Sluurpy > Ristoranti a Anguillara Sabazia > Moulin Cardè

Recensioni di Moulin Cardè, Anguillara Sabazia

Ginevra Sole
02/08/2022
Localino molto carino, si affaccia sul lago di Bracciano, con ampio spazio all'aperto e da poco ampliata la zona interna. Qui si può mangiare dai primi piatti, alla pizza e molti arrivano anche per fare solo aperitivo.. Gestito da ragazze giovani e molto simpatiche. La pizza è la "scrocchiarella", buona. Ritornerò per assaggiare il resto del menù. E comunque per una serata tranquilla lo approvo!
Fabry
21/08/2021
Esperienza meravigliosa per cena, aperitivo o apericena! Anguillara è come un' ostrica e questo locale è la perla che si cela al suo interno, il locale è un pò appartato rispetto al centro, ma vi assicuro che è il locale migliore della zona! Siamo stati accolti con il sorriso e l'entusiasmo che tutti vorrebbero trovare quando si arriva in un locale, la location è molto bella e ben curata con vista panoramica e mozzafiato proprio sul lago, il cibo è buonissimo così come i Drink, tantissima scelta e prezzi onesti, per i Drink consiglio il Mojito passion fruit (davvero buono) mentre per il cibo abbiamo provato la pizza che è qualcosa di favoloso, vi consiglio di lasciarvi indirizzare dal personale per i gusti perché sapranno sorprendervi, il servizio è impeccabile, personale sorridente, disponibile, simpatici e professionali, il tutto accompagnato da un pò di musica soft. Consiglio vivamente questo posto si sta benissimo noi siamo rimasti davvero soddisfatti e torneremo al più presto...
Paolo S.
13/05/2023
Senza nessun dubbio la Pinsa più buona di Anguillara e limitrofe. Ingredienti di prima scelta, impasto fragrante e digeribile e molte altre specialità dal menu da provare. Ottimi i fritti e gli arrosticini. Elettra e il suo staff sono insuperable. Bellissimi i tavoli esterni vista lago.
Sara Cortegiani
05/06/2023
Aperitivo in famiglia tutto ottimo e abbondante grazie mille. La pizza e stata superlativa impasto super leggero e digeribile!! Se siete in zona o venite da lontano anche andate super consigliato
Stefano 57
13/03/2022
Simpatia, qualità, prezzi onestissimi, per questo grazioso locale che affaccia sul lungolago di Anguillara. Personale gradevole, simpatico, efficiente e disponibile. La pinsa è eccezionale e la fantasia negli ingredienti, ne fa un punto d'orgoglio della cucina. Una sola parola: imperdibile.
Val Pal
21/06/2021
Deliziosa la pizza alla pala, sia l'impasto che gli abbinamenti degli ingredienti, molto digeribile. Primi piatti e fritti ottimi! Staff giovane e disponibile. La location è carina, tranquilla e con un clima fresco d'estate, il che non guasta!! I tavoli in giardino affacciano ad est, sul lago... Decisamente consigliato.
Loredana La Rosa
02/06/2022
Pizza alla pala sublime. Impasto digeribile e croccante. Locale immerso nel verde gestito da due ragazze che sanno creare con ingredienti genuini connubi perfetti . Ogni volta che ritorno assaggio un gusto nuovo . Alla pizza Moulin Cardè e Mammì stasera assegno un bel dieci.
Stefania Messenio
17/06/2023
Ottima pizza, posto accogliente con una splendida vista lago .Consigliatissimo.
Antonella Mastrorocco
03/06/2023
Posto incantevole con una vista mozzafiato sul lago di Bracciano. Cibo ottimo, consiglio la pinza (la migliore che abbia mai mangiato).
Alberto Tonnina
14/06/2020
Scoperta per caso, pubblicizzata e venduta su Groupon, è stata una bella sorpresa. Abbondante il tagliere con affettati e formaggi, accompagnato da focaccia; ottima la pinsa, gustosa e ben guarnita.
Daniela Parisse
07/05/2023
Posto spettacolare, Cibo ottimo e di prima qualità, personale sempre sorridente e gentile,Ve lo consiglio assolutamente.
Letizia Boccabella Naturopata Grafologa
01/12/2020
Un posto fantastico immerso nel verde dove poter mangiare anche all aria aperta con una stupenda vista del lago di Bracciano! La pizza alla pala è veramente buona ve la raccomando, prezzi contenuti, atmosfera molto amichevole.
Andrea Sanetto
17/06/2023
Serata piacevole in famiglia da provare pizza con cipolla caramellata
Cate Bencivenga
09/08/2020
Ottimo cibo e personale davvero gentile e disponibile. Luogo magico con un'atmosfera gioviale e rilassante. Che dire: sicuramente da provare e riprovare
Mister X
05/08/2021
Posto eccezionale, che eccelle nell'eccelso. Locale locato in luogo straordinario affacciato sul lago. I tavoli sono nella media ma per pub pizzeria sono eccellenti. Pizza eccellente, tavoli che eccelgono, sedie (utili da bruciare) e marciapiede ottimo. Vista lago formidabile, immerso nella natura che più di così si affoga. È talmente immerso nella natura che ho fatto la metamorfosi in pietra. A mai più! (Tornerò presto)
PAULETTE PAIROUX
25/09/2020
Abbiamo provato ieri sera questo locale grazie ad un coupon. Ebbene, siamo rimasti colpiti da tutto: ottimo tagliere di formaggi e salumi selezionati, per non parlare della pizza, semplicemente favolosa! Croccante, ben lievitata, con vasta scelta di prodotti, tutti di qualità. Complimenti alla cuoca Elettra, come anche ad Ilaria, per la loro professionalità e gentilezza. Il posto è molto gradevole con bella vista sul lago. Consigliatissimo e non vediamo l'ora di tornarci con amici!
francesco falconi
31/03/2021
Ci sono posti che ti fanno sentire bene e questo è uno di quelli, il panorama è mozzafiato, a picco sul lago. Il fatto che si trovi in una zona pedonale è cosa felicissima, contribuisce in maniera determinante alla pace che potete trovare soprattutto nella stagione primaverile ed estiva. Il clima è felicemente informale e giovanile come la sua gestione, a mio modo di vedere qui si mangia la migliore pizza (pinsa) del lago, la fantasia illimitata del personale la potrete riscontrare nel menù davvero per tutti i gusti. Questo è davvero un buon posto dove gustare un aperitivo al tramonto ed allungarsi per una cena in famiglia o tra amici.
Pizza Frittura di pesce Frutti di mare crudi Margherita würstel e patate Carne Pizza gigante Soute di cozze Pesce crudo Pizza margherita würstel e patatine Pinza Pizze Spaghetti con le vongole Cheese Frittura di calamari Fritture Spaghetti alle vongole Ravioli al baccalà Primi piatti Hamburger Tonnarello vongole Mazzancolle Spaghetti a vongole Crudo Anguilla alla cacciatora Pizza margherita Orecchiette broccoli e alici
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni