Sluurpy > Ristoranti a Anguillara Sabazia > King Cross

Recensioni di King Cross, Anguillara Sabazia

Marco Facchielli
27/11/2017
Molto originale ps. Io prendo una pizza x me speciale, una al Caramello .. Ingredienti .. Sorpresa da assaggiare. Il resto tutto perfetto bel posto ciaooooo
Lollo Greg
13/04/2019
Ottimo pub, sicuramente il migliore in zona, non tanto per la varietà di birre ma per la qualità prezzo del cibo. Locale ampio con ampio parcheggio, spesso passano anche le partite nelle tre TV che hanno. Molto frequentato, il personale è gentilissimo. Panini ottimi ad un prezzo molto conveniente. Unica pecca: non ci sono moltissime birre alla spina e il prezzo è un po' aumentato, ma sempre nella stessa fascia di prezzo che offrono gli altri pub. Consigliato per mangiare bene e bere se si è in zona!
carolina terribili
03/03/2019
Un posto per pischelli (ragazzi) gestito fluentemente da pischelli. È un pub che fa quello che deve fare! Il personale è simpatico, il cibo è buono ed espresso, l'alcol non è da meno. Insomma, un pub dove vai a colpo sicuro se vuoi passare una bella serata come si deve.
Felice TAULARIO
20/07/2020
Bel locale ampio, accogliente, pulito ed ordinato. Personale cortese, disponibile e preparato. Hamburger, pinse e patatine veramente ottime per confezionatura e condimento. Una menzione speciale per la pinsa: veramente eccellente, la più buona della zona. Ottimo rapporto qualità-prezzo. ci tornerò spesso.
Eleonora Lucchini
24/12/2019
Un pub di tutto rispetto, gestito da ragazzi per i ragazzi, ampio parcheggio. Cameriere disponibili, dolci e sempre con il sorriso. Titolari del locale sempre a disposizione. Un gran bel pub con area fumatori e sala esterna
The Visual Experience
27/09/2017
Locale ben arredato, ampio e spazioso, con tavoli sia in interno che in esterno. Personale giovane, sorridente, disponibile e gentile. Panini esageratamente buoni, con carne di ottima qualità! Ottime birre alla spina, ampia scelta. Merita una visita se vi trovate nella zona!
Marco Facchielli
06/05/2019
Ottimo pab, i proprietari sono ragazzi, sempre col sorriso educati e sempre pronti, vicino al cliente, e anche veloci nel servire, x le bevande, non è il mio campo, ma so che sono speciali, poi con le pizze, ancor di più, forze che io ne vado pazzo, un Po particolare, con cipolla è aceto balsamico, chiamata Pizza caramellata. Poi giorni fa o provato con una modifica, non a tutti piace, ma è speciale, poi come la cura lo scef è fatta a dovere, ossia uguale con cipolle, ma con aggiunta abbondanza di aglio, rimane sul dolce, ma particolare. Chiedete al cuoco, ossia Ivan e vi farà girare il palato. Ciao a tutti i Buon gustai .
Massy Massy
13/01/2020
Bel locale, ambiente allegro e giovane, personale educato ed edficiente ed il lunedì fanno karaoke. Si mangia anche molto bene.
Giulia Dalessandro
06/07/2019
Cibo buono,locale adatto alle famiglie ,servizio impeccabile, i proprietari sono delle persone squisite. Vengono anche organizzati eventi con musica. Consigliatissimo.
MARCO PECE
19/01/2019
Si mangia benissimo! Locale molto carino, servizio eccellente! Ottime birre! Ottimi i panini! Consigliato
Alessio D'Antonio
03/11/2017
Un Irish Pub molto grande tra dentro e fuori, da la sensazione di calore. Molto carino e per non mancare, un bel parcheggio interno.
carolina terribili
20/07/2019
D'estate e di inverno serate diverse, offerte diverse, quizzone, karaoke a tratti, mini discoteca all'aperto, birra alla spina sempre sul pezzo
Dario Russo
23/08/2016
Bel posto per passare una serata tra amici. Cibo buono e buona scelta di birra.
Simone Cerasa
08/05/2019
Pub molto carino gestito da personale simpatico..Frequentato principalmente da ragazzi
Paul Marcelin Bejan
08/12/2019
Un buon posto dove passare una serata in compagnia, prezzi ottimi, SERVIZIO DA MIGLIORARE!
Pierluigi Cassi
26/05/2018
ottimo sia per la cucina, la location ed il servizio. Mercoledì sera Karaoke
Alessandro Lisi
07/06/2018
Locale accogliente, personale educato e proprietari gentili e intraprendenti. Consiglio: panino e birrozza
titti cià
04/07/2018
Non male i panini.ci sono tornata volentieri per un pasto veloce dopo il lavoro.poacevole
Pizza Frittura di pesce Frutti di mare crudi Margherita würstel e patate Carne Pizza gigante Soute di cozze Pesce crudo Pizza margherita würstel e patatine Pinza Pizze Spaghetti con le vongole Cheese Frittura di calamari Fritture Spaghetti alle vongole Ravioli al baccalà Primi piatti Hamburger Tonnarello vongole Mazzancolle Spaghetti a vongole Crudo Anguilla alla cacciatora Pizza margherita Orecchiette broccoli e alici
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni