "note di mare" e formato da 10 diversi assaggi di antipasti di pesce decisamente insoliti e gustosi. Ottimi i tagliolini con gamberi, pachino e lime. L'orata in crosta cotta alla perfezione, con patate saporite e croccanti. Il tiramisù ha meritato un bis.
Pizza Spaghetti alle vongole Pesce Risotto crema di scampi Zuppa di pesce Antipasti Ciciotti Carbonara Carne Crudo Grigliata Spaghetti con le vongole Frittura di pesce Panini Pizza porcini e salmone Antipasti misti Risotto alla crema di scampi Fritturina Gnocchi alla crema di scampi Rombo Frittura Arrosticini Fritto calamari e gamberi Fritto misto Hosomaki fritto Hamburger Pasta Pici con polpo Gnocchetti Crudi Paccheri Fettuccine allo scoglio Cannelloni alla turcotto Mazzancolle con tartufo nero Pastiera Cicciotti Pizza sasà Paccheri cernia e pecorino Spaghetti allo scoglio Riso alla pescatora Pasta alle vongole Pizza con le patate fritte Spigola Panettoni Piatti di pesce Risotto al lime Pizza bufala Rotolo nutella Spaghetti vongole Pizza prosciutto cotto e mozzarella Pacchetti al coccio e pecorino Risotto gamberetti fiori di zucca e funghi Aperitivi Cannolo crema di baccalà e pistacchi Nigiri Frittura di calamari Crudi di pesce Tagliolini all' astice Sogliola fritta Cernia alla cacciatora Tagliata Dolci Tortellini pasticciati Cheeseburger Cocktail Fritto calamari Tagliolini allo scoglio Pala margherita Germogli di sola Calamarata Rombo con patate Tortellini Pinsa Amatriciana Gnocchetti alle vongole veraci e fiori di zucca antipasti crudi e cotti Spaghetti vongole e pesto Spaghetti alle vongole e porcini Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni