Sluurpy > Ristoranti a Anzano del Parco > Le Torte Di Elisa - Gelateria Elisa

Recensioni di Le Torte Di Elisa - Gelateria Elisa, Anzano del Parco

Tiziano Sironi
17/11/2021
Ampia scelta di bevande, soprattutto thé e affogati al caffè, e di torte (la specialità). Tutto molto buono e gustoso, in un ambiente carino e che a tratti richiama antichità. Presenti anche gelati e altre delizie, come i biscotti. Consigliato!
Закаріа Ракіб
22/06/2023
Mi piace veramente il gelato e buonissimo avevo preso Fragola e Mogito Il posto anche e bellissimo con un piccolo giardino WOW !!! MI RACCOMANDO DI ASSAGGIARE IL GELATO E LE TORTE 😋😋😋😋
Aurora Monaco
07/09/2021
Che posto rilassante! Piatto di gelato con frutta mista buonissimo! Il gusto di gelato alla rosa era meraviglioso. C'è un gazebo in legno con piante rampicanti e anche dei tavolini sempre nel giardinetto. Momento super piacevole e cameriera molto gentile, consigliato !
Massimiliano Villa
30/01/2022
Una buona merenda in un contesto molto tranquillo e rilassante. Ampia varietà di torte, sebbene non tutte sempre disponibili. Torneremo per provare anche il gelato!
Sara Tabarrini
29/07/2022
Siamo capitati qui per caso in una sera estiva di mercoledì .. la location ad una prima vista non ci ha convinti molto.. sembrava non fossero pronti all'apertura . Ma i piatti ci hanno sicuramente fatti ricredere . Tutto ottimo . Dalla coppa con la frutta e gelato .. ad una fetta di cheesecake basica ma buonissima .
Ester Mauri
24/05/2023
Una pasticceria retro super buona
Paolo Tassone
09/12/2018
Il posto migliore per una buona e densa cioccolata calda e tante tante torte. Tutte molto buone. Ambiente caldo e rilassante. Brava Elisa!
Michele Turesso
08/08/2022
Non è un posto alla moda,di tendenza o da instagrammare come si usa ora...ci vai per un gelato o per un dolce e di sicuro uscirai molto soddisfatto. Il gelato è ottimo e i dolci non sono da meno. Per me,consigliatissimo
Pino Silvestri
18/11/2017
Torte buonissime. Bella location e personale accogliente.
Francesca Gini
06/09/2019
Sono stata da poco in questo locale e per quanto riguarda il cibo sono soddisfatta. Molti tipi di torte fra cui scegliere e gelato buono. L'arredamento un po' antiquato della sala e l'ultra modernità del bagno (evidentemente ristrutturato da poco) contrastano un po'...sarebbero da rimodernare anche le sale. All'esterno l'insegna è un po' piccolina e per chi non conosce il locale o non ci è mai stato risulta poco visibile.
Samuel Serrau
11/09/2021
Posto carinissimo, gelato buono. Piatti di frutta e gelato come in nessun altro posto.
Giuliana Sarogni
24/11/2021
Buona la cioccolata calda con i biscottini..!! In un ambiente molto particolare...
Alessio Manfrin
14/11/2021
Personale cortese, paziente e veloce! Unica pecca per la quale non posso mettere 5 stelle é la mancanza di un'opzione per vegani. Il gelato alla frutta non ha latte, però non ci sono dolci adatti a intolleranti o appunto vegani!
LUCIA MORANA
03/02/2022
Bel posto tranquillo immerso nel verde poi sia se vuoi fare colazione o per fare nel pomeriggio una bella merenda anche cn i tuoi bambini ci sono parecchi tipi di torte favolose e cioccolata cn panna buonissime ottima anche l'accoglienza😊👍
Lasagnette al pesto dell' orto Torta Tè caldo La tagliata Mojito
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni