Sluurpy > Ristoranti a Anguillara Veneta > Ristorantino Arca Del Santo

Recensioni di Ristorantino Arca Del Santo, Anguillara Veneta

Gabriele Goretti
19/07/2020
Accoglienza ottima! Menù ricercato con il giusto numero di piatti che offre un'ottima scelta, piatti rivisitati ma non stravolti mantenendo ben bilanciati i sapori! Pesce freschissimo e impoattamenti meravigliosi. La titolare molto disponibile e molto simpatica, mi sono trovato a mio agio subito! Massima pulizia niente al caso! Assolutamente da provare e da ritornarci!
Lara Vanzan
08/05/2018
Un ristorantino piccolo e informale dove si può gustare del buon cibo; consiglio la prenotazione e un menù ad hoc da organizzare direttamente con il proprietario nonché chef, giusto per trovare la freschezza degli ingredienti. Personale gentile e disponibile su tutto; piccola pecca, se posso permettermi... la lentezza nell'uscita dei piatti, più di mezz'ora a piatto, ma si può sempre migliorare.
Laura
05/01/2020
Uno dei migliori ristoranti nei quali abbia mangiato specialità a base di pesce. Piatti curati e abbondanti, sapori unici. Ottimo il servizio e la gentilezza del personale.
Alex Bertin
24/03/2017
Locale abbastanza professionale , cucina ottima.
Massimiliano Di Marco
10/11/2019
Buona la prima. Mia moglie ed io siamo stati soddisfattissimi della cena, tutto eccellente grazie alla maestria dello Chef Diego. I suoi collaboratori bravi professionali preparati ed educati, bello che spieghino anche come funziona la cucina, si sente la passione che hanno nel loro lavoro. Peccato non aver preso i dolci, la prossima volta non mancheremo. Bravi!
Kety Paganin
24/03/2017
Ottima cucina e buono il servizio e dolci super
Claudia Bacci
14/10/2018
Ci siamo stati a pranzo oggi!! Posto davvero accogliente. Personale super gentile e disponibile. Ogni piatto curato nei minimi dettagli e con un ottimo bilanciamento di gusti. Anche la mia bimba di 4 anni ci vuole ritornare . Bravissimi ragazzi! !
Lara Todaro
05/10/2018
Eravamo in otto persone e abbiamo preso diversi piatti sia di carne che di pesce, sia alla carta che menu fissi. Tutto molto buono, presentazione dei piatti curata ma soprattutto materia prima ottima. Servizio un po' lentino ma l'attesa è appagata dai sapori di ogni portata. Complimenti allo chef e alla ragazza in sala! Serata molto piacevole.
Elisa Littame
05/10/2019
ci siamo stati con la famiglia per la prima volta ed è davvero un ristorante che merita. Noi abbiamo mangiato pesce e davvero non ho nulla da dire di negativo, piatti molto buoni, quelli fuori menù molto originali e prezzi davvero onesti. Ci torneremo sicuramente.
Patrizio Pavanello
20/06/2019
Locale piccolo ma molto piacevole, carino e intimo. La padrona di casa è deliziosa nell'intrattenere gli ospiti. Il pesce è fresco e cucinato molto bene con accostamenti ben riusciti. Da non perdere...
thomas celon
31/12/2018
Ogni volta che entro in questo locale, mi sento a casa. Al ristorante Arca del Santo certamente non si può dire che nel personale si riscontri qualche difetto. Lo chef, si è prestato ad uscire dalla cucina, a fine servizio, per augurarmi una buona continuazione. Sono quei piccoli dettagli che rendono un locale il migliore. Per quando riguarda le portate, SPETTACOLARI! Mai mangiato nulla di simile. Complimenti.
Mara Bortolami
29/07/2019
Abbiamo festeggiato a metà luglio l'anniversario di matrimonio dei miei genitori. Cibo e presentazione pietanze ottimi, bellissimi anche i fiori e addobbi sui tavoli, tutto in tema nozze d'oro. Ci ritornerò sicuramente!
Marisa Federico
13/06/2019
Ottimo posto abbiamo mangiato benissimo. Super accoglienza da parte della proprietaria Cristina che ci ha coccolati e debiti facendoci mangiare piatti eccellenti.e infine il tocco di classe del marito nei dolci.lo con soglio.grazie da Anna Marisa e aurora Splendido il cagnolino.pippo
Eddy Talpo
22/12/2019
Locale e personale molto accogliente, cibo di alta qualità (vini compresi). Consigliatissimo! Provare per credere
Fabio Cazzadore
20/03/2019
Sono stato diverse volte in questo piccolo ma molto accogliente ristorante di Anguillara Veneta. Il menù principalmente si basa su piatti di pesce molto buoni e ben presentati dallo chef. Personale di sala molto cortese. Consiglio di prenotare con un po' di anticipo. Sicuramente da ritornarci.
Gionata Ferrini
26/08/2018
ottima esperienza..locale curato con personale gentile. Oltre al classico menu di pesce, vari piatti proposti di ottima qualità e di cucina ricercata. Prezzi medi Sicuramente ci tornerò. Da PROVARE!
Tatiana Secara
28/08/2019
Siamo rimasti contenti con tutta la famiglia, vi ringrazio di buon cibo, di prosecco, di i regali😉Caterina sei molto brava con il tuo fidanzato, grazie mille!Chi vuole mangiare in una atmosfera adorabile - venite qui!! E molto buono!
Mattia Dal Vecchio
22/02/2018
Ottimo ristorante, io ci sono stato per la sera di s.valentino, del menù ho apprezzato tutto, a volte anche con ingredienti non banali. Bello il posto, piccolo e intimo, lo consiglio!
Pescato del giorno Menu pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni