Sluurpy > Ristoranti a Antignano > The Bad Elf Pub

Recensioni di The Bad Elf Pub, Antignano

pasticchina dolce
28/08/2021
La miglior birra di sempre con ottimi hamburgher nel centro storico di Livorno. Personale qualificato e gentile
Ilaria Taglioni
22/08/2021
Personale gentile e alla mano, cibo molto buono, ottime birre e bella atmosfera lungo il canale. Ci siamo trovati molto bene!
Pierre Cristiani
30/05/2021
Ottime birre, gustose le patate fritte, in un caratteristico contesto “au bord de la mer”. Ottimo il sidro di pera.
Sara Vassy
30/05/2021
Originale solare .. asciutto bei tratti .. una buona pausa e occasione
Nero Wolf
30/07/2021
Premesso che ritengo in genere il Bad Elf un buon posto, ci vado spesso. Ieri sera però (29/07/2021) ho avuto un servizio discutibile. La cameriera bionda, a mio parere, non ci ha portato le birre che avevamo ordinato. E' venuta con delle birre e le ha lasciate sul tavolo andando via, senza neppure dirci quali birre fossero. A nostra richiesta è stata aiutata da una collega, che credo abbia tentato di mascherare i suoi errori. Dico suoi errori perché secondo me le birre non erano quelle ordinate, due dovevano essere Lagonda e Soramara e invece erano la stessa birra (non so quale delle due) e una terza (la mia) che doveva essere la Sud era evidentemente la Krarmeliet, si sentiva il sapore dolciastro tipico.
Alexandra
31/08/2021
nel quartiere Venezia, buona e vasta scelta di birra, si mangia bene e i dolci sono spettacolari. consigliato
Alexandre Dumas
08/07/2021
Semifinale Italia - Spagna È una garanzia quando si cerca un pub tranquillo ! Locale accogliente, personale gentile e sempre sorridente (nonostante la mascherina) e buona qualità dei prodotti offerti a prezzi onesti. Ci rivediamo per la finale sperando porti bene!
federica marangoni
11/07/2021
Per come ci siamo trovati bene siamo venuti a cena due sere di fila. Ha sicuramente superato le nostre aspettative. Il personale molto gentile e giovane, il menu vario e nello specifico il messicano davvero buono lo consiglio a chiunque passi di lì.
Antipasti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni