Sluurpy > Ristoranti a Antrona Schieranco > Pineta Lago

Recensioni di Pineta Lago, Antrona Schieranco

Mirco.64
17/07/2023
Un bellissimo punto di ristoro con personale gentile. Il posto giusto per un pranzo o una bevuta per rigenerarsi dopo un escursione o anche solo per passare un momento di relax. --------------------------------------------A distanza di poco tempo sono tornato una seconda volta con famiglia,per goderci la frescura del lago e provare la cucina e le pizze e devo dire tutto buono. Unica pecca l'attesa più lunga per la pizza, non siamo riusciti a mangiare tutti insieme. Comunque ci ritorneremo.
Alberto Grisoni
09/07/2023
Con mia moglie , motociclisti, ci siamo fermati a mangiare dopo il giro del bel lago d'Antrona. Ci siamo trovati benissimo. Ingredienti veramente scelti e di alta qualità. Il posto è molto carino e ordinato . Super consigliato!
laura aleotti
09/07/2023
Dopo aver fatto il giro del lago abbiamo pranzato qui oggi, ottimo cibo, location bella e accogliente, servizio cortese e veloce, tutti molto attenti alla clientela. Tutto perfetto. Rapporto qualità prezzo eccellente.
Roberto Boggio
29/06/2023
Utilizzato solo il bar per gustare gelati con mirtilli o fragole nel giardino dopo aver passeggiato intorno al lago di Antrona. Posto incantevole. Personale disponibile, gentile pronto a consigliare il meglio. Gita consigliabilissima ai laghi della valle Antrona.
mirko talamoni
08/05/2023
Ottima cucina, molto curata e con grande qualità nella scelta della materia prima. Il proprietario è una persona simpatica e molto preparata in ambito culinario ed enologico. Vini eccellenti. Lo staff molto attento ed educato. Io e mia moglie ci siamo trovati benissimo. Lo consiglio vivamente a tutti.
Matteo Primitivi
24/04/2023
Ristorante situato nel verde e vicino al Lago di Antrona che propone i grandi classici piatti di montagna, colazioni e merende. Ci siamo stati diverse volte per fare colazione per darci le energie per la scarpinata verso il Gingino e un paio di volte per pranzare. Tutto molto buono, soprattutto i dolci, è ammirevole la loro cheesecake. Consiglio anche il tagliere di affettati con una birra per una merenda. É una tappa obbligatoria per chi visita la meravigliosa zona dei laghi di Antrona.
Ryan Sartori (Chef McRyan)
22/04/2023
ci siamo fermati in compagnia per un pranzo domenicale (prenotando in 16 amici) e devo dire bello il posto sia all'interno che l'esterno, varieta ampia nel menu compresa una spettacolare pizza, buoni anche tutto il resto. grazie
paolo Gamella
16/06/2023
Posto carino vicino al lago Si mangia bene ottima la polenta... Carinissima la cameriera che ci ha avvisato che le portate ordinate non saremo riusciti a consumarle del tutto ci ha consigliato bene... In 2 un antipasto 2 secondi mezzo di vino e caffè abbiamo speso 28€ a testa
Matteo Meccoli
08/07/2023
Posto molto bello ed accogliente all'imbocco del lago. Prezzi buoni,cibo ottimo tipico, ottimo liquore di genziana di loro produzione.
tiz dema
29/06/2023
Sosta immancabile dopo le passeggiate in Antrona, cucina sempre aperta, tantissimi posti all'aperto ben curato il servizio... unico neo il bagnetto un po' piccolo e se c'è molta gente devi fare la coda, per il resto tutto ok
gianmario pedrani
12/04/2023
Posto molto curato il cibo è molto buono, con anche una varietà di pizze, fatte in forno a legna,il servizio è veloce e i prezzi sono molto onesti, personale educato e molto gentile.. un altro lato positivo, la cucina è aperta tutto il giorno, quindi potete farvi una bella passeggiata sul lago e chiudere con un buon pranzo.
Enzo Rossignioli
11/07/2023
Esperienza solo al banco .meglio prenotare se si vuole mangiare.un amico m 'ha detto che la pizza e buonissima.
sandor milano
15/06/2023
RIstorante davanti al lago, 🗻 di Antrona. Posto da favola.! Struttura moderna ed efficiente,ampio parcheggio gratuito. Servizio veloce ed impeccabile. Competenza e cortesia!. Menù contenuto, ma molto curato. Prezzi modici. Adatto per bambini, in tutta sicurezza. D'estate è meglio prenotare (nei weekend). Da provare... sicuramente. 🏕️🏞️!!
Bar k2
30/05/2023
Consigliato! Personale gentilissimo, cibo buonissimo: pizza squisita! Prezzo rapportato alla qualità!
Maura Carboni
16/10/2022
A seguito di una passeggiata intorno al lago di Antrona, abbiamo optato per un pranzo in questo locale nel quale siamo rimasti pienamente soddisfatti. Prezzi onesti e molte pietanze fatte in casa, tra cui uno strudel che ci ha permesso di chiudere il pranzo in bellezza! Torneremo sicuramente dovessimo capitare da queste parti!
Katia Emmanuello
05/09/2022
Siamo arrivati alle 13 e il ristorante era al completo, con molta gentilezza ci hanno trovato due posti e servito immediatamente. Focaccia del lago e al crudo di una bontà strabiliante, primi con pasta fresca fatta in casa ottimi e dolci superlativi! Personale molto gentile, disponibile, veloce e sorridente. Prezzi super! Consigliatissimo!
Gnocchi ai funghi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni