Sluurpy > Ristoranti a Antegnate > Mcdonald's

Recensioni di Mcdonald's , Antegnate

Luciana Forresu
28/08/2021
Ci siamo stati l'ultima volta stasera.. Dipendenti gentili e cibo buono.. Abbiamo preso delle bevande calde dei dolcetti e un succo... Buoni..
peppe Gioia
07/07/2021
Posto gestito malissimo. Una delle ragazze che lavora li dentro, passava lo straccio per terra, con i guanti blu. Con i stessi guanti,, ha iniziato ha riempire coni gelato senza avolgerlo a un fazzoletto di carta... Igiene zero!!! Posto sconosciuto!!!!
Alessandro Reati
29/06/2021
Comodo per colazioni, pasti principali o merende. Ordini ai totem con servizio di consegna al tavolo. Pulito, personale gentile
Manlio Celano
25/04/2021
Attesa lunga coda numerica spesso non segue numerazione a quanto pare il 90 viene prima del 85. Milkshake scarsi in quantità prevista un dito sotto il segno. Panini freddi. Io lo sconsiglio.
Gianluca Milanesi
14/11/2019
Classico punto vendita all'interno di un centro commerciale. Ci sono molti posti a sedere, il personale è gentile e la cucina è abbastanza veloce nella preparazione degli ordini. Ad oggi, 14/11/2019 è uno dei pochi McDonald's dove sono stato che ha abolito completamente la plastica per le proprie bevande alla spina.
Serena Benedini
26/07/2021
Luogo molto carino per i bimbi e famiglie qualità del cibo si sa il solito mc
Globetrotter 83
23/03/2021
I ragazzi sono iper efficienti e cordialissimi.. I prodotti come tutti i Mcdonald's. La comodità e che si trova all'interno di un centro commerciale. Per uno spuntino oppure una cena veloce, difficile trovare di meglio.
Michele L.
10/07/2021
Il locale si trova all'interno del centro commerciale, l'area tavoli esterna era molto sporca, addetto pulizia e riordino tavoli poco attento, mi ha pure pestato un piede mentre buttavo i rifiuti, cibo allineato come altri mc.
Carne Bollito di carne Pizza Poke ok Spadellata Lasagna
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni