Sluurpy > Ristoranti a Antegnate > Yun Restaurant

Recensioni di Yun Restaurant, Antegnate

Devid's Life
18/08/2022
Uno tra i miei all u can eat preferiti. In settimana €12.90. Personale molto gentile e simpatico. I miei piatti preferiti, che vi consiglio assolutamente di assaggiare sono il nigiri salmone scottato ed il California cotto. Ci torno sempre molto volentieri. Lo consiglio!
Samuele Boomert
08/11/2020
Bel posto, il personale è cordiale, molto veloci nel prendere le ordinazioni e gentili. Il sushi è buono c’è una vasta scelta nei piatti, pesce fresco e il resto dei prodotti freschi. Dolci molto buoni.
Chanel Asia
13/03/2023
Un ristorante molto accurato ,si mangia molto bene ,abbastanza sbrigativi nelle portate,personale molto accogliente,e gentile.che dire cibo molto buono. Ve lo consiglio.
Ravenna Navruz
19/12/2022
O mangiato molto bene,il luogo è molto accogliente, l'attesa del tempo per le portate sono abbastanza veloci cibo caldo dipende da quello che mangi poi,personale molto accogliente come un ristorante merita 5 stelle
Hajar Latifi
21/02/2023
servizio molto buono, anche il personale è molto cordiale, e il cibo è ottimo
Bruno (hush)
10/02/2023
ottimo rapporto qualità prezzo,vasto assortimento di portate e servizio ultra veloce.👍👍👍
Alberto Palumbo
20/02/2022
Di sushi ne ho mangiato a volontà in tantissimi ristoranti di Bergamo e questo è il migliore,fresco,buono e ben fatto! Il personale super disponibile,molto molto gentile, velocissimi!! Piatti Ben curati,pesce freschissimo e allo stesso tempo buonissimi difatti vado tutte le settimane!! La titolare è fantastica!! Super super simpatica e veramente professionale!!
como gia
08/02/2023
Ottimo pesce servizio super veloce e uramaki buonissimo
Loredana Iancu
20/08/2021
Personalmente e il sushi più buono e fresco che lo mangiato, hanno una grande varietà di prodotti, come locale ce poco da dire, e in un centro commerciale quindi niente di che ma il cibo top. Personale molto gentile, io anche se faccio kilometri torno oggi volta con grande piacere a mangiare li
malak latifi
21/02/2023
è molto buono e il servizio è molto buono anche il personale
Carne Bollito di carne Pizza Poke ok Spadellata Lasagna
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni