Sluurpy > Ristoranti a Anguillara Sabazia > Roadhouse Pub

Recensioni di Roadhouse Pub, Anguillara Sabazia

Silvia Bruschi
10/06/2023
Passeggiata con il mio cane, vedo questo pub e chiedo una birra piccola. Servizio super veloce, hanno offerto acqua servita da bottiglia su ciotola adatta per il mio Ciccio. Grazie 🙏💞 tornerò presto per mangiare da voi .
Alessandro Nutarelli “Nut”
02/11/2019
5 stelle e lode direi! Ci sono tanti di quei lati positivi che faccio fatica a dargli un ordine,ma ci provo. Locale che si trova al centro storico di Anguillara Sabazia facile da raggiungere,posto molto accogliente. Il propietario è preparatissimo su tutte le pietanze offerte dal menù ed ha una conoscenza delle birre davvero invidiabile,la chef sa il fatto suo,con piatti davvero ottimi. Rapporto qualità/prezzo ottimo,per ora il miglior mai visto. È presente anche su The Fork.
lucycarla de mato
06/10/2019
Siamo capitati per sbaglio, ma questo sbaglio è valso la pena. Ambiente semplice ed accogliente, l accoglienza ottima, cibo strepitoso, 2 semplici bruschette al pomodoro e l altra alle melanzane,l indecisione sulla birra è stata veramente difficile già che Valentino più che preparato a qualsiasi richiesta. Ci ha portati fritti misti di verdurine, e filetti di pollo, una porzione di patatine e tutto ciò ben asciutto senza che tutto ciò arrivasse zuppo d olio, alcuni arrosticini e per finire una deliziosa fetta di torta alle mele accompagnato da una pallina di gelato alla crema. Ritorneremo sicuramente
Nicoletta Bettarelli
14/08/2021
Carne e birra buonissime. Sono ragazzi giovani e bravissimi. Consigliatissimo se volete mangiare bene e passare una piacevole serata.
Christian Bramato
06/08/2022
Personale molto disponibile e soprattutto gentile. Cibo da paura soprattutto il famoso panino con tartufo, davvero non si può rifiutare. Si spende poco e si mangia benissimo. Sono già tre volte che vengo in questo pub e sono sempre andato via a stomaco pieno e ho speso poco. Quindi do 5 stelle! Sono rimasto davvero soddisfatto.💙👍🏻😘
luciano merangola
11/08/2021
Un pub insolito rspetto a quelli a cui siamo abituati della stessa catena, questo è piccolino, intimo e molto tranquillo. Il posto è carino a due passi dal centro storico di Anguillara Sabazia, e da piazza del Molo dove si può passeggiare e godersi il posto. Il cibo è buono, specialmente la pinsa, ampia scelta di birre e prezzi nella norma. Il personale è cortese, il locale è pulito. Ci vuole un pò di pazienza per il parcheggio. Si può prenotare con thefork.
Massimiliano Adriani
11/08/2019
Il titolare brava e sincera persona, molto esperto sulle birre, ce n'è una vasta scelta (bravo Valentino) ottima cucina, buona la carne. Bravi.
Simone Corrao
06/12/2021
Locale bellissimo, molto pulito, il personale è giovane e nonostante ciò gestisce perfettamente il locale, l organizzazione è perfetta, il tempo di attesa per ordini e arrivo dei piatti è giusto, impiattamenti molto curati e rapporto qualità prezzo giustissima, non ho mai trovato imperfezioni nei piatti, la tipologia del menù è idonea a quella di un pub e in più vi è la presenza di primi piatti tra cui carbonara amatriciana e gricia fatti senza alcun dubbio in maniera impeccabile (cosa che in un pub non mi sarei aspettato), per quanto riguarda la qualità della birra è ottima, e un grandissimo complimento al personale per la cura e l'attenzione che danno ai proprio clienti. Consiglio a tutti questo pub
Felice TAULARIO
24/10/2021
Bel locale confortevole posizionato a pochi passi dal meraviglioso lago di Bracciano. Personale sollecito, cortese e servizievole. Primi piatti, fritti, pinsa e panini veramente gustosi ed eccezionali per fattura e presentazione. Anche nel costo c'è un buon rapporto qualità-prezzo (per le sole pinse credo che i prezzi siano un pochino più alti della media). Da ritornarci assolutamente, sia a pranzo che a cena, soprattutto se permane lo sconto The Fork. Bravi!
Clara Rehbein
12/08/2022
Qui trovi un po di tutto - pizza (pinsa), pasta, insalata e anche burger. Vengo volentieri perché e' sempre tutto buono. I burger in particolar modo. Il personale e' molto appassionato e cortese.
Stefania Biondi
20/08/2021
Concordo con quanto scritto dagli altri avventori. Ci siamo trovati veramente bene, i ragazzi sono gentili, educati e disponibili e il ragazzo con il cappello di paglia è un vero conoscitore della birra e ci ha saggiamente consigliato. Il cibo è buono e servito con cura. Da tornare sicuramente!
matteo mercadante
10/08/2021
Solo complimenti! Attenzione ai minimi dettagli sia in cucina che in sala! Cibo e bevande di altissima qualità, preparate e servite con la massima cura ed attenzione, cercandi di valorizzare sempre al massimo l'esperienza del consumatore Tutti vengono trattati come parte di una grande famiglia e resi partecipi in todo. Da nessuna parte ho mai trovato persone così! Consigliatissimo a tutti!
Tommaso De Santis
12/08/2020
Ottimo! Locale situato nel centro storico di Anguillara Sabazia. È piccolo ma con la possibilità di mangiare all'esterno. Il menù è vario, ampia la scelta di birre. La carne buona, non mi sono piaciuti i fritti. I dolci nella norma. Il servizio un po' lento, mentre il conto giusto.
Simonetta Romagnoli
28/01/2023
Locale pulito e accogliente,personale gentile ,cibo ottimo ! Consigliatissimo!!!
Biagio Zingales Alì “Gino”
11/10/2020
Ottimi panini e vasta scelta di birre. Il posto è piccolo ma molto curato. Ci hanno trattato con gentilezza. Da tornarci per assaggiare altri piatti buonissimi.
MariaAssunta Coccia
17/09/2021
Abbiamo ordinato fritti, panini e pinsa da asporto. Fritti croccanti (specialmente le patatine), panini gustosi con prodotti freschissimi (carne favolosa) e la Pinsa era eccezionale. Da provare assolutamente!!!
Daniele Mariani
04/12/2017
Ottimo pub per gli amanti della birra, i due ragazzi che lo gestiscono ti sanno sempre consigliare al meglio e sono gentili e cortesi. Ambiente piccolino e semplice perfetto per passare una serata in compagnia di amici con l'aggiunta di ottime birre ad un prezzo economico; anche l'aspetto culinario è interessante con un classico menu da pub (panini, crostoni, ecc.) non molto vasto ma di qualità
Veronica T.
01/10/2020
Location accogliente, personale gradevole, simpatico e alla mano, ben preparato riguardo a cibi e bevande offerte. Cibo molto gustoso, pinsa ottima lievitazione, panino con carne sfilacciata buono, non asciutto. Panna cotta (pannina cottina...) sfiziosa.
Pizza Frittura di pesce Frutti di mare crudi Margherita würstel e patate Carne Pizza gigante Soute di cozze Pesce crudo Pizza margherita würstel e patatine Pinza Pizze Spaghetti con le vongole Cheese Frittura di calamari Fritture Spaghetti alle vongole Ravioli al baccalà Primi piatti Hamburger Tonnarello vongole Mazzancolle Spaghetti a vongole Crudo Anguilla alla cacciatora Pizza margherita Orecchiette broccoli e alici
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni