Sluurpy > Ristoranti a Antillo > Agriturismo Bongiorno

Recensioni di Agriturismo Bongiorno, Antillo

Giuseppe Sinatra
21/03/2023
Ho soggiornato in questa struttura insieme alla mia famiglia per un weekend di Marzo. Il posto è un angolo di paradiso perfetto per staccare la spina e ricaricare le energie a contatto con la natura e gli animali. Gestione familiare che ti fa sentire davvero a casa , massima disponibilità e cortesia da parte di tutto lo staff. Il cibo di ottima qualità preparato con materie prime di loro produzione. Molto piacevole soprattutto se si hanno dei bambini , la visita dell'agriturismo e di tutti gli animali che sono tenuti davvero molto bene. Non fatevi scoraggiare dai commenti sulla strada perché assolutamente fattibile .
Vito Colosi
26/06/2023
Bel posto immerso nel verde in assoluta tranquillità consigliato a chi la mattina vuol svegliarsi con il canto degli uccellini...ottimo cibo e personale accogliente ...grazie di tutto e anche del disturbo recatovi !!
Marco Micale
20/10/2018
Posto incantevole, mangiare da favola servizio topclass! Questo splendido agriturismo resterà nei nostri cuori. Sono stato una notte con la mia fidanzata e il soggiorno è stato veramente piacevole. Siamo stati accolti in maniera splendida tanto che abbiamo pensato che le persone che lavorano li fossero i proprietari per la passione che mettevano nel loro lavoro ed invece erano dei fantastici dipendenti. Il centro benessere molto pulito. Siamo stati accompagnati in tutta l'azienda e abbiamo visto le stalle con gli animali molto puliti e ben curati. Che dire... Da ritornare assolutamente!
Ciccio Milazzo
06/08/2022
Posto bellissimo...con un accoglienza straordinaria ...e pulizia che solo pochi hanno ...pulizia al top......si mangia da favola complimenti hai proprietari...e al personale
Carmelo Piccione
08/03/2019
Un luogo dove ti puoi realmente godere un Po di relax... situato in mezzo alla natura più incontaminata, questo semplice ma splendido posto ti offre la possibilità di soggiornare in pace e di gustare tanti piatti genuini e gustosissimo realizzati al 90% con i loro prodotti. Super consigliato per le famiglie e non...
GEORGE VIGLIANESI
02/06/2023
Agriturismo eccellente, ottimo per il relax piacevole e ben curato, cibo eccellente, servizio disponibile e simpatico. Consiglio vivamente
Sonia Burrascano
10/05/2023
Posto incantevole ,stanze pulite, mangiare squisito e soprattutto ECCELLENTE ospitalità.
Francesco Vecchio
25/04/2023
Posto consigliato personale accogliente - pulizia al 100%mangiare buonissimo è perfetto complimenti...
Alida De Marco
25/06/2023
Cibo genuino, buonissimo e personale squisito.
Maria Pia Motta
15/09/2019
Bellissimo posto dove potersi rilassare con la propria famiglia!!!
giorgio gambino
27/05/2022
ottimo per trovare pace e serenità vero relax da ritornarci
Seby B
04/09/2022
Bellissima struttura..tutti gli ambienti puliti e ordinati..elogio alla signora molto attenta su tutto ci ha accolti al top! Torneremo
Carmelo Alessio Coco
05/07/2020
Ottimo agriturismo, personale accogliente e cibo veramente squisito... Ambiente e piscina ben tenuti! Consigliato!!!
Cettina Torrisi
05/06/2022
Location bellissima, personale molto cordiale e attento a soddisfare tutte le esigenze. Ottimo il pranzo, anche per chi ha problemi di celiachia.
Alessandro Trovato
09/06/2021
Davvero sensazionale però di difficile accesso per le strade montane, ma tutto il resto merita essere visitato. Personale molto disponibile per qualsiasi esigenza. Il signor Claudio e sua moglie Nadia (i proprietari) ti accontentano in tutto. Il personale (signor Luca) sempre disponibile. Si mangia di incanto. Sconsigliato a chi vuole fare dieta. Pulizia eccellente.
Elga Lo Menzo
06/06/2021
Siamo clienti da tanti anni, abbiamo visto crescere questo luogo, ogni anno una miglioria. Servizio ottimo, personale attento e amichevole. Cucina casalinga, abbondante e ottima. Un posto dove ci si può rilassare ed essere coccolati.
GIUSEPPE SAGLIMBENI
14/08/2018
Bel posto!! Mangiare molto buono, pasta a la norma fantastica!! Passeggio a cavallo stupendo
Alfio Leotta
09/12/2017
Ho soggiornato con la mia famiglia una notte. Posto bellissimo, si gode di un ottimo panorama, la stanza molto spaziosa, pulita e con accesso indipendente. Si gode di un'ottima tranquillità. Colazione varia e abbondante, ottimi primi e secondi, abbondanti e genuini. I mie figli sono rimasti entusiasti dalla visita dell'agriturismo, hanno assistito alla produzione della ricotta, hanno visitato le stalle delle mucche, dei maiali e visto tutti gli altri animali presenti nella struttura. È presente una piscina e un centro benessere, ma noi non ne abbiamo usufruito. Ci ritornerei senza dubbio. Dimenticavo, prezzi molto convenienti, specialmente per le famiglie con bambini.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni