Sluurpy > Ristoranti a Anguillara Veneta > Tabia'

Recensioni di Tabia', Anguillara Veneta

Pablita vita
05/03/2023
Bel locale buon servizio, cordiali ed accoglienti, birre buone , la mia pizza ritengo sia stata un po' troppo cara..di solito la pago meno dalle altre parti.. però l' impasto molto buono e fragrante. Nel complesso una piacevole esperienza
Nick B
18/06/2022
Locale aperto da parecchi anni che è birreria, pizzeria, ristorante. Menù ampio con ampia scelta di piatti. Pizze: Ci sono quelle classiche, gourmet (impasto alto e prodotti particolari come il prosciutto patanera e altro) e le specialità. La scelta è ampia con possibilità di cambiare. Anche gli impasti sono vari come le grandezze. Ho preso una porchetta e salsiccia ed era ottima sia l'impasto che la qualità dei prodotti. Ristorante: Ci sono primi e secondi. Ampia scelta di carne, dalle grigliate alle "bistecche" come fiorentina, costata, filetto e anche carne straniera. Fanno anche il cotechino con puré. C'è anche pollo alla griglia e piatti tipici tedeschi. Fanno anche hamburger e c'è una buona scelta. Birreria: Fanno panini, piadine, bruschette e friggitoria varia. Dolci: La scelta e diversa e varia dal tiramisù al salame al cioccolato alla millefoglie alla crema che ho preso ed era ottima. Si può ordinare anche con il tablet. Servizio veloce e gentile. Prezzi nella norma
Katia Pasqualini
13/06/2023
Bella esperienza . Ci siamo trovati casualmente e abbiamo trovato il personale gentile, servizio veloce e gli ingredienti genuini , persino le patatine fritte sono speciali. Da tornarci x provare la carne, questa volta abbiamo preso la pizza ed il voto è 10!
Marco Prearo
08/01/2023
tempistiche lunghe per avere la cena ma buon servizio e una grande varietà di prodotti e piatti. L'ambiente in legno è sempre piacevole.
andrea ventura
28/08/2022
Il ristorante pizzeria Tabia' si trova a Anguillara Veneta; facile da raggiungere, dispone di un piccolo parcheggio privato ma, negli orari di maggior afflusso, percheggiare non è semplice se non su un'area verde a 50 metri che, quando piove non è molto comoda. Il locale si presenta veramente bene sin dall'esterno, con tavoli singolarmente illuminati e piacevoli da vedere. All'interno però da il meglio di sé; un arredamento tipicamente rustico, bello da vedere, ordinato e ben curato. Si vede una ricerca di materiali e rifiniture veramente apprezzabili; può piacere o non piacere, ordinare con un tablet; due per un tavolo da otto sono pochi, l'ordine si allunga anche perché tra leggere le offerte, gli ingredienti e quant'altro, forse il menù cartaceo risulterebbe più pratico, anche perché la cameriera, è comunque passata per un riepilogo di conferma degli ordini. Peccato anche, togliere nel fine settimana alcuni piatti che sono invece disponibili durante gli altri giorni; sicuramente una politica organizzativa della cucina, che per alcuni clienti potrebbe essere discutibile. La scelta è ampia, sia per la pizzeria che per la cucina; buone le pizze, ottimi gli ingredienti, spettacolari le offerte della carne. I prezzi risultano un po' alti ma sono in parte giustificati con la qualità dei prodotti. Nel complesso, un locale sicuramente da provare per chi non c'è mai stato. Personalmente il giudizio è più che buono.
Silvia Cuccarolo
26/03/2023
cibo eccellente per varietà e qualità, per non parlare delle birre. Si ordina dal tablet ma il personale è sempre presente e gentile. Il locale è ampio, ma strutturato in modo intelligente, quindi non si ha la sensazione di calca anche quando è pieno. Adatto anche a famiglie con bambini.
Aurora Graziano
12/03/2023
Vasta scelta di pizze, piadine, carne,hamburger e molto altro ordinabili dal tavolo usando un Tablet. Ci siamo trovati benissimo. Consiglio gli hamburger.
Davide Beggiao
12/03/2023
Cena con amici in questo fantastico locale stile bavarese. Ambiente caldo ed accogliente. Il menu è una proposta ricca e spazia dalle pizze agli amburgher alla carne alla brace. Per le birre c'è l'imbarazzo della scelta, dalle spine (sout a pompa) a quelle in bottiglia. Consiglio vivamente.
Fabio
09/07/2023
Ho ordinato la pizza battuta, veramente buona. Ottimo locale per festeggiare con gli amici Apprezzato le ordinazioni con il tablet
Michele Zecchini
17/04/2023
Locale eccezionale il cibo di altissima qualità, consiglio di ordinare la pizza NERA , un impasto di tre cereali,lievito madre e polvere di carbone, leggerissima ma con un sapore e bontà da tenere nella giusta considerazione. Ho fatto i miei complimenti al gestore al quale ho riconosciuto che ha creato qualcosa che non avevi mai visto prima.
Pescato del giorno Menu pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni