Sluurpy > Ristoranti a Annone Veneto > Il Credenziere

Recensioni di Il Credenziere, Annone Veneto

Simon Anastasia
05/09/2022
La sostanza di uno stellato, la semplicità di una famiglia. Ci siamo stati un po’ di tempo fa, ma l’emozione è stata talmente grande che in ogni momento che mi ricapita di rivedere le foto mi si riaccende il gusto di un’esperienza davvero amorevole; per la bocca, per l’umore. Mario ti consegna direttamente dal suo cuore tramite le sue esperienti mani l’essenza della Puglia in connubio con Venezia. Profumi e gusti che assieme difficilmente si trovano altrove e qui, lontano dal caos della globalizzazione cittadina, hanno davvero una marcia in più! L’impegno riguardo la qualità lo dimostra concretamente l’aver ridotto gli orari di apertura, rendendo ancor più la loro attività parte della loro vita e non sostituta di essa. Mario e Manuela esempi da emulare sopra ogni moda generalista del giorno d’oggi. Grazie! (Esperienza su “recensione gradita passaparola di persona”, le migliori e le più oneste. Data 23/10/2019).
Elia Fogolin
25/01/2023
Ogni piatto è curato e studiato nell’aspetto e nel sapore. L’ambiente è silenzioso e accogliente. Il numero ridotto di tavoli garantisce un servizio attento e il giusto livello di privacy. Nonostante si tratti di un locale stellato i prezzi sono equiparabili ad altri locali nella zona che faticano a reggere il confronto. Questo locale è una perla da non lasciarsi scappare.
Andrea Rossi
01/07/2023
Sicuramente troverete qualche portata che vi soddisferà e vi ricorderà questo locale
Matteo Cavallin
13/09/2020
Ottima cena. Piatti davvero ben fatti con ottimi abbinamenti! Prezzo assolutamente adeguato all’offerta (150€ in 2)
Riccardo Favaro
30/04/2019
Ristorante assolutamente eccezionale. La gentilezza dei proprietari è un valore aggiunto, quanto fondamentale, ad un menù ed una cucina che uniscono alla perfezione la tradizione culinaria (e le materie prime) del Sud Italia alla modernità dei piatti e degli abbinamenti. Prezzi assolutamente in linea con quanto offerto. Favoloso!
Paolo De Salvo
06/06/2021
Ottimo tutto. Complimenti a Mario lo chef e Manuela e le sue ragazze per il servizio. Cena con tartufo e vini abbinati, di livello.
Pierluigi Stefani
18/03/2023
Una ottima cucina con prodotti ben abbinati . Si percepisce la passione e l'arte per la buona tavola! Bravi!
Luigi Bagarotti
24/01/2023
Passavamo in zona e ci siamo fidati delle recensioni, ottima cucina, locale confortevole e pulito, personale all'altezza, non si mangia il solito pesce e certo si paga qualcosina in più ma ne vale la pena, ci torneremo sicuramente.
Davide Leone
19/10/2017
Personale gentile e disponibile, ambiente rustico e intimo, ottimo menù con abbinamenti originali... Da provare!
Valentina Liverotti
08/05/2022
Locale piccolo e accogliente, personale gentile. Piatti semplici e buoni. Rapporto qualità prezzo giusto.
i berra
13/05/2023
Piatti ben curati e di ottima qualità. Personale gentilissimo
Giovanna Perissinotto
30/01/2023
Ambiente caldo, servizio ottimo, cibo con accostamenti particolari. Aprezzato tutto
Federico Cicuto
31/05/2022
I titolari sono persone squisite, gentili e a modo. Presentazione del piatto molto bella, cibo ottimo: dall’antipasto al dolce. Locale curato ed elegante. Buona scelta dei vini. Concluso il tutto con una grappa al peperoncino magnifica. Mi sono sentito a “casa”
Roberto Minocci
03/02/2022
Oltre alle normali visite abbiamo l'abitudine di essere presenti nelle serate a tema. Spettacolose quelle dedicate alla Puglia e quelle del tutto crudo. Grazie allo Chef Mario ed alla sua gentilissima consorte Manuela.
Sebastiano Borra
06/02/2022
Dopo tanto tempo abbiamo avuto l'occasione di tornare in questo ambiente pulito e intimo dove poter ritrovare ciò che abbiamo lasciato in passato...una cucina innovativa con i suoi piatti sempre curati e in evoluzione con una attenta ricerca nelle materie prime.Ottima carta dei vini e prezzo nella media.Personalmente un fiore all'occhiello nei primi piatti,in particolare gli spaghetti artigianali con nduja su letto di zuppa burratina e crudita di gamberi
MM Photo
03/10/2018
Sono uscito volendo mangiare pesce. Sono venuto a "Il Credenziere". Piatti particolari. Cucina non solita ma piacevole. Non aspettatevi il sapore del pesce come la tradizione vuole. Il menù ha pochi piatti sia di pesce che di carne. Dolci fatti da loro. Senz'altro la cura nel preparare le pietanze è eccellente come eccellente è il personale. I prezzi sono rapportati alla qualità dei piatti. Il locale è diviso in 2 "parti": una corrisponde all'edificio originale: piccola e graziosa e l'altra è un "tendone" può ospitare comitive numerose.
Luca Resci
22/08/2019
Ambiente un po' rustico, menu molto particolare con piatti rivisitati e provenienti da diverse regioni italiane. Carta dei vini interessante. Qualità Cibo - 9/10 Quantità porzioni - 9/10 Impiattamento - 7/10 Qualità Servizio - 8/10 Qualità/Prezzo - 8/10 Spesa media a coppia (2 antipasti, 1 primo, 1 secondo, 1 dolce, 1 caffè, acqua, 1/2 litro di vino): 100 €
Andrea Mascarin
17/07/2021
Cibo prelibato con gusti e abbinamenti particolari e vini di qualità. Il tutto condito da eleganza e cortesia da parte dei gestori, dall' accoglienza al servizio al tavolo, si nota la particolare attenzione e gentilezza da parte del personale.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni