Sluurpy > Ristoranti a Anguillara Veneta > Ristorante Pizzeria 2000

Recensioni di Ristorante Pizzeria 2000, Anguillara Veneta

Federico Bertagna
26/10/2019
Pizza eccezionale. Cottura perfetta, ricca nella guarnizione, fatta con prodotti di qualità. Ampio parcheggio esterno, sala idonea a grandi tavolate (il che, ovviamente, la rende perfetta per cene di gruppo ma un po' meno per chi vuole più tranquillità). Personale gentile, organizzato, preparato, il che oggi è davvero una rarità. Consigliato.
Tiziana Colognese
05/08/2022
Accogliente e ottima 🍕 pizza. Molto gentile il personale.
Barbara M
26/10/2019
Locale grande e adatto a grandi gruppi ! Buon area parcheggio !pizze molto buone ...specialmente le pizze integrali! Servizio cortese e veloci! Accettano anche i nostri amici pelosi e questo e' un punto a favore in più! Serate spesso con musica e si può ballare nella sala apposita! 👍buoni anche i dolci! 😋
Gigi One
04/10/2021
Mi sono recato in questo ristorante per seguire uno dei miei complessi preferiti, combinazione fortuita in virtù del fatto che è abbastanza fuori mano per me. Il locale in generale e il servizio mi hanno fatto una buonissima impressione, logico che in un contesto musicale ci sia stato qualche comprensibile rallentamento, ma devo dire che è andata bene. I piatti sono gustosi, ben serviti e per niente carenti, anzi passano spesso con il bis. Il locale è pulito e i prezzi contenuti, ma se devo fare un piccolo appunto, chiederei di ripristinare la scritta esterna col nome, ormai consumata dal tempo. Per il resto, viva i locali che fanno bene da mangiare e che ospitano musica!
Giacomo Ferrigo
14/02/2021
Siamo andati io e la mia compagna al pranzo di S.Valentino. la location esternamente sembra un po'rustica ma l'interno è veramente carino. Il personale cordiale, disponibile e gentilissimo. Appena arrivati siamo stati serviti quasi fin da subito.. mangiato tanto e bene nonostante il prezzo veramente accessibile del menù. Unica pecca in tutto ciò è stato il graduale rallentamento del ritmo di servizio dei piatti, ma nulla di impattante. Esperienza molto più che positiva.
maria rosa Fabbian
24/10/2021
Ambiente cordiale e molto ospitale anche il personale di sala ci ha fatto sentire come a casa , per questa volta non esprimere parere sul cibo in quanto oggi eravamo lì solo per salutare ospiti. Bella anche l'idea dell'intrattenimento musicale dal vivo
Claudio Colombo
11/11/2018
Oggi pranzo e ballo per S. Martino. Pranzo ottimo, personale cordiale, un pomeriggio passato benisssimo, in bella compagnia. Provata anche la pizza, molto buona, e con un po' di musica di contorno si gusta ancora di più. Un grosso complimento ai gestori. Da provare per la buona cucina, e per gli amanti della bella musica.
Andrea Perazzolo
11/07/2021
Bisogna dire che il cibo è ottimo, pizze e anche cucina. Personale molto gentile e cortese, posto famigliare. Consigliato anche per trascorrere una serata con musica
Omero Garbo
16/10/2022
Servizio ottimo e abbondante nelle portate dà tornare al più presto complimenti 👍👋
simonetta grigolon
04/06/2021
Be' che dire cordialità gentilezza e disponibilità del personale fa sì che il locale non occorra che dica molto voi veniteci a trovare il 21 agosto e vi faremo passare una serata indimenticabile da Simonetta orchestra believe.
E.S.T. Cantieri S.r.L.
22/06/2021
Ci sono stato con feste organizzate, servizio nella norma, buon rapporto qualità/prezzo, non riesco ad esprimere un giudizio accurato perchè ho sempre trovato menu concordati, fa anche da pizzeria ma per me è da provare.
ANDREA (Terremoto)
23/09/2021
Posto pulito e accogliente. Le pizze buone, ben cotte con ingredienti di qualità... Prezzi leggermente alti...
Eilexians
29/08/2021
Ci vado da anni, personale cordialissimo e pizza buonissima
Vanni Caniato
11/10/2020
Un bellissimo locale, pulito accogliente e luminoso, personale competente e gentile così pure i titolari... Da andarci sempre senza alcun timore. Complimenti a tutti...veramente bravi.
Lorenzo Pellegrini
29/08/2020
Pizza ottima, cottura perfetta, ingredienti freschi e delicati, consiglio una buona "Autunno". Complimenti. Sicuramente ci torneremo.
Michela Sadocco
15/06/2022
Cucina e servizio direi molto buoni. Mi sono trovata bene.
Gregori Bimbati
08/01/2019
Ambiente accogliente, personale gentile e disponibile, pizza meravigliosa e cucina dai buonissimi sapori antichi. Il sabato sera musica con cena a prezzo fisso.
Pescato del giorno Menu pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni