Sluurpy > Ristoranti a Annone di Brianza > Tiara Restaurant & Event

Recensioni di Tiara Restaurant & Event, Annone di Brianza

Lorenzo Pace
07/06/2022
Locale situato nei pressi di un golf club, incuriositi dal menù abbiamo pranzato qui insieme ad amici. La scelta era abbastanza ampia, ho optato per un menù di pesce tra cui una fritturina di mare niente male, è difficile oggigiorno azzeccarla, il pesce fritto deve essere di prima qualità, avrei preferito una maggiore quantità. Come primo ho preso uno spaghettone con salmone e crema, ottima combinazione di gusti, per concludere un tris di cannoli uno più buono dell'altro. Il servizio è stato un' po' a rilento all'inizio, però ho apprezzato l'onestà del cameriere di sala, che ci aveva avvertito fin dall'inizio delle problematiche in cucina per la riuscita di piatti diversificati tra di loro.
laura pucci
27/01/2023
Location bella. D'estate si può prendere l'aperitivo a bordo piscina. Cibo normale con tempi di attesa molto lunghi. Non molto professionali i camerieri.
Ferruccio Scioscia
27/06/2019
Ottima location bellissimo suggestivo ristorante buonissimi piatti ottimo vino e accoglienza
Ezio Panzeri
06/10/2020
Ottimo cibo in un contesto ben curato. Personale preciso, anche se i primi sono arrivati "senza fretta". Prezzi dei piatti un po' alti, soprattutto dei fuori menù.
Ale L' ale
15/05/2022
Abbiamo festeggiato la comunione di mia nipote. Ludovica e Veronica ci hanno coccolati e viziati. Personale professionale e attento. Posto bellissimo. Grazie anche a Vinni, host perfetto!!! Esperienza bellissima!
Giovanni Villa
11/09/2020
Ottimo servizio, cordialità e buon cibo. In agosto siamo stati accolti da Decio, il direttore, con calore e professionalità; ci ha seguiti e supportati sotto ogni aspetto organizzativo e culinario. Voto 10 per lui, per lo staff e per la fantastica location. Il menù era ricercato, non scontato, capace di accontentare ogni cliente e palato. Eravamo 10 persone con diverse necessità alimentari e ci siamo trovati tutti molto bene. Torneremo presto a trovarvi.
Anna Malkova
08/11/2021
Mi sono avvicinata la Tiara per caso e con una certa diffidenza leggendo alcune recensioni, ma ho trovato un ambiente favoloso, locale elegante, servizio attento ma soprattutto la cucina ricercata e raffinata. Pesce crudo fantastico ed impiattamenti ricercati ma mai banali. Per me il miglior ristorante della Brianza
Franz Franzoso
22/06/2019
Ottimo cibo e servizio.
Daniele Porta
13/06/2019
Ottimo cibo ,personale educato e preparato professionalmente,ambiente in mezzo al verde(rilassante)tavoli all'aperto.
Debora Granata
08/11/2020
Location molto bella, ci sono stata in occasione del compleanno di mio marito, tramite un App famosa, nonostante io avessi prenotato tramite app e avendo uno sconto sul menu, mi sono trovata benissimo. Ho mangiato molto bene e ho trovato un menu ricercato. Sicuramente consiglio questo locale 👍
Angela Esposito
14/05/2022
Location elegante immersa nel verde, personale attento e qualificato. Ciò che preferisco sono i risotti realizzati ad arte e spettacolari nella presentazione.
Antonio Farigu
28/12/2018
Location splendida, immerso nel verde dei campi da golf, ci sono stato di passaggio, per pranzo, mi trovavo in fabbrica alla Seatek. Mi hanno proposto delle pietanze che sono una vera leccornia: un risotto al polpo ottimo, una grigliata di pesce fantastica ... dirlo io che mangio il pesce fresco tutto l’anno! In Sardegna. Prezzo Ottimo !!!
caterina savi
11/09/2020
Sono stata più volte al Tiara ed ogni volta sono rimasta piacevolmente sorpresa da una cucina mai banale e con prodotti sempre di altissima qualità .... dalla “Pinsa“ , che non ha nulla da invidiare a quella romana, ai piatti di pesce .. il Tiara è sempre andato ben oltre le mie aspettative. Ho apprezzato moltissimo la location (siamo all’interno di un’antica corte .. in una cascina immersa nel parco di un bellissimo golf club ) e l'atmosfera romantica che caratterizza questo posto. Infine la professionalità e la cortesia del personale di sala hanno reso ancor più piacevole il tempo trascorso al Tiara. Tornerò sicuramente.
Alberto Mariani
30/07/2017
La qualità e la cortesia è la regola in questo ristorante lo chef è di alto profilo il menù è completo e comunque offre dei fuori menù sorprendenti. La location è stupenda il personale è competente e il servizio puntuale ed attento. Ottima anche la pizza il prezzo è adeguato. Lo consiglio vivamente e se lo dice Alberto stai certo.
Pizza con kebab Cacio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni