Sluurpy > Ristoranti a Anzio > Anzio Zaza Kebab

Recensioni di Anzio Zaza Kebab, Anzio

Fabio Borgogno
12/07/2021
Conosco il posto da molti anni e quando voglio mangiare un buon kebab vado li. Luogo accogliente e personale gentile e qualificato. Lo consiglio.
Andrea Fabiani
20/05/2021
A volte i prezzi di listino non sono rispettati.. 2 kebab e 1 fellafel 18€.. L'altro si é accorto e ci ha portato dolce come a compensare almeno, qualità/prezzo mediocri.
Giachy Lenny
05/05/2021
Il personale è simpaticissimo, ci hanno addirittura personalizzato il menu, consigliamo moltissimo la pizza margherita, impasto leggero e gustosissima. Assolutamente da provare!
antonella taraschi
29/07/2021
Ottimo!!! Cibo buono...ma la cigliegina sulla torta è il lungo mare con il tramonto di Anzio!!!
Gabriele Starace
28/04/2021
Posizionato su lungomare di Anzio con vista stupenda. Proprietari gentilissimi e cordiali, ma il kebab molto oglioso quasi dá disgusto, E pesante da digerire
Franco De luca
17/07/2021
Kebab buono Sarebbe meglio servire con un paio di guanti
Michela 4
18/07/2021
Servizio ottimo,cucina buonissima e gentilezza, torneremo☺️
Paola Gagliano
23/07/2021
Opzione vegana con felafel sempre disponibile.
Pizza Spaghetti alle vongole Pesce Risotto crema di scampi Zuppa di pesce Antipasti Ciciotti Carbonara Carne Crudo Grigliata Spaghetti con le vongole Frittura di pesce Panini Pizza porcini e salmone Antipasti misti Risotto alla crema di scampi Fritturina Gnocchi alla crema di scampi Rombo Frittura Arrosticini Fritto calamari e gamberi Fritto misto Hosomaki fritto Hamburger Pasta Pici con polpo Gnocchetti Crudi Paccheri Fettuccine allo scoglio Cannelloni alla turcotto Mazzancolle con tartufo nero Pastiera Cicciotti Pizza sasà Paccheri cernia e pecorino Spaghetti allo scoglio Riso alla pescatora Pasta alle vongole Pizza con le patate fritte Spigola Panettoni Piatti di pesce Risotto al lime Pizza bufala Rotolo nutella Spaghetti vongole Pizza prosciutto cotto e mozzarella Pacchetti al coccio e pecorino Risotto gamberetti fiori di zucca e funghi Aperitivi Cannolo crema di baccalà e pistacchi Nigiri Frittura di calamari Crudi di pesce Tagliolini all' astice Sogliola fritta Cernia alla cacciatora Tagliata Dolci Tortellini pasticciati Cheeseburger Cocktail Fritto calamari Tagliolini allo scoglio Pala margherita Germogli di sola Calamarata Rombo con patate Tortellini Pinsa Amatriciana Gnocchetti alle vongole veraci e fiori di zucca antipasti crudi e cotti Spaghetti vongole e pesto Spaghetti alle vongole e porcini Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni