Sluurpy > Ristoranti a Anzano del Parco > Ristorante Armilla

Recensioni di Ristorante Armilla, Anzano del Parco

Sara Gervasoni
06/04/2023
Cibo di qualità, fresco e cucinato in modo sano. Ci sono sempre diverse proposte a scelta tra menù di carne o di pesce. Ci siamo sempre trovati benissimo!
Elena Negro Cusa
10/07/2023
Location assai piacevole,personale cortese e molto attento. Abbiamo gustato una cena a tema che ci ha soddisfatti sia per la qualità degli ingredienti che per la quantità di cibo. Complimenti allo chef e a tutto lo staff. Vale il viaggio.
Paola B.
05/08/2022
Non è il classico ristorante ma ha una nota di originalità in tutto. I piatti in genere offrono tre tipi di menù presentati come piatti unici: carne, pesce e vegetariano, in estate si è aggiunta anche frutta e yogurt/ gelato. Diciamo che la proposta varia sempre in base agli ingredienti di stagione. Tutto sempre freschissimo con presentazioni originali. Le porzioni sembrano piccole ma sono sufficienti e permettono di “far spazio” ai dolci che consiglio di non farsi mai mancare! Ogni volta una piacevole scoperta e piatti semplici ma rivisitati con fantasia. Il personale molto simpatico e il servizio veloce.
Elisabetta Cattaneo
04/09/2022
In un piccolo paese, un posto magnifico! Il cibo non è alla carta ma propongo menù fissi settimanali ad un prezzo bassissimo considerando la quantità ma soprattutto la qualità!! Ci tornerò sicuramente!
Paolo Beltrami
14/07/2023
Uno dei posti più interessanti e buoni dove la passione per la cucina si trasforma in proposte multiple di abbondanti piatti unici per il mezzogiorno e prelibatezze per la sera. Consigliatissimo!!
Alessandro Riva
29/07/2022
Una certezza. I piatti unici offrono sempre spunti particolari con gusti e sapori curati. La presentazione del menu vale da sola il prezzo del biglietto. Davvero super consigliato.
Renzo Cappelletti
27/05/2023
Serate favolosa in un bel ambiente e cibi buonissimi consiglio vivamente
Alexander Midgar
11/12/2022
Un pranzo leggero e buonissimo, personale accogliente e veramente molto simpatico!✨❤️
Angelo
18/05/2023
Cena del giovedì sera a menù fisso pesce o carne e prezzo fisso. Servizio, cibo e presentazione tutto eccellente. Ambiente elegante e raffinato senza essere sofisticato. Proprietario simpatico e sorridente. Personale all'altezza del compito.
Paola Edvige Castelli
14/05/2023
Bellissimo posticino. Ho cenato con amici il sabato con la serata a tema ed ho gustato tutte le portate che sono arrivate!! Ospitalità, cura , ricercatezza e ottimo connubio tra qualità e prezzo. Sono molto soddisfatta ritornerò sicuramente 😘
Lasagnette al pesto dell' orto Torta Tè caldo La tagliata Mojito
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni